Pagina 11 di 51 PrimaPrima ... 91011121321 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 508

Discussione: =S A L U T E=

  1. #101
    Senior Member

    User Info Menu

    scott è dimagrito di 4 chiliora pesa 30.5kg
    sono 3 giorni che non mangia niente, non ne vuole saperegli lascio la ciotola 10 minuti, ma anche al pasto dopo non mangia, gli posso aggiungere tutto quello che voglio ma non ne vuole saperese c'è anche solo l'ombra di un croccantino non mangia, sta mattina ha anche vomitato di nuovo dei succhi gastrici
    cosa faccio?
    scott, golden retriever nato il 12/05/05
    chelsea, golden retriever nata il 06/03/06
    fufi, gattina super meticcia nata il 20 luglio 2005 circa - 19/10/06

    www.goldenrulez.com

  2. #102
    Member

    User Info Menu

    Scott non mangia nulla se fai le aggiunte ai croccantini, ma se gli dai solo le aggiunte? Beve? Il morale come è?

  3. #103
    Member

    User Info Menu

    Scott non mangia nulla se fai le aggiunte ai croccantini, ma se gli dai solo le aggiunte? Beve? Il morale come è?

  4. #104
    Senior Member

    User Info Menu

    non mangia solo se ci sono i croccantini, se gli do un pezzo di carne lo divora[B)]beve normale come al solito, è sempre allegro però ha meno energie ovviamentenon vuole neanche andare a fare la passeggiata che in genere facciamo a quest'ora che lo porto a nuotare un po, anche solo sta mattina appena ha visto che prendevo il guinzaglio era tutto eccitato e si è messo a saltare come al solito, mentre prima mi ha guardata e si è rimesso sdraiato
    io a sto punto vorrei smettere con i croccantini e passare tipo alla barf o ad un'alimentazione caslainga equilibrata, però i miei non sono molto favorevoli a smettere con i croccantini, però allo stesso tempo non vogliono neanche che non mangi più niente
    scott, golden retriever nato il 12/05/05
    chelsea, golden retriever nata il 06/03/06
    fufi, gattina super meticcia nata il 20 luglio 2005 circa - 19/10/06

    www.goldenrulez.com

  5. #105
    Senior Member

    User Info Menu

    non mangia solo se ci sono i croccantini, se gli do un pezzo di carne lo divora[B)]beve normale come al solito, è sempre allegro però ha meno energie ovviamentenon vuole neanche andare a fare la passeggiata che in genere facciamo a quest'ora che lo porto a nuotare un po, anche solo sta mattina appena ha visto che prendevo il guinzaglio era tutto eccitato e si è messo a saltare come al solito, mentre prima mi ha guardata e si è rimesso sdraiato
    io a sto punto vorrei smettere con i croccantini e passare tipo alla barf o ad un'alimentazione caslainga equilibrata, però i miei non sono molto favorevoli a smettere con i croccantini, però allo stesso tempo non vogliono neanche che non mangi più niente
    scott, golden retriever nato il 12/05/05
    chelsea, golden retriever nata il 06/03/06
    fufi, gattina super meticcia nata il 20 luglio 2005 circa - 19/10/06

    www.goldenrulez.com

  6. #106
    Senior Member

    User Info Menu

    Mi sembra che Scott non sia mai stato un mangione, considera poi che loro patiscono molto l'aumento improvviso della temperatura. I primi giorni di caldo avranno influito senz'altro.
    Non credo tu abbia molte scelte. Se vuoi continuare con i croccantini, devi tener duro. Non muore di fame, tranquilla.
    O passi ad una alimentazione alternativa....casalinga o barf.
    Ma nemmeno con aggiunte varie, mangia?
    Neanche Savana è mangiona ma mettendo un cucchiaio di umido o carne macinata o una spolverata di parmigiano, finisce tutto.
    L\'amore che nutriamo per gli animali si misura dai sacrifici che siamo disposti a fare per Loro.
    (Konrad Lorenz)

    Dharma, labrador retriever nata il 4/06/2004
    Savana, golden retriever nata il 12/09/2005
    Golia persiana nera nata il 23/03/93
    Lucy gattina bianco-nera nata maggio 1999
    Kitty sorella di Lucy
    Claire, Boss, Junior, Lady, Double, pesci rossi

  7. #107
    Senior Member

    User Info Menu

    Mi sembra che Scott non sia mai stato un mangione, considera poi che loro patiscono molto l'aumento improvviso della temperatura. I primi giorni di caldo avranno influito senz'altro.
    Non credo tu abbia molte scelte. Se vuoi continuare con i croccantini, devi tener duro. Non muore di fame, tranquilla.
    O passi ad una alimentazione alternativa....casalinga o barf.
    Ma nemmeno con aggiunte varie, mangia?
    Neanche Savana è mangiona ma mettendo un cucchiaio di umido o carne macinata o una spolverata di parmigiano, finisce tutto.
    L\'amore che nutriamo per gli animali si misura dai sacrifici che siamo disposti a fare per Loro.
    (Konrad Lorenz)

    Dharma, labrador retriever nata il 4/06/2004
    Savana, golden retriever nata il 12/09/2005
    Golia persiana nera nata il 23/03/93
    Lucy gattina bianco-nera nata maggio 1999
    Kitty sorella di Lucy
    Claire, Boss, Junior, Lady, Double, pesci rossi

  8. #108
    Member

    User Info Menu

    Non credo che non mangi da tre giorni solo perchè i croccantini non gli piacciono... la fame quando arriva, arriva! Mettici il caldo che fa questi giorni e credo che anche il nuovo arrivo della piccolina abbia influito. Se secondo te non ci sono problemi fisici (a volte ci accorgiamo a colpo d'occhio), vedi cosa succede. Che crocche mangia Scott?

  9. #109
    Member

    User Info Menu

    Non credo che non mangi da tre giorni solo perchè i croccantini non gli piacciono... la fame quando arriva, arriva! Mettici il caldo che fa questi giorni e credo che anche il nuovo arrivo della piccolina abbia influito. Se secondo te non ci sono problemi fisici (a volte ci accorgiamo a colpo d'occhio), vedi cosa succede. Che crocche mangia Scott?

  10. #110
    Senior Member

    User Info Menu

    scott mangia purina pro plan per adulti pollo e riso...lui fino ai 7-8 mesi, non mi ricordo di preciso, divorava tutto in 3 secondi, gli dovevamo dare poche crocchette alla volta perchè se no mangiando troppo velocemente poi vomitava tutto[B)], poi a quell'età siamo passati all'eagle holistic al pesce e da quel momento ha inziato a schifare le crocche[B)]
    non le mangia neanche se gli aggiungo della carne o del parmigiano[B)]fino 3 giorni fa mangiava anche solo se gli aggiungevo un po di umido, ma adesso non gliene frega più niente neanche di quellonon so se chelsea centri molto perchè ha iniziato solo adesso
    a non mangiare, i primi giorni in cui c'era lei mangiava anche con più voglia rispetto al solito[B)]
    scott, golden retriever nato il 12/05/05
    chelsea, golden retriever nata il 06/03/06
    fufi, gattina super meticcia nata il 20 luglio 2005 circa - 19/10/06

    www.goldenrulez.com

Pagina 11 di 51 PrimaPrima ... 91011121321 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •