Pagina 9 di 11 PrimaPrima ... 7891011 UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 107

Discussione: =Fiere del cucciolo: assolutamente da evitare!=

  1. #81
    Senior Member

    User Info Menu

    Una bella dimostrazione di maturità, non c'è che dire!! [:0]
    Non ho parole... [:0]
    jody :-)

  2. #82
    Junior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da phodopus

    Citazione:cancellare i messaggi, non è segno di debolezza...
    ma è segno ke la ragazza non vuole più condividere esperienze
    in quanto in un secondo è stata aggredita da 1000 pesone...
    Cancellare i propri messaggi solo perché non si riesce a portare avanti un discorso, significa vergognarsi di quello che si è scritto… significa capire di aver sbagliato ma, invece ammettere l’errore, e quindi con umiltà e maturità dire *avete ragione, ho capito, non sapevo queste cose*, si priva un 3D di tutto il suo senso ed il forum stesso della sua utilità. Mancando quindi di rispetto a chi ha partecipato alla discussione, a chi la legge (e la leggerà), ed alla struttura stessa che ha dato spazio per esprimersi. Soprattutto tendendo conto che questo è un forum altamente MODERATO, controllato, quindi al massimo ci possono essere scontri, ma non si scade mai in maleducazioni o eccessi tali, da indurre qualcuno a voler far sparire qualsiasi traccia della sua presenza.

    In generale Lino, quello che io scrivo in qualità di amministratore (come quello che scrivono i moderatori) non è oggetto di discussione pubblica, come da regolamento (nonché da buon senso). Quello che io avviso (anche solo per avvisarlo), tenendo conto di diversi e ripetuti altri fastidiosissimi eventi, non è cosa che prevede una tua insulsa e sterile e replica che porta unicamente in OT una discussione.

    Citazione:IO PENSO, IO SCRIVO, IO MODIFICO E SE LO RITENGO NECESSARIO CANCELLO!!
    ...cmq state tranquilli che mary sicuramente non scriverà più!!
    Penserai quello che vuoi, scriverai mantenendoti nei limiti nella decenza e delle regole di questo forum, e cancellerai fin quando (e se mai avverrà) io (e più che io, i tanti partecipanti) non mi stancherò degli abusi compiuti con la funzione *cancella*, e metteremo magari una scadenza temporale alla cancellazione o modifica di un post (come mi è stato più volte chiesto ma non ho voluto ancora fare… e spero di non dover MAI arrivare a fare)… ed a quel punto la tua UNICA libertà sarà lasciare Inseparabile se la cosa non ti sta bene. Ti è chiaro portatore esaltato di libertà???

    La prima *libertà* che hai è anche il tuo primo dovere in quanto utente. LEGGERE in Regolamento. Così magari impararei tante cose *nuove*, come non usare slang da chat o sms (tipo le K), prima di un intrevento gestionale.
    questa è solo lo punta dell' iceberg...!!
    estremanemente arrogante...
    mi banno da solo...
    soddisfatto phod??
    <font size=\"1\">Questo buffone è stato bannato dopo che ha cancellato i suoi messaggi nel solo pietoso tentativo di dare fastidio agli utenti e di sfidare le regole di questo forum. Il vuoto e l\'insensatezza che ha lasciato lo descrivono perfettamente, più ancora dei suoi interventi. Così come la totale assenza di rispetto per chi ha scritto e per chi legge le discussioni che gli era stata data la possibilità di aprire. </font id=\"size1\">

  3. #83
    Senior Member

    User Info Menu

    mammagari ti fossi bannato da solo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    hai cancellato tutti i tuoi messaggi in criceti!!!
    non che sia una grande perdita...solo una enorme mancanza di rispetto per tutti gli utenti e per le regole di questo forum
    spero proprio che non tornerai piu!
    ASSOCIAZIONE ITALIANA CRICETI - www.aicriceti.it
    [flash 400:100]http://xoomer.virgilio.it/cippiciappi/somaro.swf[/flash]
    Il modo migliore di pensare ai morti è pensare ai vivi (Sandro Pertini, in occasione del terremoto del \'80 in Irpinia)

  4. #84
    Senior Member

    User Info Menu

    Concordo pienamente con Somaro.

  5. #85
    Senior Member

    User Info Menu

    ragazzi ma lo cacciate via sto qui o no?!!!!

    ...a casa e pedalare!!!!! [}]

    è tutto oggi che vedo sti post-lettera assurdi [}]

    poi cacchio ragazzi... per dire questa discussione sulle fiere è sicuramente interessante, perchè ste fiere ci sono ovunque e sempre quindi anche per i nuovi utenti che verrano era davvero utile e invece l'ha rovinata così... [V]
    perchè senza alcuni messaggi, non si riesce, o si fa molta fatica a capire [V]
    ma così anche per tutte le altre discussioni

    ...senza parole

  6. #86
    Senior Member

    User Info Menu

    Purtroppo non posso farlo (ed è meglio così) perche io questo "signore" lo bannerei subito ma anche bloccando la discussione potrebbe comunque continuare a cancellare i suoi interventi.
    Questo è un forum di persone comunque beneducate (che umanamente =ogni tanto= sforano, come la sottoscritta) e questo signorino oltre a non dimostrare rispetto per tutti noi, dimostra anche assoluta mancanza di serietà verso se stesso o forse si è reso conto di avere detto in mezzo a qualche cosa di buono, molte, scusatemi il termine, cacchiate.

    Credetemi le discussioni vanno avanti, le persone che mostrano comportamento infantile, restano sempre indietro.
    Mi spiace davvero molto per te Lino.

    Scusate gli errori, ma quando sono molto inca**ata ne faccio a bidonate.

  7. #87
    Senior Member

    User Info Menu

    [:I]Scusate il ritardo: sblocco la discussione perchè il disturbatore non
    c'è più[:I]



  8. #88
    Senior Member

    User Info Menu

    Ma non puoi almeno ripristinare il titolo???? se uno non conosce la storia, non ci capisce nulla... e così la discussione è anche impermeabile alla funzione 'cerca'

  9. #89
    Senior Member

    User Info Menu

    Nick aiutoo ho ripristinato il titolo per farlo rimanere in I CANI, ma mi pare che fosse fiera del cucciolo (in tal caso lo sposterei in cuccioli.
    Tu te lo ricordi please? I miei neuroni sono andati a fare una fgitarella fuori porta[:I]

  10. #90
    Senior Member

    User Info Menu

    era fiera del cucciolo direi, ma l'aveva postata qui in cani

Pagina 9 di 11 PrimaPrima ... 7891011 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. AIUTO SVENGO!!! SITI DA EVITARE
    Di Koa nel forum I CANI
    Risposte: 98
    Ultimo Messaggio: 18-09-12, 03:58 PM
  2. prodotto da evitare x lavare pavimenti con cane
    Di D Artagnan nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 21-06-08, 10:23 PM
  3. Respiro del cucciolo
    Di Doroty nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 29-03-06, 03:19 PM
  4. Mostra del cucciolo
    Di ericaFash nel forum EVENTI & AGILITY
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 10-02-06, 06:06 PM
  5. Errori assolutamente da evitare
    Di Girasole nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 101
    Ultimo Messaggio: 10-12-05, 08:40 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •