Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: struvite - risultati

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    struvite - risultati

    mi sono arrivati i referti degli esami delle urine di Eti.
    Non ci sono piu' i cristalli di struvite... ma ci sono molti leucociti, molti leucouri e molte cellule epiteliali.
    Il vet mi ha detto che ha una infezione alla vescica e che devo ripetere l'antibiotico.
    Anche il ph è normale (6) ma deve continuare a vita l'alimentazione con gli urinary e gli s/d.

    Io mi fido del vet... ma spero che non sia qualcosa di piu' grave...

    boh. sono triste
    Direttamente dallo spazio...

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    Non dovrebbe essere nulla di più grave di quello che ti ha detto il vet. Con pH 6, i cristalli di struvite dovrebbero far fatica a riformarsi e quindi è giusta l'indicazione di continuare a vita con quel tipo di dieta. L'antibiotico in alcuni casi dovrebbe essere dato per una quindicina di giorni per evitare spiacevoli recidive. Quale antibiotico ti è stato prescritto?
    Nemo
    www.manipolo.it

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    Non dovrebbe essere nulla di più grave di quello che ti ha detto il vet. Con pH 6, i cristalli di struvite dovrebbero far fatica a riformarsi e quindi è giusta l'indicazione di continuare a vita con quel tipo di dieta. L'antibiotico in alcuni casi dovrebbe essere dato per una quindicina di giorni per evitare spiacevoli recidive. Quale antibiotico ti è stato prescritto?
    Nemo
    www.manipolo.it

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    non lo so... ma non il baytrill visto che l'altra volta gli ha fatto male. è in punture. l'antibiotico gliel'ha dato perchè risultano i leucociti+++
    Direttamente dallo spazio...

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    non lo so... ma non il baytrill visto che l'altra volta gli ha fatto male. è in punture. l'antibiotico gliel'ha dato perchè risultano i leucociti+++
    Direttamente dallo spazio...

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    Probabilmente i leucociti sono uno strascico del problema precedente (struvite). Per caso ti ricordi se c'erano anche batteri nelle urine? Se si, come era stato raccolto il campione? Ultima cosa: che problemi ha avuto con il baytril?
    Nemo
    www.manipolo.it

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    Probabilmente i leucociti sono uno strascico del problema precedente (struvite). Per caso ti ricordi se c'erano anche batteri nelle urine? Se si, come era stato raccolto il campione? Ultima cosa: che problemi ha avuto con il baytril?
    Nemo
    www.manipolo.it

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    il campione... non so il termine tecnico... ma con la siringa direttamente dalla vescica.

    il baytrill gli ha dato una reazione allergica, e aveva tipo un raffreddore, con problemi di respirazione
    Direttamente dallo spazio...

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    il campione... non so il termine tecnico... ma con la siringa direttamente dalla vescica.

    il baytrill gli ha dato una reazione allergica, e aveva tipo un raffreddore, con problemi di respirazione
    Direttamente dallo spazio...

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da Miss_ETI

    il campione... non so il termine tecnico... ma con la siringa direttamente dalla vescica.

    il baytrill gli ha dato una reazione allergica, e aveva tipo un raffreddore, con problemi di respirazione
    Cistocentesi (ho visto da poco il tuo primo post sull'argomento e ho risposto lì).
    Speriamo che questo nuovo antibiotico non dia problemi e che faccia il suo lavoro, altrimenti potrebbe essere il caso di fare un esame batteriologico dell'urina con antibiogramma.
    Nemo
    www.manipolo.it

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risultati expò
    Di cockerbracc nel forum SPANIELS
    Risposte: 37
    Ultimo Messaggio: 19-03-10, 09:53 AM
  2. I RISULTATI ESPOSITIVI
    Di Nessie nel forum EVENTI & AGILITY
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 28-12-08, 09:07 PM
  3. struvite
    Di Do_Charlie nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 29-08-08, 08:26 AM
  4. Risultati manifestazioni
    Di Fabry nel forum BARBONE
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 04-02-06, 12:53 PM
  5. Risultati accoppiamento.
    Di citella nel forum ESTRILDIDI
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 14-01-05, 06:25 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •