Pagina 2 di 13 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 121

Discussione: I miei triti :)

  1. #11
    Senior Member

    User Info Menu

    si ma a me e`un'altro genere,ora si chiama lissotriron e prevede il corteggiamento del maschio e la femmina che decide ,e molto piu`lungo e non prevede l'amplesso
    Di giorno esiste l\' uomo e la foresta, di notte l\' uomo è la foresta

  2. #12
    Senior Member

    User Info Menu

    [quote]Citazione:Messaggio inserito da luna_di_ cristallo


    ti piace buffy?

    ehehe... si è capito?? stavo pensando in questi giorni a che nome dare al piccolino.
    Angel, Spike, Jairs (il bibbliotecario, non so come si scrive)?
    Di giorno esiste l\' uomo e la foresta, di notte l\' uomo è la foresta

  3. #13
    Senior Member

    User Info Menu

    [quote]Citazione:Messaggio inserito da luna_di_ cristallo


    ti piace buffy?

    ehehe... si è capito?? stavo pensando in questi giorni a che nome dare al piccolino.
    Angel, Spike, Jairs (il bibbliotecario, non so come si scrive)?
    Di giorno esiste l\' uomo e la foresta, di notte l\' uomo è la foresta

  4. #14
    Senior Member

    User Info Menu

    Eccolo!!!
    L'accoppiamento sì l'ho visto più volte..

    tu hai detto che "Xander prende le zampe anteriori di Anyanka con le zampe posteriori e nuotano così vanno avanti x ore" casomai le prende con le anteriori!

    Se non fanno le uova ci stà che uno dei due non sia ancora maturo ma dalle dimensioni lo escluderei..

    Io i miei li nutro principalmente con lombrichi vivi e larve di chironomus e saltuariamente camole del miele e striscioline di cuore di pollo (approfittando che costa meno)

    Altre domande?
    ...su due cose ho una certezza dell\'infinità:
    l\'universo e la stupidita\' umana...
    ...ma sulla prima ho qualche dubbio...

    (A.Einstein)

  5. #15
    Senior Member

    User Info Menu

    Eccolo!!!
    L'accoppiamento sì l'ho visto più volte..

    tu hai detto che "Xander prende le zampe anteriori di Anyanka con le zampe posteriori e nuotano così vanno avanti x ore" casomai le prende con le anteriori!

    Se non fanno le uova ci stà che uno dei due non sia ancora maturo ma dalle dimensioni lo escluderei..

    Io i miei li nutro principalmente con lombrichi vivi e larve di chironomus e saltuariamente camole del miele e striscioline di cuore di pollo (approfittando che costa meno)

    Altre domande?
    ...su due cose ho una certezza dell\'infinità:
    l\'universo e la stupidita\' umana...
    ...ma sulla prima ho qualche dubbio...

    (A.Einstein)

  6. #16
    Senior Member

    User Info Menu

    Comunque ce li hanno i denti!
    ...su due cose ho una certezza dell\'infinità:
    l\'universo e la stupidita\' umana...
    ...ma sulla prima ho qualche dubbio...

    (A.Einstein)

  7. #17
    Senior Member

    User Info Menu

    Comunque ce li hanno i denti!
    ...su due cose ho una certezza dell\'infinità:
    l\'universo e la stupidita\' umana...
    ...ma sulla prima ho qualche dubbio...

    (A.Einstein)

  8. #18
    Senior Member

    User Info Menu


    Citazione:
    Angel, Spike, Jairs (il bibbliotecario, non so come si scrive)?

    Rupert Giles :P
    il piccolo stavo pensando di chiamarlo Alfrech (non ricordo se è con la ch o con la k) oppure D'Hoffryn... la prima è un demone della vendetta, amica di Anyanka e il secondo è il capo dei demoni della vendetta...

  9. #19
    Senior Member

    User Info Menu


    Citazione:
    Angel, Spike, Jairs (il bibbliotecario, non so come si scrive)?

    Rupert Giles :P
    il piccolo stavo pensando di chiamarlo Alfrech (non ricordo se è con la ch o con la k) oppure D'Hoffryn... la prima è un demone della vendetta, amica di Anyanka e il secondo è il capo dei demoni della vendetta...

  10. #20
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da Giacomo

    Eccolo!!!
    L'accoppiamento sì l'ho visto più volte..
    tu hai detto che "Xander prende le zampe anteriori di Anyanka con le zampe posteriori e nuotano così vanno avanti x ore" casomai le prende con le anteriori!
    eheheh... si vede che a volte la prende male, spesso capita come dico io e spesso come dici tu, a volte, ha persino una sola zampa che tiene l'altra... poi continuano a rigirarsi come se uno volesse staccarsi dall'altro... ma alla fine stanno così tantissimo... quindi si accoppiano così? probabilmente quando si prendono male è perchè Anyanka non vuole... mhmhhm... quindi ci ho azzeccato con il sesso?

    Citazione:Se non fanno le uova ci stà che uno dei due non sia ancora maturo ma dalle dimensioni lo escluderei..
    o mamma... spero non siano triti gay... non può essere che qualcosa non gli va? mi pare di aver letto da qualche parte che x "aiutarli" nell'accoppiamento bisogna mettere l'acqua di una certa temperatura... (ovviamente non calda eh..) io gliel'ho sempre messa a temperatura ambiente....

    Citazione:Io i miei li nutro principalmente con lombrichi vivi e larve di chironomus e saltuariamente camole del miele e striscioline di cuore di pollo (approfittando che costa meno)
    ma... i lombrichi vivi li compri? non so se i miei li mangerebbero anche se penso proprio che non avrei il coraggio, perchè un paio di volte ci è finita una mosca dentro all'acquario ma non l'hanno calcolata!! [8)]

    Citazione:Altre domande?
    mhmhm... a parte la storia dell'accoppiamento che va avanti da maggio che non capisco... no!! cercando ho trovato questo forum e dopo aver visto che parlavate dei vostri triti che hanno fatto le uova ho pensato fosse il posto giusto x chiedere...

Pagina 2 di 13 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. i miei cuccioli...
    Di ElenaZoe nel forum CINCILLA’
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 23-10-09, 01:45 PM
  2. i miei canarini
    Di IMMA88 nel forum FRINGILLIDI
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 05-03-08, 01:12 PM
  3. I miei crici...
    Di Apple nel forum CRICETI - salute, igiene e alimentazione
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 20-12-05, 01:22 PM
  4. I miei conigli
    Di Sylvia nel forum CONIGLI
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 21-10-05, 11:05 PM
  5. Ecco i Miei D.M
    Di Moreno nel forum ESTRILDIDI
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 23-08-05, 12:12 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •