Pagina 86 di 87 PrimaPrima ... 367684858687 UltimaUltima
Risultati da 851 a 860 di 862

Discussione: CANI A RISCHIO/MALATI - ADOZIONI DEL CUORE

  1. #851
    Senior Member

    User Info Menu

    CANILE PRIVATO PROV DI SIENA

    QUESTA E' LA MIA CASA, QUESTA E' LA MIA VITA
    Sono rinchiusa in un piccolo stabbiolo di pochi metri quadrati da più di 6 anni ormai, non ho mai conosciuto altro, ma mi ritengo fortunata perchè non sono a rischio soppressione, sono solo a rischio ergastolo.
    Una squallida vita in una squallida gabbia in uno squallido canile dove nessuno entrerà mai, questa è la mia vita.
    Non ho un nome, non ho una storia, ho solo questa foto fatta di nascosto per farmi vedere, vivo in questo canile fatiscente sperduto nelle campagne della Toscana, che nessuno conosce, insieme ad altri 20 disgraziati come me.
    Nessuno si interessa di noi, nessuno ci cerca, per il mondo non esistiamo, eppure noi ci siamo e siamo qui a pochi passi da casa tua, perchè non ti preoccupi per noi? perchè non ci fai uscire? perchè ci lasci a marcire qua dentro? perchè ci condanni a questa lenta agonia?

    Renata 335/6282969
    renatab57@yahoo.it

    Immagine:

    55,54 KB
    e\' piu\' importante impedire ad un animale di soffrire, piuttosto che restare seduti a contemplare i mali dell\'Universo pregando in compagnia dei sacerdoti.Buddha.

  2. #852
    Senior Member

    User Info Menu

    LUNA, PICCOLA E SPAVENTATA, ABBASSA LA TESTA IN SEGNO DI SOTTOMISSIONE. E' UN AMORE, COME SI FA AD ABBANDONARE UN ESSERINO COSI DOLCE. E' STATA INVESTITA E PORTATA ALL'ASL DI POMPEI, MA TRA POCO ANDRA AL CANILE. MA COL SUO CARATTERE SARA UNA VITTIMA.ADOZIONE URGENTE INFO.3405294358-3384261840

    Immagine:

    39,28 KB
    e\' piu\' importante impedire ad un animale di soffrire, piuttosto che restare seduti a contemplare i mali dell\'Universo pregando in compagnia dei sacerdoti.Buddha.

  3. #853
    Senior Member

    User Info Menu

    Ankara è un Cane Pastore dell'Anatolia, razza ancora poco conosciuta in Italia.
    E' una cagnolona molto intelligente e docile, senza alcuna traccia di aggressività.
    Tranquilla e socievole, ama il contatto con le persone (è una gran coccolona) così come la compagnia di altri cani.
    Ha un unico difetto: malgrado i suoi 40 chili, si arrampica come un gatto alle recinzioni, il che finora ha reso difficile trovarle un'adeguata sistemazione.
    L'adozione ideale, per questa elegante patatona, è naturalmente un luogo con molto spazio esterno ma anche con una recinzione a prova di evasione
    (ad esempio, dotata di antiscavalcamento).
    Se poi ci fosse anche un compagno di giochi sarebbe il massimo!
    Ora si trova a Rimini, in pensione, ma la solitudine la sta abbattendo. Cerchiamo un'adozione preferibilmente in Emilia Romagna.
    Ha poco più di un anno, microchippata, vaccinata e sterilizzata.
    Per info chiamare Simona dopo le 19 : 339 6899371
    e\' piu\' importante impedire ad un animale di soffrire, piuttosto che restare seduti a contemplare i mali dell\'Universo pregando in compagnia dei sacerdoti.Buddha.

  4. #854
    Senior Member

    User Info Menu

    RICEVIAMO E INOLTRIAMO:

    REGINA, COSI' HO CHIAMATO QUESTA MERAVIGLIOSA MAMMA, HA PARTORITO I SUOI CUCCIOLI VICINO AD UNA CASA DI UNA FRAZIONE DOVE FORTUNATAMENTE AMANO GLI ANIMALI. PURTROPPO QUESTE PERSONE SONO DI ROMA E TORNANO SOLO NEI WEEKEND. HANNO PROVVEDUTO A NASCONDERE MAMMA E CUCCIOLI NELLA LORO CANTINA MA LEI VA IN GIRO PER LE FRAZIONI IN CERCA DI CIBO ED I SUOI CUCCIOLOTTI COMINCIANO A GIRONZOLARE NEL PRATO ALL'ESTERNO... SONO POSTI DOVE NON CI METTONO NIENTE A FAR FUORI TUTTI, LEI TRA L'ALTRO E' DOLCISSIMA MA MOLTO IMPAURITA: SE FAI MOVIMENTI UN PO' BRUSCHI SI SPIACCICA A TERRA MOSTRANDO DI CONOSCERE MOLTO BENE LA CATTIVERIA UMANA...
    IN QUESTI GIORNI STO ANDANDO IO A PORTARE LORO DA MANGIARE MA NON POSSO RIUSCIRCI A LUNGO, SI TROVANO A QUASI 30 KM DA CASA MIA E COMUNQUE SONO IN COSTANTE PERICOLO.
    PURTROPPO I RIFUGI A CUI SPESSO CHIEDO AIUTO HANNO AVUTO TUTTI STRAGI DI PARVOVIROSI E SAREBBE TROPPO RISCHIOSO PER I CUCCIOLI, ALMENO FINCHE' NON RIESCO A FARE IL PRIMO VACCINO, MA COME TUTTI SAPPIAMO NON E' CERTO UNA GARANZIA NEMMENO QUELLO...
    CERCO STALLO URGENTISSIMO, PREFERIBILMENTE IN UN RIFUGIO DOVE POSSANO ESSERE TUTTI AL SICURO FINO AD ADOZIONE, IO NON HO PROPRIO MODO DI FARLO... POSSO SOLO PORTARLI VIA DA LI' SE QUALCUNO PUO' OSPITARE QUESTA MERAVIGLIOSA FAMIGLIA.
    REGINA E' UNA TAGLIA MEDIA, SEMBRA UNA SIMIL SPINONA O VANDEANA, MOLTO GIOVANE. I CUCCIOLI SONO TRE FEMMINUCCE (LE PIU' CICCIONE) E UN MASCHIETTO ), PENSO ABBIANO SUPERATO I DUE MESI PERCHE' SONO GIA' VISPISSIMI E AFFAMATISSIMI!!!

    GRAZIE,
    BETTY
    tel. 339-1847914 (dopo le 19 oppure sms)
    info@ulmino.it
    e\' piu\' importante impedire ad un animale di soffrire, piuttosto che restare seduti a contemplare i mali dell\'Universo pregando in compagnia dei sacerdoti.Buddha.

  5. #855
    Senior Member

    User Info Menu

    Con preghiera di massima diffusione:

    ULTIMO ACCORATO E DISPERATO APPELLO PER QUESTI
    DUE CUCCIOLONI CHE ANCORA NON SANNO QUELLO CHE
    LI ASPETTA!!!!!!!
    .....ABBIATE PIETA' DI LORO... RESTANO SOLO POCHI
    GIORNI!!! POI IL 10/09 ENTRERANNO IN CANILE!!



    ARGO E SHIVA SONO ARRIVATI A RICCIONE DUE ANNI FA DAL SUD, SONO ANCORA DEI CUCCIOLI, AMANO STARE INSIEME, GIOCARE, FARSI LE COCCOLE, SONO ABITUATI A STARE IN CASA (non sporcano... sono bravi) MA AMANO MOLTO STARE FUORI IN GIARDINO!
    NON SONO CANI IMPEGNATIVI, SONO DI TAGLIA MEDIA (20/25 KG.), CONTENUTA.
    ARGO E' DIFFIDENTE SOLO ALL'INIZIO POI SI FA CORAGGIO,E AMA GIOCARE CON LA SUA COMPAGNA , CHE E' LA PARTE PROTETTIVA DELLA COPPIA, LEI E' DOLCE ED ANCHE MOLTO ALLEGRA.
    LA LORO PROPRIETARIA PER GRAVI MOTIVI FAMILIARI TORNA IN AUSTRALIA E NON LI PUO' PORTARE CON SE' (NON ESISTONO MEZZI SICURI PER PORTARLI FINO LA', NESSUNO SI PRENDE LA RESPONSABILITA' SULLA LORO INCOLUMITA')

    NESSUNO HA UN POSTICINO PER LORO??

    PER TUTTE LE INFO CONTATTATE SIMONA AL 3396899371 OPPURE VIA MAIL: simonapb@yahoo.it
    e\' piu\' importante impedire ad un animale di soffrire, piuttosto che restare seduti a contemplare i mali dell\'Universo pregando in compagnia dei sacerdoti.Buddha.

  6. #856
    Senior Member

    User Info Menu

    Chicca è una cucciola di futura taglia piccola, ora ha due mesi e pesa SOLO 1 Kg!
    E' stata salvata da una ragazza che passeggiava in mezzo alla campagna ed ha visto questa scricciola proprio vicino ad un albero con un occhietto completamente
    devastato.
    Ora cerca una famiglia da amare... per sempre!!
    E' dolcissima, ama stare in braccio, correre con gli altri cagnolini, anche se grandi.
    Per tutte le info (solo dopo le 19.00)
    Ilaria: 3204563817
    Simona: 3396899371
    e\' piu\' importante impedire ad un animale di soffrire, piuttosto che restare seduti a contemplare i mali dell\'Universo pregando in compagnia dei sacerdoti.Buddha.

  7. #857
    Senior Member

    User Info Menu

    Pippo è un cagnolino di taglia piccola (solo 6 kg.), di appena tre anni, vaccinato, microcippato, sterilizzato, va d'accordo con gli altri cani sia maschi che femmine.

    Il suo proprietario si è ammalato gravemente e non è più nelle condizioni di occuparsi di lui, proprio per questo ora passa tutte le sue giornate solo e chiuso in piccolo recinto e presto non potrà restare neppure più lì e dovrà andare in canile.
    Pippo si trova a Cesena.

    Per tutte le info contattare Simona al 3396899371 (dopo le 19:00)
    e\' piu\' importante impedire ad un animale di soffrire, piuttosto che restare seduti a contemplare i mali dell\'Universo pregando in compagnia dei sacerdoti.Buddha.

  8. #858
    Senior Member

    User Info Menu

    Due vite che fanno una storia.Delle più tristi,purtroppo... Giovannino è arrivato in canile con la sua mamma Giovanna. Era ancora un cucciolo, poteva sperare di uscire presto….Vedrai,Giovannino,un cucciolo carino e piccoletto..ci saluterai presto! Invece Giovannino è in canile dal 1999 e nessuno lo ha mai visto, nessuno è mai entrato in quel canile per portarlo via. Dodici anni di vita e sembra ancora un cuccioletto, ha tanta gioia e tanto amore da offrire a chi ha occhi per vedere la sua dolcezza, e braccia da aprire per accoglierlo. Giovannino è di taglia medio-piccola. Box 31 , una vita in prigione con la mamma. Box 31,questo sono loro due....box 31.. e basta.Aggiungerei Box 31 invisibile.. Giovanna ha circa 14 anni e dal 1999 sta sempre nello stesso box. Il suo musetto dolce chiede carezze ma sopratutto una possibilità . Taglia medio piccola, simil setterina. Giovanna da tutta una vita non conosce la liberta’.Non ha p iù fatto una passeggiata, non ha mai più annusato un odore diverso..non ha più visto niente,li dentro. Ma la sorte non ne ha voluto sapere di aiutarli, anzi si è accanita. Giovannino è diventato cieco da un occhio . La sua mamma Giovanna da due anni è diventata cieca. Gira in cerchio nel box e vederla cosi' fa piangere il cuore. Giovanna gira in tondo,fino a quando non tocca con l'orecchio la parete del box..allora capisce che è finito,si gira e comincia a girare in tondo nell'altro senso..così tutto il giorno. Così per 2 anni... così per 13 anni, 13.880 giorni... Da due anni ormai non vede neanche cosa le sta intorno..un mondo privo quasi di percezioni...Io non lo so immaginare cosa sia vivere così..è morire ogni istante, è lasciare la vita indietro..quando indietro,in realtà rimangono solo loro. Vi prego una adozione speciale per tutti e due, se Giovannino perde anche l'altro occhio saranno ciechi entrambi ! Ci piace pensare che a volte il destino si possa cambiare, soprattutto quando non hai fatto nulla di male per essere punito così ferocemente.. innocenti senza riscatto, i cani in canile muoiono così.. Giovanna e Giovannino sono un'adozione per cuori speciali, ce ne rendiamo conto,ma non per questo smetteremo di urlare il loro dolore, i miracoli esistono, e forse per loro è arrivato il mo mento di vederne uno.. un miracolo semplice,semplice,chiamato vita. Questi due angeli si trovano vicino Roma ma possiamo spostarli al centro nord per adozione previa visita pre affido e disponibilità a post. Qui l'evento per trovare casa ai due piccoli, iscrivetevi e aiutate a condividere! https://www.facebook.com/events/1567..._mall_activity
    e\' piu\' importante impedire ad un animale di soffrire, piuttosto che restare seduti a contemplare i mali dell\'Universo pregando in compagnia dei sacerdoti.Buddha.

  9. #859
    Senior Member

    User Info Menu

    Lui è Spigolo, classe 2008. E’ un parente strettissimo del segugio francese: orecchie a pois e coda a righe… praticamente un fumetto!!
    Ha mantenuto tutti gli atteggiamenti e l’energia del cucciolo. E’ ben socializzato sia con le persone che con gli altri cani, sia maschi che femmine, e conosce bene la pettorina.

    Purtroppo ultimamente la vita del canile lo sta facendo soffrire tantissimo e ha bisogno URGENTE DI TROVARE CASA.
    Ora si trova al Rifugio per cani di Fagnano (Novefeltria-RN)… aiutiamolo a trovare una famiglia!
    Per Informazioni 339 583 4900 Roberta

    Immagine:

    22,1*KB
    e\' piu\' importante impedire ad un animale di soffrire, piuttosto che restare seduti a contemplare i mali dell\'Universo pregando in compagnia dei sacerdoti.Buddha.

  10. #860
    Senior Member

    User Info Menu

    Adottata da cucciola, una vita (9 ANNI) passata in famiglia, amata e coccolata.
    Poi arriva un nuovo cane, non vanno d’accordo e Ciuffola VIENE BUTTATA VIA COME UNA SCARPA VECCHIA.
    Portata in canile e via, di corsa a casa a giocare col nuovo cane!
    Bella gente, eh? E adesso Ciuffola è in gabbia, disperata e disorientata,
    con gli occhi chiede aiuto, chiede carezze, chiede di essere rassicurata,
    amata di nuovo. Regaliamole una seconda vita, o in canile si lascerà morire!!!
    Ciuffola è di taglia media, brava al guinzaglio, non abituata ad altri cani.
    Si trova in provincia di Rimini.
    Per info: Simona, cell. 3396899371 (dopo le 19)

    Immagine:

    235,46 KB
    e\' piu\' importante impedire ad un animale di soffrire, piuttosto che restare seduti a contemplare i mali dell\'Universo pregando in compagnia dei sacerdoti.Buddha.

Pagina 86 di 87 PrimaPrima ... 367684858687 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. adozioni cani nel canile di chioggia
    Di kikka_9921 nel forum RESCUE CENTER
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 07-04-11, 09:06 PM
  2. Adozioni cani rumeni vs cani nei canili italiani
    Di rosanna grimaldi nel forum RESCUE CENTER
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 20-12-10, 06:25 PM
  3. VENDITA CANI MALATI
    Di sandy nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 22-12-09, 07:13 PM
  4. «Spiaggia per cani a rischio chiusura»
    Di Fabry nel forum I CANI
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 31-08-05, 02:02 PM
  5. i cani di RAZZA sono MALATI
    Di brutta nel forum I CANI
    Risposte: 293
    Ultimo Messaggio: 23-03-05, 01:07 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •