Pagina 41 di 51 PrimaPrima ... 313940414243 ... UltimaUltima
Risultati da 401 a 410 di 508

Discussione: =S A L U T E=

  1. #401
    Senior Member

    User Info Menu

    gli esami non sono ancora arrivati[}][}][}]
    comunque lui ora sta benissimo
    scott, golden retriever nato il 12/05/05
    chelsea, golden retriever nata il 06/03/06
    fufi, gattina super meticcia nata il 20 luglio 2005 circa - 19/10/06

    www.goldenrulez.com

  2. #402
    Member

    User Info Menu

    grazie Golden x tutte le informazioni! parlerò alla veterinaria dello spray da usare al posto del collare SCALIBOR, se funziona direi che è meglio, così potremmo accarezzare Asia tutti quanti con molte meno paranoie (soprattutto la bambina)!!! Noi abbiamo una bimba disabile e quindi diventa difficile spiegarle cosa può o non può fare...Tra l'altro si è presa l'abitudine di tirarla o abbracciarla proprio dal collo! E anche noi devo dire che giochiamo spesso con lei accarezzandola dappertutto e il collo è pure il punto più morbido e lei gradisce molto le grattatine... Ci avevano detto che questa razza è la più indicata x i disabili ed è davvero così: Asia è fantastica con Sara! non la morde mai nemmeno x giocare, la lecca alla grande e due mesi fa al rientro dall'ospedale, dove siamo stati 15 giorni x un brutto intervento, non la mollava un attimo, le ha fatto un sacco di feste e durante la lunga convalescenza le è stata sempre vicino. Vabbè, scusate...ho divagato un po' dall'argomento principale di qs. sezione.....
    Ah, dimenticavo: ho messo le foto nell'Album come mi hai consogliato tu.

  3. #403
    Senior Member

    User Info Menu

    non ti preoccupare, ogni esperienza merita di essere raccontata
    adesso che hai imparato a inserire le foto ne aspettiamo sempre di nuove
    scott, golden retriever nato il 12/05/05
    chelsea, golden retriever nata il 06/03/06
    fufi, gattina super meticcia nata il 20 luglio 2005 circa - 19/10/06

    www.goldenrulez.com

  4. #404
    Member

    User Info Menu

    Ciao Golden,
    sono passata dalla veterinaria e mi ha detto di continuare con lo STRONGHOLD così la proteggiamo da pulci,zanzare e zecche (una dose al mese) e poi al posto del collare SCALIBOR mi ha prescritto lo spray FLYBLOCK da dare due volte a settimana fino alla fine di settembre x proteggerla dai pappataci (o flebotomi che dir si voglia). Una volta asciutto non c'è problema anche se si tocchiamo il pelo, quindi stiamo tranquilli soprattutto x la bambina. Anche lei mi ha parlato malissimo dell'ADVANTIX!!!

  5. #405
    Senior Member

    User Info Menu

    bene dai l'importante è che abbiate trovato una soluzione
    scott, golden retriever nato il 12/05/05
    chelsea, golden retriever nata il 06/03/06
    fufi, gattina super meticcia nata il 20 luglio 2005 circa - 19/10/06

    www.goldenrulez.com

  6. #406
    Junior Member

    User Info Menu

    Qualcuno conosce uno studio veterinario possibilmente in Liguria in cui vengono fatte le lastre alle anche senza l'uso di anestesia? Al massimo con una sedazione? [:I]

  7. #407
    Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da VivyAndCompany

    Qualcuno conosce uno studio veterinario possibilmente in Liguria in cui vengono fatte le lastre alle anche senza l'uso di anestesia? Al massimo con una sedazione? [:I]
    Che tipo di lastre?preliminari?per qualche dubbio?ufficiali?Non conosco personalmente vet in liguria,ma ho amiche che ci abitano e posso informarmi,ma ci son motivi particolari per voler evitare l'anestesia?
    http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/darky_labradorite/my_photos

  8. #408
    Junior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da labradorite
    Che tipo di lastre?preliminari?per qualche dubbio?ufficiali?Non conosco personalmente vet in liguria,ma ho amiche che ci abitano e posso informarmi,ma ci son motivi particolari per voler evitare l'anestesia?
    Ciao!!!
    Le lastre che servono per permettergli di avere dei cuccioli. Dovrei farlo accoppiare con una labrador di un allevamento ma giustamente l'allevatore vuole avere le lastre delle anche di Winnie.
    Sinceramente a me sembra una cosa inutile e rischiosa addormentarlo per una radiografia. Conosco persone che per una lastra alle anche hanno perso il loro pastore tedesco a causa dell'anestesia [V]
    Se ti informassi tra le tue amiche liguri mi faresti un favore immenso!!!
    Ti ringrazio tanto!

    Vivy

  9. #409
    Senior Member

    User Info Menu

    per le ufficiali nessun vet te le farà senza l'anestesia totale!non possono permettersi il minimo errore!
    per le preventive magari ti potran fare una sedazione!ma quelle che servono in riproduzione son le ufficiali lette alla FSA o a CELEMASCHE!
    vai tranquilla che ne fanno davvero tantissime ogni giorno e i rischi son minimissimissimi!

  10. #410
    Junior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da crifree

    per le ufficiali nessun vet te le farà senza l'anestesia totale!non possono permettersi il minimo errore!
    per le preventive magari ti potran fare una sedazione!ma quelle che servono in riproduzione son le ufficiali lette alla FSA o a CELEMASCHE!
    vai tranquilla che ne fanno davvero tantissime ogni giorno e i rischi son minimissimissimi!
    Ciao Cri, credo che tu mi stia scrivendo anche dal clebbino perché ho ricevuto una risposta identica pochi minuti fa da una "cri"
    Comunque "minimissimi" per me é già troppo []

Pagina 41 di 51 PrimaPrima ... 313940414243 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •