Pagina 18 di 68 PrimaPrima ... 8161718192028 ... UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 679

Discussione: L E I S H M A N I O S I

  1. #171
    Senior Member

    User Info Menu

    nemmeno il mio vet me ne hai mai parlato....io abito a roma, ho visto che è zona a rischio...uffff[xx(]

  2. #172
    Senior Member

    User Info Menu

    Mi sono riletta TUTTA la discussione (alle 8 di domenica mattina dopo avere raccolto pezzi di legna del camino rosicchiato stanotte da Poldo [}]) e purtroppo ho ancora un forte dubbio:

    Quando inizare e come a contrastare la leishmaniosi?

    Noi stiamo in Toscana,viviamo sul fiume,e per la filaria inizieremo la profilassi a fine mese (il vet. ci fissò l'appuntamento appena preso Poldo a novembre spiegandoci tutto),per la leish come dobbiamo comportarci?

    Fate conto che nei weekend ci sportiamo regolarmente in Liguria,sulla costa e per di più in collina dove la quantità di insetti è enorme.

    Grazie e scusate se sono un pò tonta nel capire [8D]
    http://www.flickr.com/photos/lasgrigua/sets/304825/

  3. #173
    Senior Member

    User Info Menu

    Quando le temperature diurne risultano pressoché stabili sui 18 20 gradi
    <font color=\"navy\"><i>https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=bbgHZWwyhcQ</i></font id=\"navy\">

  4. #174
    Junior Member

    User Info Menu

    Io parlo a tutti i miei clienti e incoraggio ugualmente gli utenti di diversi siti; anzi li aiuto a combattere la malattia e, devo dire, finora ho avuto molto buoni risultati. Certo, certi cani muoiono pure (per non corretto trattamento, per incompleta reazione immunitaria... tutto ciò che volete). Ma certo non sono la maggioranza! Sinceramente non vi capisco e scusatemi se la mia esperienza di... 25 anni da medico è molto diversa dalle vostre! Forse perchè opero in Italia, ma non è che sono formata solo in Italia e comunque sono più una figlia degli USA che di Italia, benchè il marito e ovviamente i figli (non so se per grazia o disgrazia) siano italiani...
    Sinceramente con tutto il rispetto per i vostri dubbi, continuo ad essere molto tranquilla per i cani leishmaniotici o no e per le persone che vivono con loro... magari sono meno tranquilla per... l'aviaria! Ma di questo non ne parliamo . E' un segreto nazionale e internazionale...(scherzo!).

    Saluti a tutti anche a ... Gufettissima (lei sa il perchè, anche in vista dell'ultimo suo intervento internistico, molto carino, per la verità; lasciateci, però, un piccolo sergeto tra conoscenti che... certamente si stimano tanto a vicenda!). Riassumendo: i moederatori possono dire ciò che vogliono e anche gli utenti, ma io da medico veterinario non mi preoccupo più di tanto! Tutto qui

    Dott.ssa Eleni
    eleni

  5. #175
    Junior Member

    User Info Menu

    Io parlo a tutti i miei clienti e incoraggio ugualmente gli utenti di diversi siti; anzi li aiuto a combattere la malattia e, devo dire, finora ho avuto molto buoni risultati. Certo, certi cani muoiono pure (per non corretto trattamento, per incompleta reazione immunitaria... tutto ciò che volete). Ma certo non sono la maggioranza! Sinceramente non vi capisco e scusatemi se la mia esperienza di... 25 anni da medico è molto diversa dalle vostre! Forse perchè opero in Italia, ma non è che sono formata solo in Italia e comunque sono più una figlia degli USA che di Italia, benchè il marito e ovviamente i figli (non so se per grazia o disgrazia) siano italiani...
    Sinceramente con tutto il rispetto per i vostri dubbi, continuo ad essere molto tranquilla per i cani leishmaniotici o no e per le persone che vivono con loro... magari sono meno tranquilla per... l'aviaria! Ma di questo non ne parliamo . E' un segreto nazionale e internazionale...(scherzo!).

    Saluti a tutti anche a ... Gufettissima (lei sa il perchè, anche in vista dell'ultimo suo intervento internistico, molto carino, per la verità; lasciateci, però, un piccolo sergeto tra conoscenti che... certamente si stimano tanto a vicenda!). Riassumendo: i moederatori possono dire ciò che vogliono e anche gli utenti, ma io da medico veterinario non mi preoccupo più di tanto! Tutto qui

    Dott.ssa Eleni
    eleni

  6. #176
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da Eleni

    Saluti a tutti anche a ... Gufettissima (lei sa il perchè, anche in vista dell'ultimo suo intervento internistico, molto carino, per la verità; lasciateci, però, un piccolo sergeto tra conoscenti che... certamente si stimano tanto a vicenda!). Riassumendo: i moederatori possono dire ciò che vogliono e anche gli utenti, ma io da medico veterinario non mi preoccupo più di tanto! Tutto qui

    Dott.ssa Eleni
    Ci credi che non ho capito nulla di quest'ultimo pezzo del tuo messaggio?!?
    <font color=\"navy\"><i>https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=bbgHZWwyhcQ</i></font id=\"navy\">

  7. #177
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da Eleni
    Riassumendo: i moederatori possono dire ciò che vogliono
    Soprattutto, i moderatori, non credo permetteranno espressioni scortesi verso utenti di questo Forum. Questo giusto per ricordarlo. I piccoli segreti tra conoscenti possono essere molto meno segreti di quello che si possa pensare, alle volte.

  8. #178
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da francy_capo

    Citazione:Messaggio inserito da Eleni

    Saluti a tutti anche a ... Gufettissima (lei sa il perchè, anche in vista dell'ultimo suo intervento internistico, molto carino, per la verità; lasciateci, però, un piccolo sergeto tra conoscenti che... certamente si stimano tanto a vicenda!). Riassumendo: i moederatori possono dire ciò che vogliono e anche gli utenti, ma io da medico veterinario non mi preoccupo più di tanto! Tutto qui

    Dott.ssa Eleni
    Ci credi che non ho capito nulla di quest'ultimo pezzo del tuo messaggio?!?
    Lasciamo perdere, credo sia meglio!
    La dottoressa in questione evidentemente crede di essere molto simpatica e non vuole rendersi conto che è sbagliato parlare pubblicamente di una nostra discussione avvenuta altrove (quindi non in questo forum... e si legga in tal senso anche la sua affermazione-provocazione sull'ivermectina ed i Westie...), coinvolgendo, indirettamente, altri utenti ignari di tutto.
    Soprattutto, crede di poter continuare a fare il buono ed il cattivo tempo finendo per fare della cattiva ironia su altri utenti e continuando a polemizzare... [V]
    Cara Eleni: gli strascici di intolleranza non possono coinvolgere altri utenti ed altri forum. Non sei in grado di chiudere la polemica senza continuare a provocare me ed altri per tutto il web?
    Mi scuso con i moderatori e con gli altri utenti per questi OT e per questi inutili e fastidiosi post!
    http://tickers.baby-gaga.com/t/bunbu...Ginevra+is.png

    <font color=\"blue\"><b>Sherlock, Westino nato il 20-02-2006</font id=\"blue\"></b>

    Carpe diem!
    Andai nei boschi perchè volevo vivere in profondità,
    volevo vivere con saggezza
    e succhiare tutto il midollo della vita,
    sbaragliare ciò che non è vita,
    per non scoprire, in punto di morte,
    che non ero vissuto.

  9. #179
    Senior Member

    User Info Menu

    Visto che, come dice l'esimia Dottoressa Eleni, i moderatori e gli utenti possono dire ciò che vogliono (ci mancherebbe fosse diversamente) anche io, da utente e da mod. dico la mia e cioè che mi sorge un dubbio.
    Il dubbio è: non è che Eleni non si preoccupa più di tanto della leishmaniosi perchè poi le vengono portati i cani da curare e quindi troppa prevenzione farebbe forse diminuire il suo lavoro?
    Mi rendo conto di essere un filino malignetta ma, mi spiace, questo è il primo pensiero che mi si è affacciato alla mente quando ho letto i messaggi di Eleni.
    Purtroppo ho la cattiva abitudine di dire ciò che penso: in questo caso vorrei davvero sbagliarmi
    https://www.inseparabile.it/public/fo...3_edifirma.jpghttps://www.inseparabile.it/public/fo..._tatofirma.jpghttps://www.inseparabile.it/public/fo...amirafirma.jpghttps://www.inseparabile.it/public/fo...ayshafirma.jpg<b><font size=\"1\"><font color=\"red\">
    ***SALUKI: wild outside, calm inside, faithfull but not servile, proud but honourous, intelligent but selfserving, elegant yet strong.*** (Qashani Saluqis)</font id=\"red\"></font id=\"size1\"></b>

  10. #180
    Senior Member

    User Info Menu

    No dai non voglio crederci...Io dico solamente che si è offerta in millanta post di aiutare e fare e disfare e finora ha solo contraddetto gli utenti senza dare significativo aiuto quando invece in questo forum c'è un suo collega che zitto zitto di consigli ne ha dati molti.
    <font color=\"navy\"><i>https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=bbgHZWwyhcQ</i></font id=\"navy\">

Pagina 18 di 68 PrimaPrima ... 8161718192028 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •