Pagina 38 di 92 PrimaPrima ... 2836373839404888 ... UltimaUltima
Risultati da 371 a 380 di 917

Discussione: PRIMA CI SI PRESENTA...QUI

  1. #371
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da bufalobill

    Vuoi un consiglio?
    Non usare la pettorina che rovina l'andatura del cane.
    Gli apre i gomiti.
    Ciao ciao

    veramente???? ma questo per tutti i cani o solo per la razza in questione??
    <font size=\"5\"><b><font color=\"red\"><font size=\"4\">BANNATO</font id=\"size4\"></font id=\"red\"></b></font id=\"size5\">

  2. #372
    Junior Member

    User Info Menu

    ciao sono adry, vivo esclusivamente per il mio zwerg..il suo nome è spillo..siamo felici di essere vostri amici........"scusate se ci siamo presentati con ritardo...ma come diciamo sempre noi meglio tardi che mai"!!!!!!!!!!!!! un bacio da adry e spillo gli inseparabili....

  3. #373
    Junior Member

    User Info Menu

    Ciao a tutti mi chiamo Emilia e la mia piccina Olivia!!! Presto avrò anche foto da farvi vedere!!! Non ho scelto questa razza ma la piccoletta mi è capitata perchè è stata salvata da maltrattamenti...a soli 4 mesi! Mi sono iscritta a questo forum per avere qualche consiglio e per condividere con voi le mie gioie! per adesso è tutto mi farò sentire presto!!
    Emilia&Olivia

  4. #374
    Senior Member

    User Info Menu

    Benvenute!
    Alessandra e Susy (zwergpinscher, 14 Nov 2004)

    Il problema dell\'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi.
    (B. Russell)

    Non c\'è prepotenza che possa fare un uomo debole che lo renda forte agli occhi degli altri

  5. #375
    Senior Member

    User Info Menu

    Benvenute.... Emilia e Olivia!!!!

  6. #376

  7. #377
    Junior Member

    User Info Menu

    ciao a tutti, mi sono iscritto a questo forum non solo perche possiedo una pinscherina, ma peche mi sembra molto interessante.. [8D] Vorrei mostrarvi le foto della mia piccola ma sono un po imbranato con il pc..e sopratutto vorrei anche dei consigli su questa razza..
    biagio nicoli

  8. #378
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciao,benvenuto!! Anche tu di Lecce? Di che colore è la tua pinscherina? Quanto tempo ha?Per le foto clicca su rispondi ,ti si apre una nuova pagina dove trovi "Allega File",cliccaci su e cerca la foto(ovviamente la devi prima ridimensionare) nel tuo pc.Spero di essere stata chiara.

  9. #379
    Senior Member

    User Info Menu

    scusate...ma anche io che ho un chihuahua..potrei postare qui?dalle gioie ai dolori(si fa per dire)?nn so io sono iscritta da un po ma ho sempre postato negli altri forum...mai..qui!bhu...
    ziggy..la gioia dell\'est, che ogni giorni mi regala emozioni!

  10. #380
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da mayaa

    ciao a tutti, mi sono iscritto a questo forum non solo perche possiedo una pinscherina, ma peche mi sembra molto interessante.. [8D] Vorrei mostrarvi le foto della mia piccola ma sono un po imbranato con il pc..e sopratutto vorrei anche dei consigli su questa razza..
    Benvenuti! Attendiamo tante foto!
    Alessandra e Susy (zwergpinscher, 14 Nov 2004)

    Il problema dell\'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi.
    (B. Russell)

    Non c\'è prepotenza che possa fare un uomo debole che lo renda forte agli occhi degli altri

Pagina 38 di 92 PrimaPrima ... 2836373839404888 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Salve a tutti!! (me si presenta..)
    Di Kallin nel forum PRESENTAZIONI
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 26-08-09, 04:21 PM
  2. Scrat si presenta...
    Di Mona nel forum CONIGLI
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 19-04-08, 08:25 PM
  3. Scrat si presenta!
    Di Mona nel forum CONIGLI
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 19-04-08, 11:31 AM
  4. Psyko 1970 si presenta
    Di psyko 1970 nel forum PRESENTAZIONI
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 16-04-07, 10:52 PM
  5. Fiamma si presenta
    Di Gwinever nel forum PRESENTAZIONI
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 16-04-07, 10:46 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •