Pagina 91 di 92 PrimaPrima ... 418189909192 UltimaUltima
Risultati da 901 a 910 di 917

Discussione: PRIMA CI SI PRESENTA...QUI

  1. #901
    Member

    User Info Menu

    Mi chiamo Andrea e ho un piinscher toy di 2 anni. Ho conosciuto questa razza da una mia vicina che mi ha insegnato le basi dell'allevamento di questa razza.
    Mi sono sempre piaciuti i cani e fin da quando andavo alle elementari ho insistito con i miei genitori di prendermene uno.
    ACQUARIO: Juwel Rio 125, avviata dal 17/08/2012 -ILLUMINAZIONE:2 neon T8 da 18 watt-FILTRO: duetto caricato a spugne -FONDO: Fondo fertile tetra coperto da ghiaino nero-FERTILIZZAZIONE: Co2 a gel/ protocollo dennerle -FLORA: cryptocoryne, echinodorus radicans, vallnisseria nana,hygrophila polysperma -FAUNA: -ACQUA: Rubinetto biocondizionata; T= PH= KH= GH=

    Scooby: Pinscher nano, 2 anni

  2. #902
    Senior Member

    User Info Menu

    Benvenuto Andrea!
    Devo dirti la verità sul conto della tua cagnolina: la razza pinscher toy NON esiste. Forse avresti dovuto informarti prima di prendere un cane...ti hanno fatto pagare un meticcio.
    http://img541.imageshack.us/img541/6...0006avatar.jpgImo e Dudu sono Prazsky Krysarik (Prague Ratter)
    http://tryskomysi.meu.zoznam.sk/

  3. #903
    Junior Member

    User Info Menu

    Ciao a tutti!!! Mi presento, sono Luca, ho 24 anni e abito in provincia di Trento.
    Mi sono iscritto dato che Aaron (zwerghi classe 2011) mi chiedeva in continuazione di cercare un forum dove conoscere tanti amichetti pincerini e non solo
    Sperando di conoscervi in tanti e fare nuove amicizie un saluto a tutti!!!
    A presto ciao!
    Provengo dal canile di Trento, sono stato lasciato da una persona e il mio Luca vedendo la scena e il sottoscritto non poteva lasciarmi lì
    Eccomi in foto con il mio fratellone Black mentre facciamo la nanna.
    A breve il mio Luchino metterà delle mie foto così mi conoscerete meglio!
    CIAO CIAO!!!


  4. #904
    Junior Member

    User Info Menu

    Eccomi sono Aaron ho 10 mesi


  5. #905
    Junior Member

    User Info Menu

    Salve a tutti mi chiamo andrea e vivo a La Spezia. Non ho ancora un quadrupede ma ne ho avuti in passato, l'ultima è stata una pechinese.
    Due anni fa ci ha lasciato a causa di un infarto e quindi ci siamo presi un po' di tempo per superare la cosa. C'è chi dice che quando si cade da cavallo bisogna risalire subito, ma io sono di quelli che quando cade sa che risalirà, ma prima mi curo le sbucciature.
    Ora stiamo, io e mia moglie, cercando un nuovo cane e siamo molto indecisi tra il Whippet e il Pinscher. Dunque il whippet lo conosco tramite amici che ne sono proprietari, mentre il Pinscher lo conosco solo in foto, anche se i primi tre cani che ho avuto (il primo avevo 5 anni) erano Zwergpinscher. Grazie a questo forum cercherò di capire (veramente è già qualche mese che vi leggo) meglio il Pinscher e se realmente potremmo fargli da bipedi. La scelta va su una taglia un po più grande rispetto allo Zwerg solo per un gusto del tutto personale (nel tempo c'è stato in casa anche un Boxer, mentre i miei genitori avevano dei Pastori Tedeschi) niente di più.
    Sembra un po' la presentazione del club anonima che si vede nei film americani.
    Dimenticavo, ho 38 anni.....boh per ora è tutto, sciao.

  6. #906
    Junior Member

    User Info Menu

    Ciao a tutti, sono una nuova iscritta e spero mi perdonerete se scrivo nel posto sbagliato...
    Ho acquistato la mia Luna da un privato a 54 giorni ed ha compiuto il 28 giugno 3 mesi. Da quanto ho potuto vedere, dovrebbe essere un pinscher miniature, ma chiedo a voi perchè non sono ancora molto pratica...è iperattiva, socievolissima, impavida con gli altri cani, anche molto grandi, ma si spaventa con il phon spero di riuscire a mettere qualche foto

  7. #907
    Junior Member

    User Info Menu

    Mi chiamo Guido, ho rifiutato la compagnia di un cane per una vita dopo che i miei primi tre cani (l'ultimo una quarantina d'anni or sono), hanno fatto tutti una pessima fine, investiti da altrettanti pirati della strada.
    Quando nel periodo di Natale scorso mi hanno presentato una pinscherina ho dato incandescenza fino a quando non me l'hanno messa in braccio poi tutto e' cambiato. Per lei e per me. Ma di questo magari annoiero' piu' avanti.
    Nel frattempo continuero' a leggervi ed eventualmente postero'......
    Un cordiale saluto a tutti.

  8. #908
    Senior Member

    User Info Menu

    Benvenuti alle new entry!

  9. #909
    Junior Member

    User Info Menu

    buon giorno a tutti,mi chiamo giuliano e mi sono appena iscritto
    anche io ho un pinscher lilly di 7 anni e vorrei chiedervi dei consigli ma non so in che sezzione andare,mi aiutereste?

  10. #910
    Junior Member

    User Info Menu

    Un saluto a tutti,
    Mi chiamo Paolo,vivo a Roma e il pinscher nella foto è il mio Freaky di 1 anno :


    Immagine:

    110,68*KB

Pagina 91 di 92 PrimaPrima ... 418189909192 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Salve a tutti!! (me si presenta..)
    Di Kallin nel forum PRESENTAZIONI
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 26-08-09, 04:21 PM
  2. Scrat si presenta...
    Di Mona nel forum CONIGLI
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 19-04-08, 08:25 PM
  3. Scrat si presenta!
    Di Mona nel forum CONIGLI
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 19-04-08, 11:31 AM
  4. Psyko 1970 si presenta
    Di psyko 1970 nel forum PRESENTAZIONI
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 16-04-07, 10:52 PM
  5. Fiamma si presenta
    Di Gwinever nel forum PRESENTAZIONI
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 16-04-07, 10:46 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •