Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 28

Discussione: pancia grossa del cucciolo maltese

  1. #11
    Senior Member

    User Info Menu



    Mamma mia , il mio piccolo si fa fuori 600 gr di pappa al giorno!Comunque il gonfiore se noti potrebbe essere piu marcato dopo i pasti e gli abbeveraggi....è probabile che incameri molta aria anche.
    [/quote]


    Si, anche io ho un maltese e anche lui ha questo problema dell' aria dato che ogni volta che mangia divora letteralmente il 2 secondi tutta la porzione..il mio maltese a due mesi pesava 700 gr.

    Lisa
    http://tickers.baby-gaga.com/t/lamla..._-8_Spillo.png

    Al di fuori di un cane, il libro e\' il migliore amico dell\'uomo. Dentro un cane, fa troppo buio per leggere (Groucho Marx)

  2. #12
    Senior Member

    User Info Menu

    ....acqua e aria gonfiano un pelo.....poi bisogna vedere se hai mangime secco o utilizzi altro....in alcuni tipi di alimentazione ciò che viene ingerito sprigiona più gas.

  3. #13
    Senior Member

    User Info Menu

    ....acqua e aria gonfiano un pelo.....poi bisogna vedere se hai mangime secco o utilizzi altro....in alcuni tipi di alimentazione ciò che viene ingerito sprigiona più gas.

  4. #14
    Senior Member

    User Info Menu

    Io propendo per la tesi croccantino che gonfia molto dopo mangiato, soprattutto se ci si beve sopra.

  5. #15
    Senior Member

    User Info Menu

    Io propendo per la tesi croccantino che gonfia molto dopo mangiato, soprattutto se ci si beve sopra.

  6. #16
    Guest
    io proverei a portarlo dove l'hai comprato, ti sapranno dire qualcosa... 1.7 kg a 2 mesi e mezzo... mi sembra tanto... Facci sapere

  7. #17
    Senior Member

    User Info Menu

    il mio bolognese ha 3 mesi e pesa 2 kg. anche a me sembra molto se va avanti così da adulto peserà 8 kg.???

    90 gr. di crocchette non sono troppi ?

    per il mio sono 70 gr. che ha 3 mesi, dipende anche dalla marca delle crocchette, alcune hanno indicazioni più precise altre meno, però a volte non le finisce nemmeno e mangia 3 volte al giorno.

    se si gonfia molto la pancia prova a cambiare le crocche, ma hai chiesto al veterinario se il peso è normale ?
    luna

  8. #18
    Senior Member

    User Info Menu

    ho preso il testo dal libro di valeria rossi sui maltesi,spero possa servirti per regolarti,in ogni caso il tuo veterinario ti saprà consigliare nel modo più giusto! ciao!

    Immagine:

    86,01KB
    non importa quanti respiri fai nella tua vita,quello che conta sono i momenti che il respiro te lo tolgono!Hitch

  9. #19
    Guest
    ciao vina

    ti ho mandato un messaggio in pvt ma se vuoi puoi rispondermi sul forum
    ti ringrazio tanto

  10. #20
    Senior Member

    User Info Menu

    allora,romy pesa circa 3 kili,siccome crescono sino all'anno di età,a seconda del sesso,del cibo che mangiano,del moto che fanno il peso dovrebbe variare dai 2,500g. hai 4 kili!
    non importa quanti respiri fai nella tua vita,quello che conta sono i momenti che il respiro te lo tolgono!Hitch

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. come prendersi cura di un cucciolo maltese..
    Di dolceglo nel forum MALTESE E GLI ALTRI BICHONS
    Risposte: 243
    Ultimo Messaggio: 17-04-11, 10:36 AM
  2. maltese cucciolo
    Di orny985 nel forum IL CUCCIOLO
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 15-02-11, 02:14 PM
  3. prezzo cucciolo maltese (era: aiuto)
    Di cuore nel forum MALTESE E GLI ALTRI BICHONS
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 01-04-09, 09:22 AM
  4. Cerco cucciolo derivato bichon/maltese!!
    Di Elisa80 nel forum MALTESE E GLI ALTRI BICHONS
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 13-01-09, 07:22 PM
  5. Consiglio cucciolo maltese
    Di ericaFash nel forum I CANI
    Risposte: 53
    Ultimo Messaggio: 12-10-05, 09:17 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •