Pagina 83 di 87 PrimaPrima ... 33738182838485 ... UltimaUltima
Risultati da 821 a 830 di 862

Discussione: CANI A RISCHIO/MALATI - ADOZIONI DEL CUORE

  1. #821
    Senior Member

    User Info Menu

    appello verificato


    BRICK, vecchietto nudo vorrebbe una casa - Sardegna/Torino



    Sesso: M

    Età: 1999

    Carattere: arzillo e coccolone

    Taglia: piccola, 5/6kg



    Ciao mi chiamo BRICK e sono un vecchietto arzillo ma un po’ spelacchiato. Forse sono nato nel ’99..chissà, di certo è che sono una taglia mini, sui 5/6kg anche se sembro un cinghialotto J

    L’altro giorno ho visto il mio cuscino preferito spostato, ma non ci ho pensato un attimo e con scatto agile e disinvolto mi ci sono buttato sopra ma…OPS stava facendo da coperchio al bidone!!!

    Così Serena, che stava per buttare via la sporcizia del canile, si è spaventata vedendomi lì dentro!

    Io so di non essere bello, ho una dermatite che in canile non potrà passare perché sono un po’ stressato. Quando riescono a farmi i bagni medicati, sono più bello, ma i miei amici umani sono pochissimi e noi siamo veramente tanti qui al rifugio.

    Nonostante tutti questi anni amo le carezze e farei di tutto per farmi coccolare. Ah sapete c’è anche un video con la mia amica Diva, che è una bella bionda e cerca casa. Guardatelo sulla scheda di Diva www.associazioneliberitutti.it

    Magari vi piaccio e decidete di darmi gli ultimi anni di felicità..vedrete che mi trasformerò in un bel principe azzurro cappellone!

    Tutti i nostri cani vengono affidati vaccinati, microchippati, svermati e le femmine adulte sterilizzate. Anche le spese del viaggio sono a nostro carico per cui qualsiasi contributo volontario (in denaro o in cibo) da parte dei nuovi genitori adottivi sarà molto gradito!

    Si effettuano controlli pre e post affido e si richiede firma del modulo di adozione.

    [u]
    Adottabile in Lombardia, Liguria e Piemonte.</u>


    Contattare Bianca dopo le 17 al 380 31 30 298 opp scrivere aassociazioneliberitutti@gmail.com
    www.associazioneliberitutti.it



    Siamo anche su facebook




    Immagine:

    63,2*KB

    Immagine:

    97,14*KB

    Immagine:

    93,23*KB

    Immagine:

    72,87*KB

    Immagine:

    69,03*KB

    Immagine:

    100,88*KB

    Immagine:

    109,6*KB
    se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani

  2. #822
    Member

    User Info Menu

    Piccolo Brick non sei affatto brutto, io ti strapazzerei tutto il giorno di coccole!! Ti faccio tantissimi incrocini, spero che riuscirai a trovare presto una bella casa e soprattutto una bella famiglia con cui vivere!!
    <h3><font color=\"red\">Minnie, la Regina della casa (adottata il 22-04-2010)</h3></font id=\"red\">
    <h3><font color=\"green\">Alba, la Principessina della famiglia (adottata il 09-11-2010)</h3></font id=\"green\">

  3. #823
    Senior Member

    User Info Menu

    http://www.facebook.com/#!/media/set/?set=a.209830359079713.52093.100001582507544

    GENOVA.
    Questo piccino ha più di 10 anni, quest'estate è stato colpito da un ictus, è stato salvato in tempo ma ora cammina a malapena, con la testa girata da una parte e non ci vede. E' in un rifugio ma il posto è inadatto per le sue condizioni...pioggia e freddo potrebbero essergli fatali. A Genova la pioggia è già arrivata.
    Serve un'adozione del cuore, tanto amore e un posticino caldo per questo tesoro.
    Per informazioni, per adozione chiamare CAMILLO 335-82 41 871
    .




    Immagine:

    73,94 KB


    Immagine:

    88,31 KB



    Immagine:

    68,34 KB

  4. #824
    Senior Member

    User Info Menu

    GUARDATE COME L'HANNO RIDOTTA, GUARDATELA VI PREGO!!

    SOLO CON LE LACRIME E LA DISPERAZIONE POSSIAMO CHIAMARLA ANCORA CANE...MA LEI VIVRA'!!! E LE TROVEREMO UNA CASA, AIUTATECI!!!

    Regina
    Oggi è santa regina ed è il nome che abbiamo dato a questa creatura.
    Queste foto sono reali non è un fotomontaggio non è sud non è romania.
    È chioggia venezia nord italia.

    Questa piccola ed innocente creatura, a dispetto di chi la ridotta cosi’ è viva;
    siamo stati chiamati da una signora alle 12 ora di pranzo: c è un cane morente non so che fare aiutatemi.
    Naturalmente ci siamo subito attivati e la scena che abbiamo visto ci ha sconvolti il recupero la corsa dal veterinario il miracolo.

    Regina è viva, è molto anziana, ha un corpicino molto debilitato, ma vivra’!

    Non maledico nessuno, ma ho la speranza in una giustizia che va’ oltre l'umano.

    Ora regina verra’ seguita come merita da noi volontari a.p.a
    E le troveremo anche famiglia a dispetto di chi la voleva morta

    Loretta 3289620233

    Rifugio a.p.a chioggia ( ve)

    [img][/img]http://a6.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc7/307717_274025809292307_241657325862489_1107442_439 038634_n.jpg
    http://a7.sphotos.ak.fbcdn.net/hphot...78525221_n.jpg

  5. #825
    Senior Member

    User Info Menu

    BIANCA E' STATA VIOLENTATA!!!!
    E' vittima di gente che può solo prendersela con un essere indifeso come lei..le immagini dicono tutto...e lasciano tanta rabbia, disgusto e dispiacere per questa piccola cagnetta...
    Immediatamente è stata portata dal veterinario, il quale sostiene che oltre ad averla seviziata con un bastone, hanno continuato con i propri organi.

    Grida al solo tocco, per paura e dolori atroci.
    Sta seguendo una terapia al rifugio di Lina.

    Bianca è marrone, taglia medio piccola, età circa 1 anno e mezzo.


    dopo quest atrocita'aiutatemi a trovarle al piu' presto adozione.

    per adozioni serie rivolgersi su fb a paola bruno o sami boo, o al 339 69 45 907
    saranno effettuati pre e post affidi
    obbligo di documentazione per microchippazione anticipata adottabile in tutta italia!!

  6. #826
    Senior Member

    User Info Menu

    http://a4.sphotos.ak.fbcdn.net/hphot...82345821_n.jpg
    http://a6.sphotos.ak.fbcdn.net/hphot...87348593_n.jpg
    http://a5.sphotos.ak.fbcdn.net/hphot...79264616_n.jpg

    Ormai è assodato la Didi è salva e non corre più rischi per la sua vita...la sua anima però soffre e molto.
    Didi non esce mai dalla cuccia... visto dall'esterno il suo box sembra vuoto...invece lei c'è eccome..ma come si vede dalle foto è sempre nascosta nella cuccia.
    CHI HA VOGLIA DI GUARIRE LE SUE FERITE NELL'ANIMA?

    INFO
    confidonelcuoreumbria@gmail.com

  7. #827
    Senior Member

    User Info Menu

    http://a1.sphotos.ak.fbcdn.net/hphot...46239847_n.jpg
    http://a8.sphotos.ak.fbcdn.net/hphot...93463373_n.jpg

    dicono che non ho speranze...che tra un pò non mi rialzerò più...che ci vogliono spalle forti e tanto amore per sollevarmi...dicono questo di me. ma io voglio vivere piango e chiedo aiuto per sollevarmi ..
    Un ultimo D I S P E R A T O A P P E L L O
    Peppino si trova al canile di Osimo (AN).
    Per informazioni chiamare il 329/7206111 - 335/8048623.
    email: manuela@amicianimali.org

    PEPPINO - ADOZIONE DEL CUORE (CANILE DI OSIMO-AN)
    Peppino ha 12 anni circa. E’ il gigante buono del canile. Discreto, gentile, anni fa perse il suo compagno di box Totò e da allora ha preferito rimanere da solo. Adora gli esseri umani, li circonda con la sua mole e dimostra loro il suo affetto come solo un cane sa fare.
    Ma Peppino non sta affatto bene... la leishmania che l’ha colpito anni fa sta logorando il suo fegato, l’artrosi lo fa camminare con difficoltà e d’inverno spesso si alza con grande fatica. L’otite cronica lo fa soffrire molto.
    C'è tra voi un'anima buona che gli possa far trascorrere i suoi ultimi anni di vita al calduccio di una casa circondato dall'amore di una famiglia?

    Peppino si trova al canile di Osimo (AN).

    Per informazioni chiamare il 329/7206111 - 335/8048623.

    email: manuela@amicianimali.org

    sito internet: www.amicianimali.org

  8. #828
    Senior Member

    User Info Menu

    http://a5.sphotos.ak.fbcdn.net/hphot...2_640690_n.jpg
    http://a3.sphotos.ak.fbcdn.net/hphot..._3380126_n.jpg

    ROMA
    Estate 2011: Bibi ha vissuto per 11 anni in canile, inseparabile dalla sua mamma Alice (che ha più di 12 anni). Entrambe di piccola taglia, abbiamo provato per parecchio tempo a farle adottare assieme, ma non hanno avuto questa fortuna. Diversi mesi fa Bibi era stata ricoverata per dei calcoli urinari grandi quanto dei sassi, e operata d’urgenza. Ora sta di nuovo male, il suo fegato e la sua milza sono provati da 11 anni di cibo del canile, e i veterinari hanno detto chiaramente che Bibi non vivrà ancora molto, a meno che non venga accolta in una dimensione familiare dove si possa stare molto attenti alla sua dieta, dove possa dimagrire e fare un po’ di movimento. La mamma Alice perciò perderà comunque la sua piccola... per questo abbiamo deciso di lanciare questo appello disperato e cercare di dare un’ultima speranza di vita a Bibi, dove possa essere curata come si deve, per il tempo che le rimane.
    Ora Bibi si trova ancora ricoverata e ha bisogno di cibo specifico e medicinali. E’ una cagnolina di taglia piccola ma obesa, buonissima, che va d’accordo con tutti. Per informazioni: Loredana 393.6095360 - cuoredicane@gmail.com
    Per aiutare il rifugio di San Polo dei Cavalieri (RM) e i vecchietti che ci vivono, come Bibi, Alice e molti altri, potete inviare un piccolo contributo sulla poste pay di Sonia Campioni n. 4023600586802698 o chiamare Sonia al numero 340.7181141

    Marzo 2010: Bibi non sta bene... è ricoverata perché piena di calcoli urinari (ha 2 kg di calcoli) e deve essere operata. Per il suo intervento servono 250 euro che il canile non ha... chiedo quindi aiuto per raccogliere la somma necessaria a operare la piccola Bibi. Per sapere come aiutare Bibi contattare: Loredana 393.6095360 - cuoredicane@gmail.com


    Alice e Bibi sono mamma e figlia, arrivate al rifugio quando Bibi era appena nata, 7 anni fa; Alice aveva allora 2 anni, ora ne ha 9. Ora come allora Alice e Bibi sono strette insieme, insieme hanno passato la vita. Sono talmente piccine che a metterle insieme non arrivano al peso di un cane di media taglia, sono dolci e timidamente affettuose. Più coraggiosa Alice, più timida Bibi, che ancora cerca protezione dalla sua minuscola mamma. Mi rendo conto che si tratta di una cosa difficile, ma il mio sogno sarebbe trovare finalmente una casa per loro, farle uscire dal canile e regalare loro alcuni anni felici e al caldo, in una famiglia che le ami. Sono tranquille, non danno nessun disturbo e, come dice sempre Marisa (la signora che gestisce il rifugio e che le ha salvate tanto tempo fa) “in due non fanno un cane intero”… Per favore, aiutatemi a diffondere questo messaggio, aiutate Bibi e Alice.
    Nella foto Alice è la cagnetta chiara, Bibi quella nera focata. Si trovano presso il rifugio di San Polo dei Cavalieri (RM). Per informazioni e adozione: Loredana 393.6095360 - cuoredicane@gmail.com

  9. #829
    Senior Member

    User Info Menu

    http://a8.sphotos.ak.fbcdn.net/hphot...05143544_n.jpg
    http://a5.sphotos.ak.fbcdn.net/hphot...84963771_n.jpg

    MOLLY è una indifesa, ed adorabile cagnolina di circa 10 anni anche se non li dimostra proprio, infatti appena la si porta nel prato lei inizia a correre e rotolarsi nell'erba tutta felice!!
    Entrata in canile pelle e ossa, è stata operata urgentemente perchè aveva dei tumorini alle mammelle. Dopo pochi giorni dall'intervento già si riprendeva, si sa, i cani hanno una forza d'animo e fisica che a noi manca.
    Ora ha voglia di uscire, di passeggiare e di riprendere una vita normale.
    Avrebbe dovuto sostenere un altro intervento all'altra fila di mammelle ma visto che sta benone ed è molto vivace si è deciso di evitargli questa sofferenza.
    Molly non chiede molto, è piccolina, peserà circa 5 kg, è buona e indifesa e davvero arzilla!! Diamole una casa e tanto tanto amore, se lo merita proprio!!!!
    Questa piccola "vampiretta" vi aspetta speranzosa al canile Fusi di Lissone!!

    SONIA 3381080195

  10. #830
    Senior Member

    User Info Menu

    http://a6.sphotos.ak.fbcdn.net/hphot..._1577098_n.jpg
    il cuccillo che corre normale
    http://a6.sphotos.ak.fbcdn.net/hphot...6_849338_n.jpg
    prima dell'operazione per il tumore
    http://a6.sphotos.ak.fbcdn.net/hphot..._5865929_n.jpg
    dopo l'operazione

    ORA BASTA!!!! non è possibile che questo cane non deve avere una famiglia!!! questo piccolo essere ne ha passate fin troppe, tutti lo volevano abbattere, nessuno lo voleva stallare..... in questi ultimi due anni è stato sballottato avanti e indietro, da San Giovanni Rotondo in puglia riceve stallo a Firenze, lo si mette in staffetta e si fa tante ore di viaggio, ma dopo 8/9 mesi si scopre che Angel ha un maledetto tumore di sticker al pisellino..... la famiglia che lo stallava per diversi motivi non si è sentita di tenerlo in queste condizioni, anche se l'hanno portato dal vet per capire di cosa si trattava e come andava curato.... risposta del vet? il cane era meglio se veniva abbattuto!!! così parte l'appello disperato di far tornare Angel al punto di partenza.... da firenze torna a san giovanni rotondo per entrare nel canile comunale.... ma prima di tutto questo passa per napoli per fare delle analisi..... risultato Angel ha quel tumore e ha anche la leishmania con valori altissimi 1280!!! torna a san giovanni iniziando la cura, ma dopo un solo giorno il veterinario del canile stabilisce la sua condanna a morte!!!! è antieconomico spendere tanti soldi per curare un cane quando li ce ne sono tanti da sterilizzare.... di nuovo la disperazione!!!! per fortuna un rifugio qui a napoli si offre di ospitarlo, giusto il tempo di fare la terapia per la leishmania.... finita questa, si rifanno i test e i valori non sono cambiati, ormai si è cronicizzata!!!! ma lui sta bene, non sembra un cane con questa patologia, il suo quadro epatico è uguale ad un cane sanissimo anzi forse anche migliore.... il suo corpo ha combattuto da solo e in silenzio questo male... ora non resta che combattere il tumore, per il quale angel ha fatto più di 10 chemio non abbassando mai la testa, non permettendo mai di renderlo debole!!! finite le chemio, ha subito due interventi al pisellino, durante il secondo intervento gli è stato tagliato il pisellino a metà!!!!! ora sta bene MA VIVE IN UN BAGNO???? ORA CHE LUI HA VOGLIA DI CORRERE E GIOCARE, DEVE STARE CHIUSO UN BAGNO?????? ANGEL NON CI VUOLE PIù STARE, PIANGE VUOLE USCIRE, VUOLE STARE IN COMPAGNIA!!!!!

    E' ASSURDO CHE QUESTO PELOSO DOPO TUTTO QUELLO CHE HA PASSATO DEVE FARE QUESTA VITA DEL CAVOLO.... A QUESTO PUNTO MI CHIEDO A COSA è SERVITO AIUTARLO? A COSA è SERVITO SALVARLO? A COSA è SERVITO DARGLI DELLE SPERANZE???????

    VOI MI POTETE DARE UNA RISPOSTA???

    MI POTETE AIUTARE A TROVARE UNA CASA????? ANGEL è DOLCISSIMO, NON è UN CANE CHE RICHIEDE ECCESSIVE ATTENZIONI, PASSA LA MAGGIOR PARTE DELLA SUA GIORNATA IN UN ANGOLINO CON IL SUO PLAID.....
    ANGEL HA CIRCA 10 ANNI E SONO DUE ANNI CHE LOTTA PER NON MORIRE!!!!


    PER INFO marianna d'alterio 3392560960

Pagina 83 di 87 PrimaPrima ... 33738182838485 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. adozioni cani nel canile di chioggia
    Di kikka_9921 nel forum RESCUE CENTER
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 07-04-11, 08:06 PM
  2. Adozioni cani rumeni vs cani nei canili italiani
    Di rosanna grimaldi nel forum RESCUE CENTER
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 20-12-10, 05:25 PM
  3. VENDITA CANI MALATI
    Di sandy nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 22-12-09, 06:13 PM
  4. «Spiaggia per cani a rischio chiusura»
    Di Fabry nel forum I CANI
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 31-08-05, 01:02 PM
  5. i cani di RAZZA sono MALATI
    Di brutta nel forum I CANI
    Risposte: 293
    Ultimo Messaggio: 23-03-05, 12:07 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •