Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 45

Discussione: o-o-o!! disperata! nana + muffin kr fare?

  1. #1
    Junior Member

    User Info Menu

    o-o-o!! disperata! nana + muffin kr fare?

    ciao!! oggiil mio ragazzo ha preso un cucciolo di un mese la mia nana ha 48 giorni e dato che ha il problema che non è stata abbastanza con la mamma ne con i fratellini.. allora li abbiamo messi insieme ma il problema è che non capisco se nana fa male a muffin! sembra che lo vuole attaccare.. abbaia e ringhia.. poi quando lo morde ho paura che gli fa male.. lui non piange però boh.. per favore mi dite che devo fare help! è cattiva la mia nana? come devo fare? deve imaparare a socializzare no? anche perchè ormai quando morde lo fà sempre più forte.. rispondete per favore
    sole!!

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciao Mariasole,
    ma dove li prendete questi cani così piccoli? Ma sei sicura che questo nuovo cucciolo abbia solo 1 mese?
    La tua nanà ha fatto almeno il primo vaccino? L'altro è ancora più piccolo, e immagino non abbia nulla... Io fossi in te li separerei, controllerei lo stato di salute di entrambi e aspetterei qualche giorno.
    Certo che con cani così piccoli, c'è poco da stare allegri

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciao Mariasole,
    ma dove li prendete questi cani così piccoli? Ma sei sicura che questo nuovo cucciolo abbia solo 1 mese?
    La tua nanà ha fatto almeno il primo vaccino? L'altro è ancora più piccolo, e immagino non abbia nulla... Io fossi in te li separerei, controllerei lo stato di salute di entrambi e aspetterei qualche giorno.
    Certo che con cani così piccoli, c'è poco da stare allegri

  4. #4
    Junior Member

    User Info Menu

    la mia nana domani ha il primo vaccino però la veterinaria ha detto che non ha nulla.. muffin domani fà la visita ma la padrona ha detto che stà bene e che ha fatto la prima visita.. io l'ho presa tramite un annuncio su internet e anche muffin.. sono così piccoli perchè le persone che li hanno trovati li hanno salvati dalla strada ma non possono tenerli a casa.. perciò invece di metterli in canili preferiscono darli.. perciò invece di comprarli da allevamenti che si arriscono in questi modo abbiamo scelto sia io che il mio ragazzo ( che ha già avuto un cane che purtroppo non c'è più) di salvare i cuccioli abbandonati piuttosto che farli andare in canile.. poi sbaglierò..
    sole!!

  5. #5
    Junior Member

    User Info Menu

    la mia nana domani ha il primo vaccino però la veterinaria ha detto che non ha nulla.. muffin domani fà la visita ma la padrona ha detto che stà bene e che ha fatto la prima visita.. io l'ho presa tramite un annuncio su internet e anche muffin.. sono così piccoli perchè le persone che li hanno trovati li hanno salvati dalla strada ma non possono tenerli a casa.. perciò invece di metterli in canili preferiscono darli.. perciò invece di comprarli da allevamenti che si arriscono in questi modo abbiamo scelto sia io che il mio ragazzo ( che ha già avuto un cane che purtroppo non c'è più) di salvare i cuccioli abbandonati piuttosto che farli andare in canile.. poi sbaglierò..
    sole!!

  6. #6
    Junior Member

    User Info Menu

    voi che dite.. accetto consigli !
    sole!!

  7. #7
    Junior Member

    User Info Menu

    voi che dite.. accetto consigli !
    sole!!

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    Mariasole se ti fai un giro sul forum vedrai che non siamo d'accordo sul prendere cuccioli così piccoli.....

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    Mariasole se ti fai un giro sul forum vedrai che non siamo d'accordo sul prendere cuccioli così piccoli.....

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    Quello che ti hanno detto qui è vero,fai un giro per il forum e troverai tantissime spiegazioni sul cosa fare e come,e sopratutto sul non fidarsi a prendere cani in negozi e quant'altro se non si è veramente sicuri da dove arrivano.
    Comunque se non sai nulla del primo e non ha fatto vaccini ed altro,perchè hai preso un'altro così presto senza sapere nulla [|)]

    Perchè prima fanno e poi s'informano [V]

Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Un amico per Muffin: ecco a voi Cookie!
    Di Ayane nel forum CAVIA - PORCELLINO D'INDIA
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 12-05-10, 10:23 PM
  2. La mia Bubble non c'è più: ben arrivata Muffin!
    Di Ayane nel forum CAVIA - PORCELLINO D'INDIA
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 08-05-10, 10:27 PM
  3. Esposizioni Regionali (Crotone KR)
    Di Fabry nel forum EVENTI & NOTIZIE
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 01-04-05, 09:30 AM
  4. Esposizione Regionale (KR)
    Di Fabry nel forum EVENTI & AGILITY
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 10-03-05, 07:36 PM
  5. Sono disperata.. nn so più come fare..
    Di mamba nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 17-02-05, 12:00 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •