Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Provano vergogna!

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    Provano vergogna!

    ieri il mio eti avrebbe dovuto fare le analisi delle urine... e avrebbe dovuto trattenere la pipi per qualche ora in modo che la vescica fosse bella piena...

    ...arrivato dal veterinario l'ha fatta tutta nel trasportino e quando l'abbiamo tirato fuori per pulirlo (sguazzava) aveva il codone tra le gambe e uno suardo tristissimo...

    ...ma i gatti provano vergogna?
    Direttamente dallo spazio...

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    Povero
    Penso proprio di sì... Non ti è mai successo di veder Eti, per esempio, mancare un salto? I miei quando non riescono a saltare dove avrebbero voluto, e si accogono d'essere fissati, o corrono via, oppure iniziano a leccarsi con indifferenza
    Quando avevo ancora la cassetta aperta mi è capitato di far caso al fatto che Delight, se fissato, non facesse i bisogni e si girasse nuovamente nella lettiera a darci le spalle

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    Sì.. è vero! Anche a me capita spessissimo.. Sono troppo buffi Povero Eti
    <br />https://www.inseparabile.it/public/fo...610128_ava.jpg<br /><font size=\"1\"> </font id=\"size1\">

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    Invece a me è spudorata!!! Se la guardi mentre sta nella lettiera fa tutto tanquillamente, anzi ti guarda e continua come se niente fosse (Spero che non lo faccia per ispirarsi!!)

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    Non era solo un po' spaventato?

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    di solito ha paura di tutto, qualsiasi rumore... ma non reagisce così... BOH!
    Direttamente dallo spazio...

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    di solito ha paura di tutto, qualsiasi rumore... ma non reagisce così... BOH!
    Direttamente dallo spazio...

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    Forse era spaventato dall'essere chiuso nel trasportino e di trovarsi poi dal veterinario... se già gli scappava povero... mi sa che non ha resisistito

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    Forse era spaventato dall'essere chiuso nel trasportino e di trovarsi poi dal veterinario... se già gli scappava povero... mi sa che non ha resisistito

  10. #10
    Member

    User Info Menu

    Ma poverino!! Si usa così per fare l'esame delle urine?? Essendo pulitissimi, se la fanno nel trasportino e si sporcano sono molto a disagio e provano sì vergogna. Povero piccolo... [:25]
    Anche Tigre se sbaglia un salto poi si lecca con indifferenza, come per dire "Beh? E' successo qualcosa? Io non ho visto niente...." [:2]

Discussioni Simili

  1. che vergogna!
    Di paola29 nel forum RACCONTI, STORIE, IMMAGINI, ESPERIENZE
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 26-11-09, 03:47 PM
  2. LEGGETE:E' una vergogna!!
    Di Tia nel forum I CANI
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 07-06-07, 08:29 AM
  3. CHE VERGOGNA!!!
    Di Rino80 nel forum I CANI
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 01-05-07, 07:21 PM
  4. che vergogna
    Di a_denobi nel forum PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 28-11-05, 08:52 PM
  5. ke vergogna!!!!
    Di saretta90 nel forum CAVALLI & EQUITAZIONE
    Risposte: 45
    Ultimo Messaggio: 23-04-05, 07:37 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •