Pagina 2 di 68 PrimaPrima 12341252 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 679

Discussione: L E I S H M A N I O S I

  1. #11
    Senior Member

    User Info Menu

    io abito in liguria....

  2. #12
    Member

    User Info Menu

    Ciao! io ho un Labrador di 1 anno e dal quarto mese in poi porta scalibor consigliata dal mio veterinario. Lui lo tollera molto bene e lo difende da tutto, lo so a volte è difficile districarsi tra tutto quello che ci propinano...ti saluto

    Immagine:

    28,23KB
    Egli sarà tuo, fedele e sincero fino all\'ultimo battito del suo cuore

  3. #13
    Member

    User Info Menu

    Ciao! io ho un Labrador di 1 anno e dal quarto mese in poi porta scalibor consigliata dal mio veterinario. Lui lo tollera molto bene e lo difende da tutto, lo so a volte è difficile districarsi tra tutto quello che ci propinano...ti saluto

    Immagine:

    28,23KB
    Egli sarà tuo, fedele e sincero fino all\'ultimo battito del suo cuore

  4. #14
    Senior Member

    User Info Menu

    il mio cucciolo è quasi sempre in casa.glielo devo mettere già ora il collare o le fiale antiparassitarie?

  5. #15
    Senior Member

    User Info Menu

    il mio cucciolo è quasi sempre in casa.glielo devo mettere già ora il collare o le fiale antiparassitarie?

  6. #16
    Senior Member

    User Info Menu

    appena la temperatura sale a 18-20 gradi costantemente
    <font color=\"navy\"><i>https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=bbgHZWwyhcQ</i></font id=\"navy\">

  7. #17
    Senior Member

    User Info Menu

    appena la temperatura sale a 18-20 gradi costantemente
    <font color=\"navy\"><i>https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=bbgHZWwyhcQ</i></font id=\"navy\">

  8. #18
    Senior Member

    User Info Menu

    io credevo che marche e umbria fossero tra le zone più colpite... Nelle Marche i pappataci sono svariati milioni ogni metro cubo di aria...

    Approfitto per una domandina anche io: è davvero necessario fare TUTTI GLI ANNI un prelievo al cane prima di iniziare la profilassi per verificare filaria e leish? qui un paio di vet lo fanno, altri dicono sia superfluo... Io quest'anno avevo idea di farlo perchè Luna ha vissuto in Umbria fino a dicembre 2004 dal precedente padrone e siamo stati poi in vacanza nelle marche in agosto per una settimana... A prescindere da questa situazione contingente, non è forse inutile farlo ogni anno se il cane non è stato in zone endemiche?

  9. #19
    Senior Member

    User Info Menu

    io credevo che marche e umbria fossero tra le zone più colpite... Nelle Marche i pappataci sono svariati milioni ogni metro cubo di aria...

    Approfitto per una domandina anche io: è davvero necessario fare TUTTI GLI ANNI un prelievo al cane prima di iniziare la profilassi per verificare filaria e leish? qui un paio di vet lo fanno, altri dicono sia superfluo... Io quest'anno avevo idea di farlo perchè Luna ha vissuto in Umbria fino a dicembre 2004 dal precedente padrone e siamo stati poi in vacanza nelle marche in agosto per una settimana... A prescindere da questa situazione contingente, non è forse inutile farlo ogni anno se il cane non è stato in zone endemiche?

  10. #20
    Senior Member

    User Info Menu

    Incredibilmente ancora nelle marche nulla.
    Per il prelievobbligatorio annuale nelle zone endemiche o dopo aver passato ferie estive in zone a rischio;altrimenti anche ogni 2 3 anni
    <font color=\"navy\"><i>https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=bbgHZWwyhcQ</i></font id=\"navy\">

Pagina 2 di 68 PrimaPrima 12341252 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •