Pagina 87 di 92 PrimaPrima ... 37778586878889 ... UltimaUltima
Risultati da 861 a 870 di 917

Discussione: PRIMA CI SI PRESENTA...QUI

  1. #861
    Senior Member

    User Info Menu

    Benvenuti! Foto?!?
    Alessandra e Susy (zwergpinscher, 14 Nov 2004)

    Il problema dell\'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi.
    (B. Russell)

    Non c\'è prepotenza che possa fare un uomo debole che lo renda forte agli occhi degli altri

  2. #862
    Senior Member

    User Info Menu

    Benvenute Sara e Duna, mi fa piacere ritrovarvi qui sul forum...e W i Dobermann nani!
    <center><i> Un cane non se ne fa niente di macchine costose, case grandi o vestiti firmati, un bastone marcio per lui è sufficiente. A un cane non importa se sei ricco o povero, brillante o imbranato, intelligente o stupido...se gli dai il tuo cuore lui ti darà il suo...Di quante persone si può dire lo stesso? Quante persone ti fanno sentire unico, puro, speciale? Quante persone possono farti sentire...straordinario?</i></center><div align=\"right\"><i>Io & Marley</i></div id=\"right\">
    <center>http://pdgf.pitapata.com/2Bcdp2.png</center>

  3. #863
    Junior Member

    User Info Menu

    Ciao, è già un po' che vi leggo e mi sembra giusto presentarmi. Mi chiamo Betti, ho 34 anni e ho un dolcissimo zwergpinscher, di quasi 3 mesi, di nome Attila. Se riesco metto qualche foto per farvelo conoscere.

    Immagine:

    60*KB



    Immagine:

    70,58*KB



    Immagine:

    65,14*KB

  4. #864
    Member

    User Info Menu

    benvenuti!che carino!!!
    sara,dely&flash

  5. #865
    Senior Member

    User Info Menu

    caro che bello Attila!!!complimenti anche per il nome ^_^

  6. #866
    Junior Member

    User Info Menu

    Ciao a tutti sono Valy da Roma avevo gia fatto una presentazione nell'apposita area, non sapevo servisse anche qui che è ovviamente il topic che interessa a me
    la mia piccola si chiama Cleo ha 4 mesi ed è stupenda. Questa razza mi era del tutto sconosciuta ma me ne sono subito innamorata!!!
    Nell'area di presentazione ho messo una sua foto per chi fosse interessato puo vederla li!!
    Spero potremo scambiarci le nostre esperienze su questa meraviglia di esserini!!
    ciao!

  7. #867
    Senior Member

    User Info Menu

    Benvenuta...Cleo è meravigliosa! [:X]
    <center><i> Un cane non se ne fa niente di macchine costose, case grandi o vestiti firmati, un bastone marcio per lui è sufficiente. A un cane non importa se sei ricco o povero, brillante o imbranato, intelligente o stupido...se gli dai il tuo cuore lui ti darà il suo...Di quante persone si può dire lo stesso? Quante persone ti fanno sentire unico, puro, speciale? Quante persone possono farti sentire...straordinario?</i></center><div align=\"right\"><i>Io & Marley</i></div id=\"right\">
    <center>http://pdgf.pitapata.com/2Bcdp2.png</center>

  8. #868
    Member

    User Info Menu

    salve a tutti mi chiamo marco 23 anni e sono in procinto di comprare uno zwerg o almeno cosi mi hanno detto lo compro da privati spero non sia uno strano incrocio ora ha 8 gg non vedo l'ora che arrivi!

  9. #869
    Member

    User Info Menu

    ciao!magari puoi postarci le foto dei genitori così ti possiamo aiutare!
    sara,dely&flash

  10. #870
    Junior Member

    User Info Menu

    CIAO IO SONO FLAVIO VIVO IN PROVINCIA DI ROMA E DA NOVEMBRE MI SONO AVVICINATO A QUESTO MONDO GRAZIE AD UNA MIA AMICA CHE CI HA DONATO PLUTO (TYSON) COME LO CHIAMANO I NOSTRI AMICI

Pagina 87 di 92 PrimaPrima ... 37778586878889 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Salve a tutti!! (me si presenta..)
    Di Kallin nel forum PRESENTAZIONI
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 26-08-09, 04:21 PM
  2. Scrat si presenta...
    Di Mona nel forum CONIGLI
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 19-04-08, 08:25 PM
  3. Scrat si presenta!
    Di Mona nel forum CONIGLI
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 19-04-08, 11:31 AM
  4. Psyko 1970 si presenta
    Di psyko 1970 nel forum PRESENTAZIONI
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 16-04-07, 10:52 PM
  5. Fiamma si presenta
    Di Gwinever nel forum PRESENTAZIONI
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 16-04-07, 10:46 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •