Pagina 42 di 92 PrimaPrima ... 32404142434452 ... UltimaUltima
Risultati da 411 a 420 di 917

Discussione: PRIMA CI SI PRESENTA...QUI

  1. #411
    Junior Member

    User Info Menu

    Ciao a tutti sono Stefano e questo è il mio Paco, adesso ha 16 mesi ed è una forza della natura!

    Immagine:

    41,52*KB

    Immagine:

    33,62*KB

    Immagine:

    34,04*KB

    Immagine:

    32,49*KB


    Immagine:

    38,82*KB

    Secondo voi Paco può fare delle expo per cani senza pedigree? (insomma rientra negli standard?)
    Io per ora vado con prove di agility (in quelle è una scheggia)

  2. #412
    Senior Member

    User Info Menu

    benvenuti! è molto bello!
    per quanto riguarda le expo per gli zwerg è aperto il RSR Registro Supplementare Riconosciuti di prima generazione ex LIR. puoi provare ad ottenere il certificato di tipicità durante un'expo. noi lo abbiamo fatto guarda qui.
    http://www.inseparabileforum.com/for...TOPIC_ID=26564

  3. #413
    Junior Member

    User Info Menu

    salve ha tutti se qualcuno ha voglia di fare 2 chiacchere in modo veloce sulla splendida razza pinscher vi do il mio contatto msn lucetommy@hotmail.it vi aspetto

  4. #414

  5. #415
    Senior Member

    User Info Menu

    Benvenuto!
    Alessandra e Susy (zwergpinscher, 14 Nov 2004)

    Il problema dell\'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi.
    (B. Russell)

    Non c\'è prepotenza che possa fare un uomo debole che lo renda forte agli occhi degli altri

  6. #416
    Member

    User Info Menu

    ciao a tutti...
    Sono Elena, ho 21 anni, di Treviolo (Bergamo). Non sapevo dell'esistenza di questa razza, ho avuto sempre dei cani ma tutti meticci. A luglio il mio ragazzo, Amedeo di 26 anni, anke lui di Treviolo, ha deciso di prendere un cane, possibilmente adatto ad abitare in casa... quindi ha cercato dei cani di piccola taglia... ha cercato degli allevamenti e dei negozzi a Bergamo dove venivano venduti cani di piccola taglia... poi abbiamo girato 2 giorni per farci un'idea perchè non sapendone molto delle varie razze ecc.. abbiamo cercato di guardarci un pò in giro... finchè il 31 luglio 2007 approdiamo a Trescore... siamo andati lì solo per avere informazioni.. mentra stavamo parlando ci iniziano a giocare attorno a noi 1 pinscher maschio di 2 mesi marroncino e sua sorella gemella... e... una pinscher femmina di quasi 4 mesi nera focata.... con degli occhionineri favolosi... al momento non sapevamo quale portare a casa x' erano tutti e tre bellissimi e dolcissimi... mentre giocavano i 2 marroncini si sono leggermente spostati e la piccola cagnolina nera focata si è lancita sopra di noi e si è messa a farci le feste... troppo dolce... pultroppo non avevamo portato con noi i soldi per prenderla... il negozio stava chiudendo e gli abbiamo kiesto se potevamo lasciare un acconto con i soldi ke avevamo lì e andarla a prendere il giorno dopo... il negoziante molto molto gentilmente ha accettato per fortuna.... il giorno dopo siamo tornati a prenderla... Sissy.... ora ha 9 mesi e mezzo... dolcissima, birbante,una sgargina stupenda....
    Elestellina86 [:158] Jacko81

  7. #417

  8. #418
    Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da Tizy

    Benvenute Elena e Sissy
    grazie!!!!!!
    Elestellina86 [:158] Jacko81

  9. #419
    Junior Member

    User Info Menu

    ciao a tutti!!!sono nuova del forum..sto pensando di acquistare un pincher!!però prima voglio informarmi un pochino!!!

  10. #420
    Junior Member

    User Info Menu

    ciao a tutti!!!sono nuova del forum..sto pensando di acquistare un pincher!!però prima voglio informarmi un pochino!!!

Pagina 42 di 92 PrimaPrima ... 32404142434452 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Salve a tutti!! (me si presenta..)
    Di Kallin nel forum PRESENTAZIONI
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 26-08-09, 04:21 PM
  2. Scrat si presenta...
    Di Mona nel forum CONIGLI
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 19-04-08, 08:25 PM
  3. Scrat si presenta!
    Di Mona nel forum CONIGLI
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 19-04-08, 11:31 AM
  4. Psyko 1970 si presenta
    Di psyko 1970 nel forum PRESENTAZIONI
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 16-04-07, 10:52 PM
  5. Fiamma si presenta
    Di Gwinever nel forum PRESENTAZIONI
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 16-04-07, 10:46 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •