Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: vomito

  1. #1
    Junior Member

    User Info Menu

    vomito

    Ciao a tutti, ho bisogno di aiuto ... ho una cucciolata di pastore tedesco che oggi compie 30gg ...ho un problema con un cucciolo, da quando ha iniziato la sverminazione per iniziare lo svezzamento (come da consiglio di veterinario et allevatore), non mangia più vomita qualsiasi cosa (latte, omogeneizzati) è apatico ha difficoltà ad attaccarsi alla madre... premetto che era sveglissimo!!Durante il primo ciclo non ha avuto problemi se non una volta che ha rigurgitato la carne macinata ...dal secondo ciclo effettuato 4gg fa, il cane accusa questi problemi, il veterinario dice che sono i vermi ma io non ho visto neanche l'ombra di questi vermi mi ha consigliato di tenerlo a digiuno ma sono passati 3gg!! ...la pasta usata è il Nemex che dicono molto tollerante ...ma allora che cosè, gli altri cuccioli stanno bene!!!! Aiuto!!!!
    Grazie Cecilia

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    L'unico consiglio che ti posso dare è quello di seguire cmq i consigli del tuo veterinario. Il fatto che tu non veda i vermi non vuol dire che non ci siano.

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    L'unico consiglio che ti posso dare è quello di seguire cmq i consigli del tuo veterinario. Il fatto che tu non veda i vermi non vuol dire che non ci siano.

  4. #4
    Junior Member

    User Info Menu

    Grazie ...che sofferenza vedere un cucciolo in questo stato, ora che iniziava a giocare con i suoi fratelli, vederlo ad un angolo senza muoversi ... non poter fare niente ... il veterinario anche stamane mi ha detto che in un cucciolo così piccolo è difficile fare una diagnosi ...

    Ciao

    Cecilia

  5. #5
    Junior Member

    User Info Menu

    Grazie ...che sofferenza vedere un cucciolo in questo stato, ora che iniziava a giocare con i suoi fratelli, vederlo ad un angolo senza muoversi ... non poter fare niente ... il veterinario anche stamane mi ha detto che in un cucciolo così piccolo è difficile fare una diagnosi ...

    Ciao

    Cecilia

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    Speriamo sia una cosa passeggera.

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    Speriamo sia una cosa passeggera.

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    "il veterinario anche stamane mi ha detto che in un cucciolo così piccolo è difficile fare una diagnosi ..."[V]
    Scusami ma queste cose mi fanno rabbia..che vuol dire..forse è lui che è incapace..ma che significa, sta male da 3 giorni e tutto quello che ha da dirti è tenerlo a digiuno?[:0] a 30 giorni già 3 giorni di digiuno? ma non gli ha fatto analisi, nulla? ha anche diarrea?
    IO TI CONSIGLIO VIVAMENTE DI SENTIRE UN ALTRO VET..E CHE LO LASCIA IN UN ANGOLO COSI, SENZA FARE NULLA? MAH[V][xx(]
    Axel, boxer, nato il 29/08/2005
    Tommy, gatto nero circa 8 mesi
    3 pappagalli, 2 monaci e 1 senegal, Kiko, Cleo, Kori

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    "il veterinario anche stamane mi ha detto che in un cucciolo così piccolo è difficile fare una diagnosi ..."[V]
    Scusami ma queste cose mi fanno rabbia..che vuol dire..forse è lui che è incapace..ma che significa, sta male da 3 giorni e tutto quello che ha da dirti è tenerlo a digiuno?[:0] a 30 giorni già 3 giorni di digiuno? ma non gli ha fatto analisi, nulla? ha anche diarrea?
    IO TI CONSIGLIO VIVAMENTE DI SENTIRE UN ALTRO VET..E CHE LO LASCIA IN UN ANGOLO COSI, SENZA FARE NULLA? MAH[V][xx(]
    Axel, boxer, nato il 29/08/2005
    Tommy, gatto nero circa 8 mesi
    3 pappagalli, 2 monaci e 1 senegal, Kiko, Cleo, Kori

  10. #10
    Member

    User Info Menu

    Mi spiace molto sentire la tua storia....ma purtroppo quando si hanno cucciolate non sempre tutto và per il meglio.
    Il mio consiglio è di cambiare veterinario, anche se, come dice il tuo, a quell' età è molto difficile fare diagnosi, ma in questi momenti si deve tentare il tutto per tutto.
    Nel cucciolo un altro momento delicato della crescita, oltre ai primi 10 giorni di vita, è lo svezzamento.
    Consulta un altro veterinario nel minor tempo possibile, ma uno bravo, bravissssimo, super, che abbia esperienza con allevatori e ti auguro ogni bene per il tuo piccolino.
    Tienici informati. Vogliamo sapere.
    Marta
    www.wastelands.it
    http://cid-307bc884379fede2.spaces.live.com/

    Un cane è la sola cosa su questa terra che vi ami più di quanto non ami se stesso (Laurence Lindsay)

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Vomito
    Di Cigno nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 12-11-07, 10:30 AM
  2. Vomito
    Di Mr DOBERMANN nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 09-03-07, 07:26 PM
  3. Vomito
    Di Moooo nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 28-11-06, 11:34 PM
  4. Vomito
    Di Arietina nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 17-10-06, 06:18 PM
  5. vomito
    Di francy.angel nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 01-03-06, 06:21 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •