Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 91011
Risultati da 101 a 107 di 107

Discussione: =Fiere del cucciolo: assolutamente da evitare!=

  1. #101
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da francy_capo

    e Brava![:X]
    grasssie grassie [:I][:I][:I]


  2. #102
    Senior Member

    User Info Menu

    ammetto di non essermi letta tutti tutti i post, ma dal punto di vista legale non si può fare niente? le autorità non fanno mai delle ispezioni?

  3. #103
    Senior Member

    User Info Menu

    Purtroppo sono i singoli Comuni che concedono i permessi di tenere queste "fiere dell'inciviltà", dietro pagamento di una tassa... e difficilmente che è preposto ad intervenire, lo fa[xx(]: ci vorrebbero delle denunce con raccolta di firme, forse
    https://www.inseparabile.it/public/fo...3_edifirma.jpghttps://www.inseparabile.it/public/fo..._tatofirma.jpghttps://www.inseparabile.it/public/fo...amirafirma.jpghttps://www.inseparabile.it/public/fo...ayshafirma.jpg<b><font size=\"1\"><font color=\"red\">
    ***SALUKI: wild outside, calm inside, faithfull but not servile, proud but honourous, intelligent but selfserving, elegant yet strong.*** (Qashani Saluqis)</font id=\"red\"></font id=\"size1\"></b>

  4. #104
    Member

    User Info Menu

    potete spiegarmi cosa è successo io leggo solo:Qui purtroppo lino aveva cancellato il suo messaggio, così come ha fatto infantilmente per tutti gli altri suoi post sull'argomento, ma noi
    si prosegue comunque contro questa piaga delle famigerate "Fiere del Cucciolo" che, semplicemente devono smettere di esistere!
    [:72][:69][:68][:73]
    l\'uomo dice che il cane è il suo migliore amico! ma qualcuno ha mai chiesto al cane cosa ne pensa!!!!???

  5. #105
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Koa ha scritto:

    Inanzitutto spesso i comuni e le forze dell'ordine sono d'accordo con queste fiere. Il permesso di permanenza glielo da il comune agli organizzatori delle fiere.
    In secondo luogo la maggior parte dei cani sono costretti a fare lunghissimi viaggi costretti nelle gabbie a freddo intenso o a caldo torrido a seconda delle stagioni, spesso non sono vaccinati e ancora peggio sono cuccioli dell'Est.
    Dico a colei che ha comprato il cucciolo di cocker alla fiera che è proprio grazie all'ignoranza delle persone su quello che c'è dietro alle fiere (cioè un mercato vero e proprio nero) che queste vanno avanti ad essere organizzate.
    Il sol fatto che il suo cucciolo stia bene è una fortuna ma non una garanzia!
    Anche io ho comprato ignorantemente un cane dell'Est da un negozio....è bellissimo e sanissimo***....ma grazie al mio contributo ignorante chissà quanti cani sono morti, muoiono e moriranno.

    ***oggi è il 23/09/2009...sono passati 3 anni dopo questo mio messaggio in cui pensavo che me la fossi passata liscia....invece no... Oscar non è più sanissimo...anzi è molto malato...: ha una malattia neurologica degenerativa assai grave che lo costringe a camminare con spasticità e alle volte dolore.
    Non può giocare, non può correre...!!! Trascorre le sue giornate su un tappetone a contemplare il vuoto oppure si sposta annoiato da una stanza all'altra. In giardino va solo per i bisogni perchè non riesce a fare le scale.
    Per fortuna c'è Ramon (l'altro mio cane) che si cura di lui e gli tiene tanta compagnia.
    Ho comprato una carrozzina per farlo uscire se vogliamo andare a fare una passeggiata ma guarda tutto dall'alto e non può annusare ogni volta che vuole o incontrare e fare amicizia con gli altri cani.
    E' un incubo![B)]
    ANDATE IN ALLEVAMENTO!!!
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    Koa ho quotato quanto hai scritto per far capire che vecchi o nuovi post non cadono mai nel dimenticatoio [V] e specie su questo si continua a lottare con accanimento sopratutto dopo quello che hai scritto [V]
    Mi dispiace tantissimo per Oscar [V]

  6. #106
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Koa ha scritto:

    Inanzitutto spesso i comuni e le forze dell'ordine sono d'accordo con queste fiere. Il permesso di permanenza glielo da il comune agli organizzatori delle fiere.
    In secondo luogo la maggior parte dei cani sono costretti a fare lunghissimi viaggi costretti nelle gabbie a freddo intenso o a caldo torrido a seconda delle stagioni, spesso non sono vaccinati e ancora peggio sono cuccioli dell'Est.
    Dico a colei che ha comprato il cucciolo di cocker alla fiera che è proprio grazie all'ignoranza delle persone su quello che c'è dietro alle fiere (cioè un mercato vero e proprio nero) che queste vanno avanti ad essere organizzate.
    Il sol fatto che il suo cucciolo stia bene è una fortuna ma non una garanzia!
    Anche io ho comprato ignorantemente un cane dell'Est da un negozio....è bellissimo e sanissimo***....ma grazie al mio contributo ignorante chissà quanti cani sono morti, muoiono e moriranno.

    ***oggi è il 23/09/2009...sono passati 3 anni dopo questo mio messaggio in cui pensavo che me la fossi passata liscia....invece no... Oscar non è più sanissimo...anzi è molto malato...: ha una malattia neurologica degenerativa assai grave che lo costringe a camminare con spasticità e alle volte dolore.
    Non può giocare, non può correre...!!! Trascorre le sue giornate su un tappetone a contemplare il vuoto oppure si sposta annoiato da una stanza all'altra. In giardino va solo per i bisogni perchè non riesce a fare le scale.
    Per fortuna c'è Ramon (l'altro mio cane) che si cura di lui e gli tiene tanta compagnia.
    Ho comprato una carrozzina per farlo uscire se vogliamo andare a fare una passeggiata ma guarda tutto dall'alto e non può annusare ogni volta che vuole o incontrare e fare amicizia con gli altri cani.
    E' un incubo![B)]
    ANDATE IN ALLEVAMENTO!!!
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    Koa ho quotato quanto hai scritto per far capire che vecchi o nuovi post non cadono mai nel dimenticatoio [V] e specie su questo si continua a lottare con accanimento sopratutto dopo quello che hai scritto [V]
    Mi dispiace tantissimo per Oscar [V]

  7. #107
    Senior Member

    User Info Menu

    Ti ringrazio Fabry
    O

Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 91011

Discussioni Simili

  1. AIUTO SVENGO!!! SITI DA EVITARE
    Di Koa nel forum I CANI
    Risposte: 98
    Ultimo Messaggio: 18-09-12, 04:58 PM
  2. prodotto da evitare x lavare pavimenti con cane
    Di D Artagnan nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 21-06-08, 11:23 PM
  3. Respiro del cucciolo
    Di Doroty nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 29-03-06, 04:19 PM
  4. Mostra del cucciolo
    Di ericaFash nel forum EVENTI & AGILITY
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 10-02-06, 07:06 PM
  5. Errori assolutamente da evitare
    Di Girasole nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 101
    Ultimo Messaggio: 10-12-05, 09:40 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •