Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: p

  1. #1
    Junior Member

    User Info Menu

    p

    s
    <font size=\"1\">Questo buffone è stato bannato dopo che ha cancellato i suoi messaggi nel solo pietoso tentativo di dare fastidio agli utenti e di sfidare le regole di questo forum. Il vuoto e l\'insensatezza che ha lasciato lo descrivono perfettamente, più ancora dei suoi interventi. Così come la totale assenza di rispetto per chi ha scritto e per chi legge le discussioni che gli era stata data la possibilità di aprire. </font id=\"size1\">

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    forse sono troppo pesanti devi ridurle
    innamoratissimo di Jo

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    forse sono troppo pesanti devi ridurle
    innamoratissimo di Jo

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    Mi raccomando che non siano eccessivamente grandi. Sui 90 kb vanno bene. Ricorda che le estensioni supportate sono .gif e .jpg.
    Per allegare dei file fai così. Rispondi normalmente al messaggio come fai sempre. Vedrai che, sotto alla parte in cui scrivi, troverai -Allega File-. Clicca lì e ti si aprirà una finestra. Nella nuova finestra troverai -Sfoglia-. Clicca lì e, dal tuo PC, seleziona il file che desideri inserire. Una volta scelto il fle, clicca su -Invia File nel Messaggio di Lino-. Ti apparirà nella casella dove scrivi del testo aggiuntivo. A quel punto inserisci la tua risposta come sempre.
    Spero sia chiaro[:I]

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    Mi raccomando che non siano eccessivamente grandi. Sui 90 kb vanno bene. Ricorda che le estensioni supportate sono .gif e .jpg.
    Per allegare dei file fai così. Rispondi normalmente al messaggio come fai sempre. Vedrai che, sotto alla parte in cui scrivi, troverai -Allega File-. Clicca lì e ti si aprirà una finestra. Nella nuova finestra troverai -Sfoglia-. Clicca lì e, dal tuo PC, seleziona il file che desideri inserire. Una volta scelto il fle, clicca su -Invia File nel Messaggio di Lino-. Ti apparirà nella casella dove scrivi del testo aggiuntivo. A quel punto inserisci la tua risposta come sempre.
    Spero sia chiaro[:I]

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    Enormi! Devi usare un programma che riduca le foto.
    Se proprio hai problemi e non riesci dimmelo che te le faccio spedire a me via mail e te le riduco io.

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    Enormi! Devi usare un programma che riduca le foto.
    Se proprio hai problemi e non riesci dimmelo che te le faccio spedire a me via mail e te le riduco io.

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    ti mando un MP come puoi fare per rimpicciolirle
    innamoratissimo di Jo

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    ti mando un MP come puoi fare per rimpicciolirle
    innamoratissimo di Jo

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    Grazie Fra

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •