Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 40 di 40

Discussione: Evviva tra poco sarò una gattofila!

  1. #31
    Senior Member

    User Info Menu

    Ah, ecco la famosa discussione a cui accennavi, Pushkin!!! (Grazie per il mitica[8D]) Brava Francy!!! [:264]


  2. #32
    Senior Member

    User Info Menu

    Grazie pushkin e Selene....per così poco!
    Me la ricordavo bene quella discussione, quindi è stato facile ritrovarla

  3. #33
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da bimba72

    Ciao Saluki.

    "già pensi di allevare" credo che sia una frase un pò forte nel senso che sto cercando di informarmi su tutto quello che c'è da sapere sul Siberiano... per adesso lascio allevare a chi ne ha l'esperienza

    Ti dirò che all'inizio io e mio marito pensavamo di prendere un pet quality e poi farla sterilizzare... ma poi abbiamo pensato, anche con l'allevatore che sarebbe stato un peccato non farle fare un paio di cucciolate....sotto suo consiglio e supervisione.
    Chissà che poi non diventi un hobby/lavoro nel futuro anche per me... [8)]
    Forse, effettivamente, la frase è un pochetto forte, ma è nel mio carattere:
    cerco di andare al sodo con poche parole (in compenso divento logorroica se
    parlo dei miei sal [:I]).

    Mi fa piacere che tu prima intenda informarti quanto più ti è possibile;
    una sola cosa: non pensare ad un hobby/lavoro perchè allevare è una "passione"
    immensa, uno studio continuo, tante spese e non sempre c'è un reddito.
    Se anche tu sarai contagiata dalla "passione" vera allora, beh non sarà per te
    nè un hobby nè un lavoro ma, appunto, una passione che spesso ti porterà anche
    a trascurare cose che prima ti sembravano importanti.

    Chiedo scusa per l'OT.[:I]

    Spero di non aver rovinato la tua felicità perchè la condivido in pieno:
    il mio era solo un discorso generale!

    Quindi: speriamo di vedere presto le foto della tua siberianina!!!




    http://www.inseparabile.it/public/fo...3_edifirma.jpghttp://www.inseparabile.it/public/fo..._tatofirma.jpghttp://www.inseparabile.it/public/fo...amirafirma.jpghttp://www.inseparabile.it/public/fo...ayshafirma.jpg<b><font size=\"1\"><font color=\"red\">
    ***SALUKI: wild outside, calm inside, faithfull but not servile, proud but honourous, intelligent but selfserving, elegant yet strong.*** (Qashani Saluqis)</font id=\"red\"></font id=\"size1\"></b>

  4. #34
    Member

    User Info Menu

    Figurati Saluki!
    Hai fatto benissimo!... sinceramente io all'inizio non pensavo di farle fare dei cuccioli, ma poi anche mio marito (un gattofilo, io sono una cinofila, questo sarà il mio primo gatto da adulta) mi diceva... perchè precluderci la possibilità di farle fare dei cuccioli?
    Se la prendiamo pet quality non potremo + se cambiamo idea...
    ed ecco qui la ns decisione

    I bimbetti sono nati il 18 feb e quindi devo aspettare ancora un pò
    Sto diventando impaziente!!

    Avete dei buoni consigli da darmi???? Sopratutto visto che fino ad adesso la regina della casa è la mia bimba Maya una Golden Retriever di 3 anni....??
    @@Gabry@@
    MAYA - Golden Retriever femmina ... la tata dei miei gatti Siberiani

  5. #35
    Member

    User Info Menu

    Figurati Saluki!
    Hai fatto benissimo!... sinceramente io all'inizio non pensavo di farle fare dei cuccioli, ma poi anche mio marito (un gattofilo, io sono una cinofila, questo sarà il mio primo gatto da adulta) mi diceva... perchè precluderci la possibilità di farle fare dei cuccioli?
    Se la prendiamo pet quality non potremo + se cambiamo idea...
    ed ecco qui la ns decisione

    I bimbetti sono nati il 18 feb e quindi devo aspettare ancora un pò
    Sto diventando impaziente!!

    Avete dei buoni consigli da darmi???? Sopratutto visto che fino ad adesso la regina della casa è la mia bimba Maya una Golden Retriever di 3 anni....??
    @@Gabry@@
    MAYA - Golden Retriever femmina ... la tata dei miei gatti Siberiani

  6. #36
    Senior Member

    User Info Menu

    Hai fatto un discorso giustissimo Saluki. Ed infatti, nella scheda sul il Maine Coon se ne parla. Concordo in pieno con quello che hai detto riguardo l'allevare.

    Bimba se usi il tasto CERCA (è in alto a destra) vedrai che troverai una marea di informazioni utili. Se poi dovessi avere altri dubbi siamo qui.

  7. #37
    Senior Member

    User Info Menu

    Hai fatto un discorso giustissimo Saluki. Ed infatti, nella scheda sul il Maine Coon se ne parla. Concordo in pieno con quello che hai detto riguardo l'allevare.

    Bimba se usi il tasto CERCA (è in alto a destra) vedrai che troverai una marea di informazioni utili. Se poi dovessi avere altri dubbi siamo qui.

  8. #38
    Member

    User Info Menu


    Ecco... lo sapevo... ho sperato troppo presto... mi sentivo una mamma in attesa... ho comprato già i trasportino e la lettiera e sto per comprare un mega tiragraffi...

    Forse non dovevo comprare niente... antisfiga [xx(]

    Sono triste... il Siberiano blu tabby the volevo e che avevo accarezzato non era una femmina... ma un maschio, come sapete ero in attesa di sapere il sesso in quanto il miciotto era ancora troppo piccolo e non si capiva bene...

    ok, gli allevatori hanno altre 2 gatte incinte, che dovrebbero partorire una la prox settimana e l'altra tra 20 gg... speriamo che la mia miciotta sarà tra queste cucciolate...
    @@Gabry@@
    MAYA - Golden Retriever femmina ... la tata dei miei gatti Siberiani

  9. #39
    Senior Member

    User Info Menu

    Ma no, dai.. anche io ho comprato tutto parecchio prima, quando pensavo di aver trovato la gattina però non mi ha portato affatto male, anzi! Aspettiamo notizie!
    <br />http://www.inseparabile.it/public/fo...610128_ava.jpg<br /><font size=\"1\"> </font id=\"size1\">

  10. #40
    Senior Member

    User Info Menu

    Non preoccuparti Bimba, vedrai che la tua tanto sognata micina sarà tra le prossime cucciolate.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Discussioni Simili

  1. una coppia poco affiatata?
    Di ilariapadova nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 26-04-12, 05:16 PM
  2. S.O.S.: stallo x 5 gattini: tra poco senza più sca
    Di Fransartu nel forum CUCCIOLI, ADOZIONI E.... TROVATELLI!
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 27-09-10, 08:41 PM
  3. tra poco su rai sat
    Di tania79 nel forum PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 02-03-07, 09:37 AM
  4. uova fecondate....pulli TRA POCO!!!
    Di zarino nel forum ESTRILDIDI
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 05-11-05, 02:02 PM
  5. dm......tra poco!!!!
    Di zarino nel forum ESTRILDIDI
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 13-09-05, 03:19 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •