Pagina 90 di 92 PrimaPrima ... 40808889909192 UltimaUltima
Risultati da 891 a 900 di 917

Discussione: PRIMA CI SI PRESENTA...QUI

  1. #891
    Member

    User Info Menu

    Ciao mezzo,
    grazie mille dei consigli.Li seguiro' sicuramente proprio perchè anche noi non vogliamo che sporchi dappertutto.
    Ma secondo te così facendo si abituerà a tenersi i bisognini magari quando lo lasciamo solo a casa o eventualmente a farli solo sul tappeto,visto che ora fa pipi' 10 volte al giorno e popo' almeno 4??
    Ti chiedo questo solo per paura che abituandolo a sporcare fuori,quando poi non ci siamo combina quello che fa ora.
    Grazie mille.
    ile_Marek

    Quante persone possono farti sentire straordinario? A loro non importa che tu sia ricco, loro non vestono abiti firmati, loro vogliono solo che \"tu\" gli voglia bene e in cambio \"lui\" ti dara tutto il suo cuore.
    http://pdgf.pitapata.com/XfKNp2.png

  2. #892
    Member

    User Info Menu

    Aiutoooooo!!
    il mio ragazzo è appena tornato a casa e Marek ha combinato un disastro [V] e mi ha mandato anche delle foto!
    So che non è carino e poco gradevole....ma ecco cosa combina..... ed il tappetino è li vicino alla porta! Sembra piu' un dispetto.....uff sul mobile

    scusate è imbarazzante....aiutatemi vi pregooo
    ile_Marek

    Quante persone possono farti sentire straordinario? A loro non importa che tu sia ricco, loro non vestono abiti firmati, loro vogliono solo che \"tu\" gli voglia bene e in cambio \"lui\" ti dara tutto il suo cuore.
    http://pdgf.pitapata.com/XfKNp2.png

  3. #893
    Senior Member

    User Info Menu

    Come ti ha detto mezzo, mettilo nel recinto quando siete via. Nel recinto ci metti la sua ciotola di acqua, qualche giochino, cuccia e la traversina per i bisogni.
    Così non ti trovi tutta la casa sporca.
    http://img541.imageshack.us/img541/6...0006avatar.jpgImo e Dudu sono Prazsky Krysarik (Prague Ratter)
    http://tryskomysi.meu.zoznam.sk/

  4. #894
    Member

    User Info Menu

    I cuccioli nei primi tempi di vita, fanno un pò fatica a cotrollare le proprie necessità, ci vuole un pò di tempo; certo lasciandolo solo per una giornata intera si fa fatica a controllare le sue azioni e tantomeno si riesce ad educarlo.
    Comunque, bisogna fargli capire dove la deve fare; se il problema è che rimane solo troppo tempo non c'è altrenativa, per il momento lo dovete mettere in un posto attrezzato(un bel brecinto componibile in acciaio , perchè non possa scorazzare per casa a far danni, quando tornate, la prima cosa da fare è portarlo fuori in passeggiata, appena fa le sue cose, bocconcino appetitoso al massimo.... e lodi a go-go.
    Penso che in poco tempo dovreste ottenere risultati apprezzabili.
    Un altra cosa, quando tornate e vedete sporco, non sgridatelo, o lo cogliete sul fatto oppure zitti; poi, non fatevi vedere da lui mentre pulite, il cane potrebbe scambiare la cosa per un fatto di pura attenzione nei suoi confronti, per lui piacevole e quindi sarebbe in qualche modo incentivato alla ripetizione !

    Ciao
    mezzo

  5. #895
    Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">mezzo ha scritto:

    I cuccioli nei primi tempi di vita, fanno un pò fatica a cotrollare le proprie necessità, ci vuole un pò di tempo; certo lasciandolo solo per una giornata intera si fa fatica a controllare le sue azioni e tantomeno si riesce ad educarlo.
    Comunque, bisogna fargli capire dove la deve fare; se il problema è che rimane solo troppo tempo non c'è altrenativa, per il momento lo dovete mettere in un posto attrezzato(un bel brecinto componibile in acciaio , perchè non possa scorazzare per casa a far danni, quando tornate, la prima cosa da fare è portarlo fuori in passeggiata, appena fa le sue cose, bocconcino appetitoso al massimo.... e lodi a go-go.
    Penso che in poco tempo dovreste ottenere risultati apprezzabili.
    Un altra cosa, quando tornate e vedete sporco, non sgridatelo, o lo cogliete sul fatto oppure zitti; poi, non fatevi vedere da lui mentre pulite, il cane potrebbe scambiare la cosa per un fatto di pura attenzione nei suoi confronti, per lui piacevole e quindi sarebbe in qualche modo incentivato alla ripetizione !

    Ciao
    mezzo
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    Gazie del consiglio ci provero'. [8)]
    ile_Marek

    Quante persone possono farti sentire straordinario? A loro non importa che tu sia ricco, loro non vestono abiti firmati, loro vogliono solo che \"tu\" gli voglia bene e in cambio \"lui\" ti dara tutto il suo cuore.
    http://pdgf.pitapata.com/XfKNp2.png

  6. #896
    Junior Member

    User Info Menu

    --------------------------------------------------------------------------------

    salve a tutti sono giuseppe o 28 anni vivo a parma sono un amante degli animali in particolare dei cani o uno yorkishire a casa dei miei ma il vero propietario e mio padre ora vivi con mia moglie e abbiamo deciso di prendere uno zwerpinscher mi piace per il carattere tosto e per la sua muscolatura o visto molte foto dei vostri cani e sono bellissimi il mio e colore fulvo e vorrei tirarlo su come si deve appena capisco come si fa metto qualche foto e vorrei i vostri pareri grazie in anticipo e sono molto contento di fare parte di questo forum
    giuseppe c

  7. #897
    Member

    User Info Menu

    Ciao peppe83, ben arrivato ed auguri per la nuova avventura con lo Zwergpinscher....cane veramente grande !!

  8. #898
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciao è un piacere essere tra voi. Sono Simona. Vivo vicino Roma, amo la natura e gli animali. Ho avuto la fortuna di incontri indimenticabili con molte specie di mare e di terra: balene, delfini, caimani, giaguari, fenicotteri....gatti e cani.
    A gennaio dello scorso anno ho adottato Sissi: aveva 5 mesi e mezzo ma era piccolissima con 2 orecchie grandi grandi da pipistrello..non aveva pedigree, sul passaporto c'era scritto miniature pinscher.
    Era rimasta sola nella bacheca del negozio..so che non si dovrebbe, ma forse se non l'avessi presa con me chissà che fine avrebbe fatto. Cmq mi sono innamorata di lei all'istante, all'epoca tutta tremante e gracile oggi fiera e coraggiosa.
    Sono stata 4 ore nel negozio, alla fine ho strisciato la carta di credito e l'ho portata a casa con un corredino di accessori. Eccola un mesetto fa. Prima di lei, ho avuto altri 2 cani, entrambi cocker pluricolore.
    Non so se Sissi è più uno zwerg o un tot terrier...per me è la mia Sissi!!

    Immagine:

    304,88*KB

  9. #899
    Senior Member

    User Info Menu

    Benvenuta Simona...Sissi è bellissima! [:153]
    <center><i> Un cane non se ne fa niente di macchine costose, case grandi o vestiti firmati, un bastone marcio per lui è sufficiente. A un cane non importa se sei ricco o povero, brillante o imbranato, intelligente o stupido...se gli dai il tuo cuore lui ti darà il suo...Di quante persone si può dire lo stesso? Quante persone ti fanno sentire unico, puro, speciale? Quante persone possono farti sentire...straordinario?</i></center><div align=\"right\"><i>Io & Marley</i></div id=\"right\">
    <center>http://pdgf.pitapata.com/2Bcdp2.png</center>

  10. #900
    Senior Member

    User Info Menu

    Grazie Shane. Sono anche in zwerg, ho letto del tuo Dylan ma non ho ancora trovato la foto.

Pagina 90 di 92 PrimaPrima ... 40808889909192 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Salve a tutti!! (me si presenta..)
    Di Kallin nel forum PRESENTAZIONI
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 26-08-09, 04:21 PM
  2. Scrat si presenta...
    Di Mona nel forum CONIGLI
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 19-04-08, 08:25 PM
  3. Scrat si presenta!
    Di Mona nel forum CONIGLI
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 19-04-08, 11:31 AM
  4. Psyko 1970 si presenta
    Di psyko 1970 nel forum PRESENTAZIONI
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 16-04-07, 10:52 PM
  5. Fiamma si presenta
    Di Gwinever nel forum PRESENTAZIONI
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 16-04-07, 10:46 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •