Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22

Discussione: (foto) Quasi SuperQuark :)

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    (foto) Quasi SuperQuark :)

    Ninin e Pippi a caccia di semini. E Pippi alle prese con uno strano manufatto giallo apparso di colpo per la seconda volta nel suo territorio.

    Ninin:Uff! Dove si saranno cacciati 'sti semini!?
    Immagine:

    116,17 KB

    Pippi: Con la scusa di farci divagare la "mamma" mi fa lavorare... E metterli in una ciotola come faceva i primi giorni?
    Immagine:

    109,46 KB


    Chissà se dentro questo coso ci sarà qualcosa da mangiare?
    Immagine:

    114,31 KB

    Non c'era niente. Torniamo a cercare qui sotto...
    Immagine:

    110,82 KB
    Ovunque ci siano esseri umani, troverai mosche. E Buddha.

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da pushkin

    hi hi...che carino
    Quella dove guarda nella bilancia è troppo forte [8)]
    Grazie! Ninin è nascosta dal fieno ma ti assicuro che è carina quanto Pippi.
    Sì, per pesarle non devo fare alcuno sforzo, solo contare sul fatto che sono delle grandi ficcanaso che per trovare un bocconcino in più farebbero di tutto
    Ovunque ci siano esseri umani, troverai mosche. E Buddha.

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da pushkin

    hi hi...che carino
    Quella dove guarda nella bilancia è troppo forte [8)]
    Grazie! Ninin è nascosta dal fieno ma ti assicuro che è carina quanto Pippi.
    Sì, per pesarle non devo fare alcuno sforzo, solo contare sul fatto che sono delle grandi ficcanaso che per trovare un bocconcino in più farebbero di tutto
    Ovunque ci siano esseri umani, troverai mosche. E Buddha.

  4. #4
    Member

    User Info Menu

    porello ma cosa fai lo fai cercare il cibo non so io li metto nella mangiatoia[][}]

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    Sssh... vuoi che ti sentano Pippi e Ninin?

    Risposta seria che spero rassicurante per te. Spero che sia un espediente anti-noia, non sto provando a far vivere loro una vita di stenti e privazioni.
    Ovunque ci siano esseri umani, troverai mosche. E Buddha.

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    infatti non è una cosa negativa spargere il cibo secco nella gabbia o sotto la lettiera, loro si annoiano meno e sono piu stimolati, gli piace scavare alla ricerca di cibo. ma deve essere un'aggiunta uno svago appunto come dici tu.
    ASSOCIAZIONE ITALIANA CRICETI - www.aicriceti.it
    [flash 400:100]http://xoomer.virgilio.it/cippiciappi/somaro.swf[/flash]
    Il modo migliore di pensare ai morti è pensare ai vivi (Sandro Pertini, in occasione del terremoto del \'80 in Irpinia)

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    tenerissimi..[:X]

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da ElenaZoe

    tenerissimi..[:X]
    Sì. Si capisce che sono pazza di loro? [8)] Mi piace vedere con quale cura, metodo e totale concentrazione si lavano usando i piedini o le manine, mi piace vederle esplorare o guardarsi intorno, ritte in piedi con aria curiosa e interrogativa, mi piace guardarle "rimboccarsi" le "coperte" di carta accuratamente... cardata, insomma ancora un po' e mi troveranno sciolta in una pozza di tenerezza favanti alle loro casette Mi piace il loro coraggio, la loro determinazione, il loro vivere "qui e ora" senza lagne e la loro grazia nei movimenti. In sintesi la loro Bellezza. Sono uno dei tanti insegnamenti viventi che contribuiscono al cantiere permanente dell'anima.
    Ovunque ci siano esseri umani, troverai mosche. E Buddha.

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da somaro

    infatti non è una cosa negativa spargere il cibo secco nella gabbia o sotto la lettiera, loro si annoiano meno e sono piu stimolati, gli piace scavare alla ricerca di cibo. ma deve essere un'aggiunta uno svago appunto come dici tu.
    Infatti sul cibo fresco preferisco avere un controllo più preciso, fornendoglielo direttamente dalle mani e in piccola, molto piccola, quantità alla volta. Il "gioco della cerca" lo faccio solo con i semini e i fiocchi di cereali.
    Ovunque ci siano esseri umani, troverai mosche. E Buddha.

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da Ain

    Citazione:Messaggio inserito da ElenaZoe

    tenerissimi..[:X]
    Sì. Si capisce che sono pazza di loro? [8)] Mi piace vedere con quale cura, metodo e totale concentrazione si lavano usando i piedini o le manine, mi piace vederle esplorare o guardarsi intorno, ritte in piedi con aria curiosa e interrogativa, mi piace guardarle "rimboccarsi" le "coperte" di carta accuratamente... cardata, insomma ancora un po' e mi troveranno sciolta in una pozza di tenerezza favanti alle loro casette Mi piace il loro coraggio, la loro determinazione, il loro vivere "qui e ora" senza lagne e la loro grazia nei movimenti. In sintesi la loro Bellezza. Sono uno dei tanti insegnamenti viventi che contribuiscono al cantiere permanente dell'anima.
    siamo uguali!!!!!!!!!! che belle parole [:X] eccellente descrizione dei criceti e dei nostri sentimenti!!!!!!!

    vivere senza lagne, la loro grazia...tutto vero!
    la loro energia e voglia di vivere al massimo sempre anche se malati e feriti, che se ne fregano se o loro o un loro amico (criceto o umano o altro) non ha una zampa non ha un occhio, etc..

    xò hai dimenticato una cosa (che sicuramente sai bene, visto il discorso delle gemme!):
    la gioia di vederli gustare rapiti dall'estasi dei sensi una piccola prelibatezza...

    ieri gli ho dato la ricotta fresca fatta in un piccolo paesino del sud...erano stregati
    ASSOCIAZIONE ITALIANA CRICETI - www.aicriceti.it
    [flash 400:100]http://xoomer.virgilio.it/cippiciappi/somaro.swf[/flash]
    Il modo migliore di pensare ai morti è pensare ai vivi (Sandro Pertini, in occasione del terremoto del \'80 in Irpinia)

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Labrador a Superquark
    Di Diesis nel forum RETRIEVERS
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 23-07-07, 01:52 PM
  2. è quasi primavera
    Di Mr DOBERMANN nel forum I CANI
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 08-03-07, 03:19 PM
  3. FOTO choco 1 anno e quasi 6 mesi
    Di ale89 nel forum CONIGLI
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 29-01-07, 01:04 PM
  4. foto quasi in primo piano della "timida" Ninin
    Di Ain nel forum CRICETI - salute, igiene e alimentazione
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 23-11-06, 05:09 PM
  5. mi sembra quasi impossibile, però...(foto)
    Di alberto60 nel forum CRICETI - salute, igiene e alimentazione
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 23-03-05, 03:13 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •