Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 567
Risultati da 61 a 68 di 68

Discussione: Staffordshire Bull Terrier

  1. #61
    Senior Member

    User Info Menu






  2. #62
    Senior Member

    User Info Menu

    Penso che tra femmine non dovrebbero esserci problemi se abituate.
    Puleddu il cagliaritano,detto Testa di Olbia.

  3. #63
    Senior Member

    User Info Menu

    qualche scaramuccia potrebbe esserci,ovviamente fai stabilre le gerarchie,dopodichè non dovrebbero esserci più problemi...la femmina d'abruzzese dovrebbe aiutarti nell'educazione della piccola

  4. #64
    Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da saluki
    Guarda qui, credo sia l'allevamento più noto:
    www.meinstaffi.it

    E' l'allevamento dove è nato il mio,che mi è stato regalato da amici.
    metto delle foto di Dante,anche se non sono venute benissimo.Ciao
    http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/fet.../ph//my_photos

  5. #65
    Junior Member

    User Info Menu

    Sono un grande appassionato di molossi e vorrei approfondire la conoscienza del SBT,ho letto molto sulla razza ma vorrei parlare con degli appassionati o proprietari del SBT per sapere tutto quello che non è scritto,e in particolare degli aspetti caratteriali e psicologici. Esempio,che grado di vivacità ha,quanto è diffidente con gli estranei,la sua tempra,se ama l'acqua o no,se puo dormire in giardino,se abbaia per tutto o no,che grado di indipendenza ha,se si offende facilmente,se è testardo,quanto è difficile addestrarlo......eccc......
    Insomma vorrei capirlo di più,aiutatemi........GRAZIE


    --------------------------------------------------------------------------------


  6. #66
    Junior Member

    User Info Menu

    ciao a tutti!!! coem sono belli questi cani e pensare che più della metà della gente oggi giorno pensa che siano cattivi, che mordano e che non possano essere accarezzati? ma chi la deciso questo? chi l'ha detto? NON è IL CANE AD ESSERE CATTIVA MA è IL PADRONE AD ESSERLO!!! NON CI SON CANI CATTIVI O CANI BUONI SONO SOLO CANI, INSEOPARABILI AMICI DI CHI LI VUOLE VERAMENTE BENE! NON C'è CANE CHE NON TI VOGLA BENE!!! UN CANE NON C'è L'AVRà MAI CON TE QUALUNQUE COSA TU L'ABBIA FATTO, NON DEVE STARE AL MONDO, NON LO MERITA CHI TAGLIA LE ORECCHIE AL PROPRIO CANE PER NON FAR RICONOSCERE IL TAUTAGGIO IN MODO DA ABBANDONARLO, CHI LO CHIUDE IN SACCHI E POI LO BASTONA PER FARLO INCATTIVIRE PER I COMBATTIMENTI NON SI ABBANDONANO PER LA STRADA................... NON BISOGNA PRENDERCELA CON CHI NON PUò PARLARE O CON CHI NON SI PUò DIFENDERE, NON è DA UOMO ED INFATTI CHI LO FA NON LO è!! OTTAVIA

  7. #67
    Junior Member

    User Info Menu

    ciao a tutti!!!io vorrei chiedere se conoscete qualche allevamento di staffy in lombardia...o possibilmente vicino a como!!!mi piacerebbe prendere un cucciolo...
    Grazie ancora a tutti!!!

  8. #68
    Junior Member

    User Info Menu

    Ciao in lombardia ci sono diversi allevamenti carini e se quelli non dovessero soddisfarti ne trovi altri anche in piemonte altrettanto accreditati. Se vuoi mandami un mp, sarò felice di indicartene qualcuno o visita il mio forum, li troverai i link a diversi allevamenti italinani.
    In bocca allo staffy per la ricerca del cucciolo!!!!

    P.S. mi raccomando fidati solo di allevatori conosciuti e accreditati, che abbiano testato i loro cani contro le malattie ereditarie come HC (cataratta ereditaria) e L2HGA. Cerca inoltre di vedere anche i genitori, almeno ti renderai conto del carattere che potranno aver trasmesso ai figli!!!!!

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 567

Discussioni Simili

  1. Allevamento cani Staffordshire Bull Terrier
    Di Giankino nel forum PRESENTAZIONI
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08-11-23, 01:57 PM
  2. Bull Terrier ed Imperial Fox Terrier
    Di kinglion83 nel forum I NOSTRI CANI
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 01-10-11, 09:21 AM
  3. Approfondire lo Staffordshire Bull Terrier
    Di cadebou nel forum LE RAZZE
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 05-02-09, 02:28 PM
  4. staffordshire Bull terrier.
    Di fogan nel forum LE RAZZE
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 01-02-07, 09:13 AM
  5. STAFFORDSHIRE BULL TERRIER
    Di francy_capo nel forum RESCUE CENTER
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 21-07-06, 04:04 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •