Pagina 4 di 20 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 193

Discussione: aiuto urgente (calopsiti)

  1. #31
    Senior Member

    User Info Menu

    Belle notizie, Tris!! Sei bravissima!!!!
    RNA 22FH

  2. #32
    Senior Member

    User Info Menu

    grazie grazie...verso le nove gli daro l'altra imbeccata...mi sta piacendo allevare a mano i pullini...!!!
    Lori, calo lutina.
    Titty, calo ancestrale.
    Holly e Arturo, i loro figli lutini!!

  3. #33
    Senior Member

    User Info Menu

    buona sera a tutti...oggi e passato tutto liscio...solo qualche intoppo...infatti i due piu grandi si rifiutano di mangiare e li devo costringere... secondo voi perche fanno cosi?forse perche essendo piu grandi erano abituati ad essere imboccati dalla madre?spero comunque che si abituino presto a me e alla siringa...di nuovo ciao
    Lori, calo lutina.
    Titty, calo ancestrale.
    Holly e Arturo, i loro figli lutini!!

  4. #34
    Senior Member

    User Info Menu

    buona sera a tutti...oggi e passato tutto liscio...solo qualche intoppo...infatti i due piu grandi si rifiutano di mangiare e li devo costringere... secondo voi perche fanno cosi?forse perche essendo piu grandi erano abituati ad essere imboccati dalla madre?spero comunque che si abituino presto a me e alla siringa...di nuovo ciao
    Lori, calo lutina.
    Titty, calo ancestrale.
    Holly e Arturo, i loro figli lutini!!

  5. #35
    Senior Member

    User Info Menu

    Tris, come va?
    Cominciate le schiuse anche nella mia incubatrice. Il primo pulls di calo
    RNA 22FH

  6. #36
    Senior Member

    User Info Menu

    ciao tesora...va benissimo...solamente un piccolo problema...i piu grandi che hanno un mese mangiano poco e a volte si rifiutano...secondo te cosa sara?forse perche erano abituati ad essere imboccati dalla mamma?
    bellino il tuo pullino...
    ciao a presto...
    Lori, calo lutina.
    Titty, calo ancestrale.
    Holly e Arturo, i loro figli lutini!!

  7. #37
    Senior Member

    User Info Menu

    X Tris : Quante volte li imbecchi? a 30 giorni mangiano 4 volte al giorno e cominciano a mangiare qualche semino e spighe di panico e pastoncino all'uovo.
    X Tesora è stupendo il tuo piccolo, ma è nato dall'incubatrice? e come fai ad imboccarlo così piccolo?
    Ciao a tutti
    rita357

  8. #38
    Senior Member

    User Info Menu

    Provaci mettere nella scatola dove stanno un pocchino di pastoncino ed altra ciottola con i semi ed aqua. Hanno un mese quasi, giusto? Magari mano-mano cominceranno mangiare da soli. Di solito rifiutano se si sentono di mangiare da soli. Ma se vedi che non maggiano il cibo offerto - devi sforzargli un po` di mangiare i soliti 10% dalla massa corporea.
    RNA 22FH

  9. #39
    Senior Member

    User Info Menu

    x rita: io l'imbecco 4 volte al giorno pero non o ancora provato di dargli i semini..ma cosa sono le spighe di panico? non ho mai sentito parlarne...

    x tesora: oggi il piu grande fa un mese il secondo domani mentre gli altri hanno rispettivamente 26 e 23 giorni..allora provero a mettergli qualche semino...speriamo vada bene...
    Lori, calo lutina.
    Titty, calo ancestrale.
    Holly e Arturo, i loro figli lutini!!

  10. #40
    Senior Member

    User Info Menu

    x Rita: o-o-oh.... non mi chiedere.. ogni 3 ore, giorno e notte, peggio di un neonato! Pero` si abitua. Ho una coppia di calo come i genitori sono cattivissimi, per cio` le uova ho dovuto confiscare. Adesso stanno per schiudersi altre 2 ed ancora 2 per ora stanno zitto. Spero che schiuderanno tutti quanti, ormai imbeccare uno o dieci - non fa tanta differenza.

    x Tris: spihge di panico chiedi in negozzio, ce l`hanno sicuro! Provaci con la ditta immitare il becco dei genitori, prendi un po` di pastoncino e provaci imbeccare cosi, per fargli capire. Tutto il tuo lavoro ed impegno di adesso verra ringraziato tra un poco! Immagina come saranno dolci e fidabili i tuoi piccoli! Oltre, se vorrai vendere, svezzati a mano costano dal 50 a 100 euro
    RNA 22FH

Pagina 4 di 20 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. il cibo preferito dalle calopsiti URGENTE
    Di Alexthebest nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 13-07-10, 07:47 PM
  2. URGENTE :CALOPSITI
    Di stria74 nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 54
    Ultimo Messaggio: 24-07-08, 10:11 PM
  3. aiuto nidiata di calopsiti
    Di shaki81 nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 28-05-08, 01:22 PM
  4. aiuto urgente
    Di silvia 77 nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 52
    Ultimo Messaggio: 20-12-05, 03:30 PM
  5. aiuto! calopsiti
    Di vivy64 nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 01-09-05, 01:11 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •