Pagina 57 di 92 PrimaPrima ... 747555657585967 ... UltimaUltima
Risultati da 561 a 570 di 917

Discussione: PRIMA CI SI PRESENTA...QUI

  1. #561
    Member

    User Info Menu

    Ciao a tutti
    chi è presente all'espo di milano il 10/11 gennaio

  2. #562
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciao,
    oltre alle ewxpo ci vediamo anche qui.
    Come va' con Ercole? Altri risultati?
    <font color=\"blue\">Annalisa</font id=\"blue\">
    www.zwergpinscher.sitiwebs.com

  3. #563
    Member

    User Info Menu

    ciao sono luisella proprietaria con lorenzo mio marito della Cora conosco già qualcuno e qualcuno mi conosce comunque saluti,marco come già sai noi ci saremo a milano anche se stiamo ancora cercando di smaltire erba

  4. #564
    Member

    User Info Menu

    Ciao Lorenzo e Luisella a Milano sono sicuro che Cora avrà il suo riscatto sullo stronzo Danese
    Colgo l'occadsione x porgerVi i nostri + sentiti auguri di Natale ed un prospero anno nuovo

  5. #565
    Member

    User Info Menu

    Ciao Ercole a Verona Sabato al Raduno secondo ris. CAC e CACIB cosi alla domenica
    Mentre a Erba sicuramente primo visto che era solo in Libera ma non piaceva al giudice danese cosi niente CAC E CACIB sarà x la prossima.Se non fossre x 1 anno e un giorno sarebbe Campione Internazzionale cosi dobbiamo aspettare ancora 9 mesi x far frutttare i CAC e CACIB fino ad oggi accumulati

  6. #566
    Member

    User Info Menu

    Chi espone il 21 febbraio a Friburgo ?

  7. #567
    Senior Member

    User Info Menu

    salve nuovi arriviiiiiiiiii
    Noi ci conosciamo gia ma ci conosceremo sicuramente meglio su questo forum..
    Io sarò a Friburgo Marco, però questa è solo la sezione presentazioni, dovremmo chiacchierare in qualche altra discussione
    Professional Handler Francesca Scopetti
    http://professionalhandler.myblog.it/
    http://francescascopetti.myblog.it/

  8. #568
    Member

    User Info Menu

    ok

  9. #569
    Junior Member

    User Info Menu

    mi presento pure io! ho già iniziato a scrivere senza presentarmi... che maleducata!!!!
    Ciao a tutttttti! per prima cosa fatemi dire che tutte le vostre bestiole sono stupende, mi fanno un invidia [}] UFFA!
    io ancora non sono riuscita ad impossessarmi di un pinscher nanerottolo, ma speriamo di adottarlo presto così da allargare la già numerosa famiglia:
    4 Cani - un pastore australiano femmena Didina, un pastore detesco Shid( stupendo esemplare proveniente dal canile )masculo, un incrocio di lagotto masculo Noio che avrebbe dovuto cercare i tartufi e invece preferisce i conigli, e il figlolo di Didina che abbiamo chiamato RInghio perchè da piccolo ringhiava sempre!
    7 Gatti - Neve gatta bianca mamma e Morgan gatta nera che sono le mie due stelle, Ciro l'ex micetto che ora è un gattone maxi di mia madre e poi i figli di CIro e Neve: Giulio Cesare (sembra un certosino), Nerone (... nero!), Attila ( bianco, è l'ombra del cane Noio che è tutto nero...) e la Cleo (tigrata).
    Poi ci sarebbero un pò di adorabili maiali, un cavallo, i conigli, le oche... abito in una fattoria!
    Famiglia moooolto numerosa! Però ci tenevo almeno a farvi conoscere le bestiole "comuni"...
    Complimeti ancora per i vostri pinscher... Mi piacciono tutti! [:X]

  10. #570
    Member

    User Info Menu

    ciao benvenuta viva la fattoria

Pagina 57 di 92 PrimaPrima ... 747555657585967 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Salve a tutti!! (me si presenta..)
    Di Kallin nel forum PRESENTAZIONI
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 26-08-09, 04:21 PM
  2. Scrat si presenta...
    Di Mona nel forum CONIGLI
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 19-04-08, 08:25 PM
  3. Scrat si presenta!
    Di Mona nel forum CONIGLI
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 19-04-08, 11:31 AM
  4. Psyko 1970 si presenta
    Di psyko 1970 nel forum PRESENTAZIONI
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 16-04-07, 10:52 PM
  5. Fiamma si presenta
    Di Gwinever nel forum PRESENTAZIONI
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 16-04-07, 10:46 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •