Pagina 3 di 29 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 281

Discussione: IL ROUGH COLLIE

  1. #21
    Senior Member

    User Info Menu

    Anche a me piace tantissimo il collie... Ne ho conosciuto uno da bambina, era del mio vicino e mi portava in giro a fare le passeggiate . Mi ha sempre colpito per la grande dignità ed eleganza sotto tutti gli aspetti. Mi sembra più simile al cavallo come personalità che al cane
    Da piccola pensavo che da grande ne avrei assolutamente avuto uno. Chissà... quando avrò una vita più stabile geograficamente... (lo so, lo so che amo 150 razze... me ne rendo conto [:I])

  2. #22
    Senior Member

    User Info Menu

    Che belli! Io adoro i rough collie e tanti anni fa mia madre ne aveva una di nome Diana, una tricolore, pultroppo non credo che abbiamo foto...chissà io un collie nella mia vita lo vedo, sono cani splendidi, naturalmente molto ma molto in futuro.
    <center>http://www.fridacocker.it/fridacocker_banner.jpg</center><center>
    www.fridacocker.it </center>

  3. #23
    Senior Member

    User Info Menu

    Che belli! Io adoro i rough collie e tanti anni fa mia madre ne aveva una di nome Diana, una tricolore, pultroppo non credo che abbiamo foto...chissà io un collie nella mia vita lo vedo, sono cani splendidi, naturalmente molto ma molto in futuro.
    <center>http://www.fridacocker.it/fridacocker_banner.jpg</center><center>
    www.fridacocker.it </center>

  4. #24
    Senior Member

    User Info Menu

    Sabry!!!!!!!!!!!!!!aspettiamo ancora le foto!!![}]
    <font color=\"navy\"><i>https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=bbgHZWwyhcQ</i></font id=\"navy\">

  5. #25
    Senior Member

    User Info Menu

    Sìììì, mi piacerebbe vedere le foto di com'è cresciuta...

  6. #26
    Senior Member

    User Info Menu

    anche a me!!!
    Sabry è troppo dolce questo cucciolo!!!!

  7. #27
    Senior Member

    User Info Menu

    anche a me!!!
    Sabry è troppo dolce questo cucciolo!!!!

  8. #28
    Senior Member

    User Info Menu

    Dicci com'è Vicky come carattere, come si comporta etc...

  9. #29
    Senior Member

    User Info Menu

    Dicci com'è Vicky come carattere, come si comporta etc...

  10. #30
    Senior Member

    User Info Menu

    scusate ma ultimemente non mi sono piu collegata
    ho problemi a inserire la foto in quanto ho perso il cavetto che collega il pc al cellulare
    il carattere di questa razza e per me davvero speciale
    molto riservata ma affettuosa all'inverosimile e un cane che ama correre quindi necessita di spazio o lunghe passeggiate dove possa sfogarsi
    la mia per esempio non ama giocare con i giochetti che le ho comprato ma preferisce correre con me avanti e in dietro per il giardino
    e molto recettiva impara in fretta ogni comando seduta terra zampa
    ma non perche io abbia perso chissa quanto tempo a insegnarlo e tutto merito suo
    con gli estranei e un po diffidente e inoltre non tende ad assimilare molto il cibo frse perche lo smaltisce tutto correndo
    comunque da quando ho lei mi sono innamorata da matti di questa razza
    un altra sua caratteristica e il fatto di non poter stare senza fare niente le piace essere utile e la mia si diletta nel fare la pastorina con la mia coppia di conigli
    quando li libero nella loro stanza lei li guarda giocare li osserve e se provano ad uscire dalla porta be lei li riporta ai loro posti li insegue sbarrabdogli la strada fino a quando non rientrano
    poi dal 8 marzo in casa mia ce un nuovo componenet un jack russell di circa 3 mesi di nome max e lei ha una pazienza infinita si sdraia a terra e lascia che lui faccia quello che vuole e potete immaginare quanto possa essere noioso un cucciolino cosi piccolo con il caratere tipico del jack le tira il pelo le morde la coda mali niente lo guarda con aria di pazienza e poi lo lecca
    ha una pazienza infinita insomma in poche parole e un AMORE

Pagina 3 di 29 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. IL BORDER COLLIE
    Di Jajià nel forum LE RAZZE
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 08-11-11, 11:15 AM
  2. Il border collie!!!
    Di martolina nel forum LE RAZZE
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 01-08-09, 01:59 PM
  3. COLLIE
    Di fox1983 nel forum RESCUE CENTER
    Risposte: 61
    Ultimo Messaggio: 09-11-08, 08:37 PM
  4. Il mio collie sta morendo...
    Di Rob73 nel forum I NOSTRI CANI
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 15-05-08, 09:24 PM
  5. Il mio border collie consiglio
    Di Silvia nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 04-04-04, 08:04 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •