Pagina 53 di 87 PrimaPrima ... 343515253545563 ... UltimaUltima
Risultati da 521 a 530 di 862

Discussione: CANI A RISCHIO/MALATI - ADOZIONI DEL CUORE

  1. #521
    Senior Member

    User Info Menu

    CAGNETTA IN CONDIZIONE PIETOSE SARDEGNA URGENTISSIMO

    LA SOFFERENZA DI QUESTO CANE SI LEGGE SOLTANTO GUARDANDO UNA FOTO............NN HO PAROLE, MA VI PREGO DI GIRARE IL SUO APPELLO, DI POTERLA AIUTARE ANCHE CON POCHISSIMO, PERCHè LA VOLONTARIA CHE L'HA RACCOLTA NN PUò MANTENERLA, E NN è DIFFICILE CREDERLO, VISTO CHE SI TRATTA DELLA SARDEGNA!!!!!!!!!!!!!! LA SCHIFOSA SARDEGNA DOVE GLI ANIMALICONTANO COME STRACCI USATI,......................
    MARGHERITA

    ----- Original Message -----
    From: Paola
    To: undisclosed-recipients:
    Sent: Thursday, February 14, 2008 3:36 PM
    Subject: aiuto aiuto aiuto le foto parlano da sole

    15/02/2008 Sardegna
    RIFERIMENTI ALBINA 347.5014718
    purtroppo non ha mail
    PUBBLICATE PER FAVORE AIUTIAMO ALBINA A SALVARLA

    Questa mattina da una volontaria sarda con cui collaboro mi arrivano gli mms che qui vi allego.
    volevo piangere. guardate le condizioni di questa cagnolina che mi è stato detto non arrivare ai 5 kg, trovata in mezzo ad una strada. La volontaria ovviamente la raccolta ma VERAMENTE non sa dove metterla. il numero dei cani che sta seguendo non si conta più, i soldi scarseggiano.
    La portava dal veterinario ma poi il problema è? come possiamo curarla? dove possiamo metterla e con quali soldi affrontare il tutto
    Vi chiedo la cortesia di fare collette e pubblicare OVUNQUE le foto di questa cagnolina nel qual caso quacluna volesse miracolosamente adottarla. Per ora non so dirvi altro, sicuramente domani si avrà qualche notizia in più, comunque Albina è a vostra disposizione (compatibilmente con il fatto che lei lavoro oltre a fare la volontaria) al 347.5014718




    Immagine:

    77,14*KB


    Immagine:

    74,93*KB


    Immagine:

    66,13*KB
    se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani

  2. #522
    Senior Member

    User Info Menu

    Ariel cucciolona di circa 10 mesi ha patito la fame Cagliari

    Ariel cucciolona di circa 10 mesi ha patito la fame Cagliari
    Numero annuncio: 38293119
    Luogo: Cagliari
    Data pubblicazione: 14-Feb-08

    Ariel cucciolona di circa 10 mesi trovata vagante affamatissima e pelle e ossa. Cerca una casa e una famiglia da amare!. E’ molto simpatica e affettuosissima. E’ possibile adottarla gratuitamente vaccinata e sterilizzata. Per informazioni si prega di chiamare al 3389240225


    Immagine:

    10,92 KB
    se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani

  3. #523
    Senior Member

    User Info Menu



    Nome: BISCOTTINA Età: 3 anni Data: 25/01/08
    LAZIO e CENTRO-NORD ITALIA. ADOZIONE DEL CUORE! Si chiama Biscottina perchè è ghiotta di biscotti. Questa tenera meticcia spinoncina di taglia medio piccola, è completamente non vedente. Prelevata da un canile, è stata messa a pensione presso un'altra struttura; è stata curata la sua pelle dalla dermatite, curata la ricchetzia, ora ha un pelo stupendo ed è sana come un torello. Biscottina ha circa 3 anni e pesa 11 kg ; si è trovata un posto al sole nella pensione (pur sempre uno pseudo canile) dove alloggia e dove viene controllata e curata. Le abbiamo portato una grossa cucciona con i cuscini che sembra proprio aver gradito. Si sta abituando agli odori, alla cuccia, alla persona che la cura! E' molto quieta e mite, ha bisogno di tranquillità, serenità senza sbalzi improvvisi! Biscottina è giovane e carina, i cani non vedenti possono avere una vita normale... adottatela!!!! Biscottina non può vivere in casa perchè dovrebbe essere presa in braccio e portata in strada a fare i bisogni, la piccola si stresserebbe moltissimo per i rumori, per i nuovi odori e comincerebbe a girare su se stessa. Per la piccola basterebbe un angolo del giardino con le sue cose, la sua super cuccia, la sua ciotola dell'acqua, la sua ciotola del cibo ed il suo angolino per fare i bisogni.
    Si orienta bene, si fa rispettare dagli altri cani che cercano sempre di rubarle il suo cibo, però è socievole e quindi si consiglia anche la compagnia di un suo simile o più, basta che riesca a mangiare. Per info e adozioni: 339-3764205 persissi@hotmail.com

    Riconosci nell’animale un soggetto, non un oggetto?
    Allora sii coerente, non domandare “che cosa” mangiamo oggi, ma “chi” mangiamo oggi.

    Charlotte Probst

  4. #524
    Senior Member

    User Info Menu



    Nome: TIMER Età: adulto Data: 5/02/08
    TORINO. ADOZIONE DEL CUORE! Ciao a tutti, lui è Timer un cane di taglia media dolcissimo e coccolone, come si può notare dalla foto! Purtroppo però nella sua vita ha subito due grandi traumi: quello di essere stato abbandonato da piccolo (perciò ora vive in canile a Torino) e quello di essere diventato cieco nel giro di pochissimo tempo. Naturalmente non essendo nato cieco non ha ancora sviluppato gli altri sensi per compensare la sua cecità, perciò quando lo si lascia libero di vagare nello sgambamento va a sbattere da tutte le parti provocandosi a volte anche seri danni al muso. Cerca urgentemente una persona che voglia prendersi cura di lui e che gli dia le attenzioni di cui ha immensamente bisogno. Per ulteriori informazioni e adozione contattare: Simona 339-8207383 info@simonabaldini.com
    Riconosci nell’animale un soggetto, non un oggetto?
    Allora sii coerente, non domandare “che cosa” mangiamo oggi, ma “chi” mangiamo oggi.

    Charlotte Probst

  5. #525
    Senior Member

    User Info Menu



    Nome: REYNALDO Età: 2 mesi Data: 8/02/08
    GIULIANO (NA) e CENTRO-NORD ITALIA. URGENTE! Il piccolo Reynaldo è un cucciolino di nemmeno 2 mesi, è stato abbandonato per strada e adesso si trova in canile, in un box da solo. E' molto triste e ha una rogna molto evidente che sicuramente gli provoca dolore. Cerchiamo un'adozione o uno stallo presso qualche volontario che possa prendersi cura di lui. La rogna è una malattia guaribile (se curata) e Reynaldo è troppo piccolo per sopravvivere da solo! Adottabile ovunque purchè adozione seria e controllabile nel tempo. Per info: 333-8063975 solitait@yahoo.it
    Riconosci nell’animale un soggetto, non un oggetto?
    Allora sii coerente, non domandare “che cosa” mangiamo oggi, ma “chi” mangiamo oggi.

    Charlotte Probst

  6. #526
    Senior Member

    User Info Menu



    Nome: PICCOLO Età: 4 anni Data: 10/02/08
    SEZZE e CENTRO-NORD ITALIA. ADOZIONE DEL CUORE! Ciao, mi chiamo “piccolo” perché ero il più piccolo tra i cani abbandonati sulla montagna, nei pressi di Sezze, dove i miei amici sono venuti a salvarci. Stavo molto male e alla prima visita di controllo dal veterinario purtroppo i risultati delle analisi hanno diagnosticato una malattia brutta: la leishmania (ai reni). Ho fatto un primo ciclo di terapia di un mese che in parte ha migliorato la situazione. Ora ne sto affrontando un secondo ma i miei amici che mi stanno curando sono contenti perché ogni giorno vedono i progressi e vedono che divento sempre più bello! Sono un cane che ha circa 4 anni, che ama stare in casa e che ha un carattere dolce e affettuoso. Mi piace viaggiare in macchina nel trasportino quando mi portano dal veterinario (e ci vado spesso!), e mi piace quando mi portano a spasso. Avrei bisogno di trovare il calore e l’affetto che ora mi stanno dando i miei amici stando in casa in modo da poter affrontare e superare del tutto questa brutta malattia.
    LA CURA C ’E’ E FA EFFETTO! Per chi è seriamente interessato dovrà compilare il modulo di adozione della associazione "Amici di Lupo" 328-4726976 michele.derosa@inwind.it
    Riconosci nell’animale un soggetto, non un oggetto?
    Allora sii coerente, non domandare “che cosa” mangiamo oggi, ma “chi” mangiamo oggi.

    Charlotte Probst

  7. #527
    Senior Member

    User Info Menu

    URGE! Magliana(RM): cercasi aiuto per recupero 2 canetti

    Original Message -----
    From: <elydrum@fastwebnet.it>
    Sent: Friday, February 22, 2008 4:16 PM
    Subject: URGE! Magliana(RM): cercasi aiuto per recupero 2 canetti
    piccoli+cuccioli


    Vi giro questa richiesta From: cuoredicane <cuoredicane@gmail.com>

    Ciao!!! & grazie
    °°°°°°°°°°°°°°°
    Mi ha chiamata una mia amica, amante degli
    animali ma non pratica di cani, che sta dando da
    mangiare già da qualche tempo a due canetti molto
    piccoli, in un campo in zona Magliana.
    Ha cercato più volte di prenderli ma da sola non
    è riuscita. Parlando con degli operai ha scoperto
    che la più piccolina (una minuscola tipo Yorky,
    con collarino) qualche tempo fa aveva un gran
    pancione, e infatti ora mangia come un lupo.. i cuccioli dove saranno?

    Insomma serve un po' di aiuto, per far si che i
    piccoli mangino tutti i giorni (lei non può
    andare proprio sempre), e poi per recuperare sia
    i due adulti sia i cuccioli che molto
    probabilmente sono ancora in qualche nascondiglio.

    C'è qualcuno in zona che possa aiutarla o andare a dare un'occhiata?
    fatemi sapere, anche via sms, vi darò tutte le indicazioni che servono
    tel 3936095360

    Grazie a tutti per il passaparola
    Loredana&elydrum
    se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani

  8. #528
    Senior Member

    User Info Menu



    Nome: MAYA Età: 2 anni Data: 18/02/08
    LIVORNO. Ciao a tutti mi chiamo MAYA e ho quasi 2 anni!!! Sono veramente dolcissima, adoro gli esseri umani... al contrario di quanto si dica... della mia razza... pit bull!!! La mia vita è stata veramente disastrata, sono stata picchiata dal mio vecchio padrone, mi ha massacrata: ora però grazie all'aiuto di un addestratore e una famiglia che mi ha permesso di riniziare a vivere sono pronta per essere adottata: so stare seduta, camminare al piede col guinzaglio, non sporco in casa... insomma sono perfetta, l'unico mio problema è che non vado d'accordo con gli altri cani. Vorrei essere figlia unica!!! Sono a posto con i vaccini e tutto il resto!! Mi trovo a Livorno (Toscana) ma posso viaggiare! Per info: jain_zar@msn.com ginevracroma@hotmail.it
    Riconosci nell’animale un soggetto, non un oggetto?
    Allora sii coerente, non domandare “che cosa” mangiamo oggi, ma “chi” mangiamo oggi.

    Charlotte Probst

  9. #529
    Senior Member

    User Info Menu



    Nome: AZZURRA Età: 4/5 anni Data: 19/02/08
    MILANO. ADOZIONE DEL CUORE! La piccola Azzurra, 5 kg, 4/5 anni, ha un brutto passato alle spalle. E' stata abbandonata davanti a un canile in Salento insieme alla sua cucciola, che è stata adottata. E' buona, timida, e non si sente neanche, ma il problema è che anche lei non sente: è completamente sorda. Ha anche altri piccoli problemi che però si stanno risolvendo, ora che è a Milano. Si farà firmare modulo di adozione e si effettueranno controlli post adozione. Per informazioni: Elisabetta 338/5940835 - Barbara 338/5992611 elisabettaromagnoli@gmail.com
    Riconosci nell’animale un soggetto, non un oggetto?
    Allora sii coerente, non domandare “che cosa” mangiamo oggi, ma “chi” mangiamo oggi.

    Charlotte Probst

  10. #530
    Senior Member

    User Info Menu



    Nome: SKIZZO e BLAKE Età: 12 anni Data: 19/02/08
    PARMA. URGENTE ADOZIONE DEL CUORE! Loro sono Skizzo e Blake, 12 anni ciascuno. Sono un maschietto ed una femminuccia vissuti per 12 anni in casa. Ora la solita storia... i padroni cambiano casa e non li vogliono più. Avevano parecchi gatti ma hanno fatto presto a liberarsene... li hanno già portati in gattile. uno di questi aveva circa 12 anni e aveva sempre vissuto in casa... immaginatevi quanto starà soffrendo in gattile! Ed ora tocca a loro... quale sarà il loro destino? Rischiano di entrare presto in canile, in uno di quei canili lager dove la vita non è degna di chiamarsi vita. Loro ne morirebbero. Dalla vita casalinga sono passati già a una vita all'aria aperta... ora i padroni hanno deciso di non farli entrare più in casa ma di lasciarli in giardino. Dovreste vedere come piangono... cercano il contatto umano, cercano i loro padroni. Uno dei due si è anche provocato lesioni a furia di sbattere la testa contro la porta d'entrata per poter entrare in casa! E' urgente per loro trovare un nuovo affetto, che li faccia vivere felici per questi ultimi anni della loro vita!!! Per adozioni: enpa parma Katia 347-8730433 Chiara 347-0361628 massimo.maderi@tele2.it
    Riconosci nell’animale un soggetto, non un oggetto?
    Allora sii coerente, non domandare “che cosa” mangiamo oggi, ma “chi” mangiamo oggi.

    Charlotte Probst

Pagina 53 di 87 PrimaPrima ... 343515253545563 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. adozioni cani nel canile di chioggia
    Di kikka_9921 nel forum RESCUE CENTER
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 07-04-11, 08:06 PM
  2. Adozioni cani rumeni vs cani nei canili italiani
    Di rosanna grimaldi nel forum RESCUE CENTER
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 20-12-10, 05:25 PM
  3. VENDITA CANI MALATI
    Di sandy nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 22-12-09, 06:13 PM
  4. «Spiaggia per cani a rischio chiusura»
    Di Fabry nel forum I CANI
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 31-08-05, 01:02 PM
  5. i cani di RAZZA sono MALATI
    Di brutta nel forum I CANI
    Risposte: 293
    Ultimo Messaggio: 23-03-05, 12:07 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •