Pagina 92 di 92 PrimaPrima ... 4282909192
Risultati da 911 a 917 di 917

Discussione: PRIMA CI SI PRESENTA...QUI

  1. #911
    Senior Member

    User Info Menu

    uh mamma...bellissimo freaky...ma mi ricorda tttanto qualcuno...
    spero per te sia un po' meno strehm...rognoso...[]

  2. #912
    Junior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">rananera ha scritto:

    uh mamma...bellissimo freaky...ma mi ricorda tttanto qualcuno...
    spero per te sia un po' meno strehm...rognoso...[]
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    Non posso dire che abbia un caratteraccio anzi devo ammettere che è molto bravo,rispettoso delle regole,ubbidiente e giocherellone.
    Bisogna tenerlo sempre sotto controllo perchè tende a dominare ma credo che sia comune in tutti i pinscher....
    Sto pensando di prendergli una compagna rossa,domani vado a dare un occhiata ad un allevamento quì nel Lazio, ma ho paura che si rovini l'equilibrio in casa,mi dite le vostre esperienze con una coppia in appartamento?
    Grazie

  3. #913
    Senior Member

    User Info Menu

    benvenuti! che carino freaky!

  4. #914
    Junior Member

    User Info Menu

    Ciao mi chiamo Alessandra vivo in provincia di Pisa. Ho due Zwergpinscher: una femmina di 5 anni, GIOIA e sua figlia di 1 anno e 1/2 circa che si chiama EMY. Ho scoperto questa razza per caso, mio marito acquistò Gioia quando avevo partorito da 1 mese e lì per lì ero abbastanza contraria....mi sono dovuta ricredere, anche perché mia figlia e Gioia sono cresciute insieme e si vogliono molto bene...hanno la stessa età!! :-)
    Gioia è figlia di Roussel di Kristianden, buonissima genealogia, così decidemmo di farla figliare; il papà scelto è stato BRED di Kristianden e sono nati Emy, Giulio (che vedete nella foto) e altri due cuccioli venduti. Giulio è rimasto in famiglia...con i miei suoceri! 1 mese fa abbiamo ripetuto l'accoppiamento e il risultato lo vedete nella foto, 3 splendidi cuccioli, 1 femmina e 2 maschi....bellissimi...ci sono innamorata!!
    Ho poco tempo libero, ma vengo spesso a leggere questo forum perchè ricco di spunti, suggerimenti, informazioni e, soprattutto, di veri appassionati della razza!
    Spero davvero di conoscere un bel po' di persone!!
    Tanti saluti a tutti!
    P.S. NON RIESCO AD INSERIRE LA FOTO....SE QUALCUNO E' COSì GENTILE DA DARMI UNA MANO....

  5. #915
    Member

    User Info Menu

    Ciao Benvenuta
    per le foto
    1 ) clicca su allega file in basso a sinistra
    2 ) ti apparirà finestra con su sfoglia
    3) clicchi su sfoglia
    4)cerca dove hai messo le foto che vuoi allegare
    selezionale
    5)clicca su apri
    )sulla finestra 1) clicca su "invia file nel messaggio di ...
    6) chiudi

  6. #916
    Junior Member

    User Info Menu

    l'ho fatto ma non funziona! :-(

  7. #917
    Junior Member

    User Info Menu


    Salve a tutti,sono Maria Francesca,ma potete chiamarmi Mary...il mio pelosetto bellissimo si chiama Jolly ed è uno zwergpinscher di 5 mesi,è nato il 30 agosto del 2013...è un bel maschione,dolce e coccoloso ma anche pazzerello quanto basta ...ho scelto lo zwerg perché già ho avuto un esperienza con uno di loro,il mio ragazzo ha avuto una pinscherina per 11 anni,io l'ho poi conosciuta da adulta,ed ho passato 6 anni della mia vita con lei,la sentivo mia quanto il mio ragazzo..la amavo,e quando venne a mancare fu un dolore enorme,ma passati quasi 3 anni,non ho resistito,avevo proprio bisogno di un cucciolo..ed è arrivato Jolly!ora come ora pesa 4kg e 300gr ed è alto 27cm al garrese e lungo altrettanto,spero nn cresca ancora troppo in altezza anke se lo amerei anke se si trasformasse in un dobermann ..attendendo k alzi le orecchie del tutto,almeno spero,passiamo i nostri pomeriggi sempre insieme,va d'accordo con tutti,umani e pelosi e nn fa danni di nessuna natura,fa i suoi bisognini sia fuori k sulla sua traversina e nn posso dawero chiedere di meglio,se non il desiderio k resti così com'è...ed ora un po delle sue foto,da quando era una pallina sino ad oggi ditemi cosa ne pensate...un saluto Mary e Jolly...

    Eccolo con il suo papà...Immagine:

    165,96*KB...

    Lei è la sua bellissima mamma,non rende molto in questa foto perchè un po sofferente durante il parto,ma è davvero bellissima.. Immagine:

    33,62*KB...

    Ecco il mio patarino a 2 mesi circa,prima k venisse adottato da me,ad oggi,a 5 mesi compiuti..Immagine:

    55*KB

    Immagine:

    56,17*KB

    Immagine:

    81,55*KB...sembra sempre più grande di quanto nn sia in realtà in foto..

    Immagine:

    106,94*KB

    Immagine:

    75,02*KB

    Immagine:

    75,02*KB

    Immagine:

    78,12*KB e questi siamo noi...mi riempie il cuore d'amore,lo adoro...e presto allargheremo la nostra famiglia con una bella femminuccia rosso cervo,ma aspetteremo ancora un po...a presto...un bacione,Mary e Jolly...

    Immagine:

    66,73*KB

Pagina 92 di 92 PrimaPrima ... 4282909192

Discussioni Simili

  1. Salve a tutti!! (me si presenta..)
    Di Kallin nel forum PRESENTAZIONI
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 26-08-09, 05:21 PM
  2. Scrat si presenta...
    Di Mona nel forum CONIGLI
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 19-04-08, 09:25 PM
  3. Scrat si presenta!
    Di Mona nel forum CONIGLI
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 19-04-08, 12:31 PM
  4. Psyko 1970 si presenta
    Di psyko 1970 nel forum PRESENTAZIONI
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 16-04-07, 11:52 PM
  5. Fiamma si presenta
    Di Gwinever nel forum PRESENTAZIONI
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 16-04-07, 11:46 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •