Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: problema uova calopsiti

  1. #1
    Junior Member

    User Info Menu

    problema uova calopsiti

    io ho 3 calopsiti inuna stessa cagia da più di 4 anni e solo l'anno scorso hanno fatto 7 uova ma con risultati 0 e mi hanno detto che non sono castrati . Io voglio sapere se possono starein 3 in una cabia?? quante volte l'anno fanno le uova?? come faccio a sapere se sono mascio o femmina?? rispondete è importante

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    che stiano in 3 in una gabbia non so dirti molto però,x quanto ne so, non dovrebbero stare in numero dispari,perchè il terzo resta isolato...in un'anno sarebbe bene che non facessero più di 2 covate massimo 3, perchè il loro fisico si debilita! Onestamente questa storia della castrazione non l'avevo mai sentita...per sapere il sesso o metti qualche foto opppure ce 1 sito dove è spiegato molto chiaramente come fare un sessaggio visuale.. www.calopsite.too.it

    aspetta che qualcuno piu esperto ti tisponda, nel frattempo metti qualche foto....

    ciao a presto...
    Lori, calo lutina.
    Titty, calo ancestrale.
    Holly e Arturo, i loro figli lutini!!

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    che stiano in 3 in una gabbia non so dirti molto però,x quanto ne so, non dovrebbero stare in numero dispari,perchè il terzo resta isolato...in un'anno sarebbe bene che non facessero più di 2 covate massimo 3, perchè il loro fisico si debilita! Onestamente questa storia della castrazione non l'avevo mai sentita...per sapere il sesso o metti qualche foto opppure ce 1 sito dove è spiegato molto chiaramente come fare un sessaggio visuale.. www.calopsite.too.it

    aspetta che qualcuno piu esperto ti tisponda, nel frattempo metti qualche foto....

    ciao a presto...
    Lori, calo lutina.
    Titty, calo ancestrale.
    Holly e Arturo, i loro figli lutini!!

Discussioni Simili

  1. Problema uova?
    Di MariaTeresaD nel forum ESTRILDIDI
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 15-01-14, 09:27 PM
  2. Uova bianche e problema
    Di Lupo nel forum FRINGILLIDI
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 17-04-07, 08:24 PM
  3. problema uova..
    Di renegade007 nel forum FRINGILLIDI
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 09-03-06, 05:19 PM
  4. Calopsiti - 7 uova!!!!!
    Di iconice nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 03-03-06, 08:47 AM
  5. problema uova
    Di lucafra nel forum FRINGILLIDI
    Risposte: 48
    Ultimo Messaggio: 16-04-04, 08:56 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •