Pagina 2 di 92 PrimaPrima 12341252 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 917

Discussione: PRIMA CI SI PRESENTA...QUI

  1. #11
    Senior Member

    User Info Menu

    Sono Alessandra, vivo in provincia di Roma e ho 30 anni.
    La mia zwerg si chiama Susy ed è la mia dolcissima amica a 4 zampe.
    Alessandra e Susy (zwergpinscher, 14 Nov 2004)

    Il problema dell\'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi.
    (B. Russell)

    Non c\'è prepotenza che possa fare un uomo debole che lo renda forte agli occhi degli altri

  2. #12
    Senior Member

    User Info Menu

    ciao a tutti, mi chiamo Alessandro, vivo a Viterbo e ho due zwergpinscher. La mia prima zwerg proviene dall'allevamento di kristianden, mentre la seconda ( Vesta ) è dell'allevamento dell'Alto fondale.

  3. #13
    Senior Member

    User Info Menu

    ciao a tutti, mi chiamo Alessandro, vivo a Viterbo e ho due zwergpinscher. La mia prima zwerg proviene dall'allevamento di kristianden, mentre la seconda ( Vesta ) è dell'allevamento dell'Alto fondale.

  4. #14
    Senior Member

    User Info Menu

    Benvenuto Alessandro
    <font color=\"navy\"><i>https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=bbgHZWwyhcQ</i></font id=\"navy\">

  5. #15
    Senior Member

    User Info Menu

    Benvenuto Alessandro
    <font color=\"navy\"><i>https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=bbgHZWwyhcQ</i></font id=\"navy\">

  6. #16
    Senior Member

    User Info Menu

    Il mio nome è Francesca, ho scoperto per caso questa razza e ora sono al mio secondo zwerg. perchè il primo mi ha lasciato che aveva 10 anni. La mia pinscherina si chiama Gera, ha un anno e 7 mesi, è curiosa , vivacissima e dolcissima, abbaia molto agli estranei ma soprattutto tiene tantissima compagnia. Non partecipo alle gare o alle esposizioni e quindi non mi intendo di allevamenti e cose tecniche.
    la verità è luce

  7. #17
    Senior Member

    User Info Menu

    [:I]CIAO a tutti mi presento di nuovo anch'io :
    mi chiamo anna vivo a roma con uno zwergpinscher di nome poldo nato ad ottobre 2004, colore cervo, alto 35 cm., coda ed orecchie integre, molto simpatico , come tutti i pincerini del resto.
    anche se ultimamente non scrivo molto, però il tempo per dare un occhio alle discussioni lo trovo.
    idea bellissima quella di presentarsi qui.
    ciao a presto.
    Anna

  8. #18
    Senior Member

    User Info Menu

    ciao e ora tocca anche a me ciao a tutti sono maria nik matilde chissà perchè poi ho scelto questo nome bò come tutti voi amo gli zwerg ed anche i medi son troppo belli mi sono avvicinata a questa razza grazie a gambacciani all. dell'alto fondale con cui collaboro in fatto di expò da ormai 10 anni per ora ho 2 zwerg ma ne ho avuti 4 tutti bellissimi vivaci coccoloni il mio pensiero ora va a lui il mitico ghost dell'alto fondale grande campione che ormai non ho più e mai scorderò ecco quando parlo di lui mi blocco e non riesco più a dire niente (ciao piccolo ) smakkkkk a tutti voi maty
    matilde

  9. #19
    Member

    User Info Menu

    Eccomi! Ciao tutti mi chiamo Elisabetta, nata a Torino 30 anni fa, mi divido tra la prov. di Torino e quella di Cuneo,praticamente possiedo uno zoo! Cani, gatti, cavalli, capretta nana, pesci, pappagallina e mucche!
    Ultimo acquisto i miei due zwergpinscher essendo i dobermann una razza che adoro (insieme ai barboncini), ho scelto una razza che gli assomiglia ma più facile da tenere in casa! E che piacesse anche il mio amore! Ed ecco così Axel&Maya che entrano in questa grande famiglia, lui abbaia, lei invece non è proprio capace! Eh eh! Emette uno stridulo che sembra abbia male, speriamo migliori!

  10. #20
    Member

    User Info Menu

    Ecco i miei due cuccioli Axel & Maya ora hanno 5 mesi, queste sono le ultime foto fatte l'altro giorno, a sto giro Axel teneva le orecchie indietro invece che una su ed una giù come al suo solito, o dritte o basse! Mha! Vai a capirlo
    Immagine:

    101,5KB

    Immagine:

    95,81KB
    E' un pò tontolone ma tanto dolce! Lei invece è fiera e non ha paura di nulla, a differenza di lui che non salta neanche di 20 cm. per salire sul divano lei nonostante sia esile sembra una cavalletta.
    Immagine:

    109,48KB

Pagina 2 di 92 PrimaPrima 12341252 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Salve a tutti!! (me si presenta..)
    Di Kallin nel forum PRESENTAZIONI
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 26-08-09, 05:21 PM
  2. Scrat si presenta...
    Di Mona nel forum CONIGLI
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 19-04-08, 09:25 PM
  3. Scrat si presenta!
    Di Mona nel forum CONIGLI
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 19-04-08, 12:31 PM
  4. Psyko 1970 si presenta
    Di psyko 1970 nel forum PRESENTAZIONI
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 16-04-07, 11:52 PM
  5. Fiamma si presenta
    Di Gwinever nel forum PRESENTAZIONI
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 16-04-07, 11:46 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •