Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Siti internet

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    Siti internet

    Vorrei sapere se qualcuno conosce un sito internet dove poter acquistare test per l'acqua,mangimi,biocondizionatori,decorazioni,prod otti per la pulizia a un prezzo buono...
    Vorrei poi sapere quali sono le masche migliori per i prodotti sopra elencati,in modo da attrezzami con il meglio!!!
    Vorrei anche sapere se mi consigliateo o no di acquistare anche le piante su internet...dato che nei negozi cosatano care!!!
    Se si che tipi mi consigliate???

  2. #2
    Member

    User Info Menu

    io ho sempre acquistato tutto sul sito www.abissi.com, anche le piante e sinceramente hanno avuto un'ottima riuscita. Ultimamente però ho provato a fare 2 preventivi su www.acquaingros.it e su abissi e i costi sono nettamente inferiori su acquaingros, ma non so come sono tutti i prodotti perchè finora non ho mai acquistato poichè sono in attesa di risparmi economici. Altri siti migliori non ne conosco, magari dai un'occhiata e aspetta altri pareri.
    se stringi tra le mani la mia voce ti accorgi che tu non sentirai distanza!

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    bho...magari poi faccio anche io due preventivi con gli stessi prodotti e vedo un pò...

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    bho...magari poi faccio anche io due preventivi con gli stessi prodotti e vedo un pò...

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    CIAO
    io ho provato su www.acquaingros.it la roba mi e' arrivata a casa in pochi giorni, solo che si pagano 7 euro di spese, quindi conviene solo se ordini un bel po di roba.
    su www.abissi.com i costi dei prodotti sono + alti ma non paghi le spese mi pare, non ho mai provato pero'.

    per le marche, io ti consiglierei la ACQUILI, non so se sono i migliori ma sicuramente i piu' economici in assoluto, e in negozio non li trovi facilmente, mentre online si !
    per esempio i kit test della acquili in gocce costano 15 euro
    dentro ci trovi PH, GH, KH, NO2 NO3, kit che mediamente costano 30 euro di altre marche, se poi prendi i test singolarmente, solo per NO3 arrivi a 10 euro

    a livello di affidabilita' li ho comparati un po con quelli che avevo in casa della skoll (a mio avviso molto buoni) dei NO2 e PH e danno li stessi esiti, il GH e KH sono goccia a goccia quindi sono praticamente infallibili di qualunque marca li prendi, per gli NO3 rimane l'incognita, ma pare che chi ha testato i nitrati di vari marche ho visto che sono tutti fatti male e nessuno e' realmente affidabile al 100 % quindi meglio prendere il valore in modo indicativo e cercare di tenerlo + basso possibile.
    quindi io li sto usando senza problemi.

    poi la acquili vende anche un biottivatore (batteri nitrificanti) in compresse, con dentro i batteri in polvere (la soluzione migliore rispetto a quelli liquidi).
    anche qui il prezzo e' davvero imbattibile e quindi li ho provati e devo dire che funzionano, anche se non sono un biologo e non mi sono messo ad analizzarli al microscopio, quindi mi accontento del fatto che ci sono riuscito ad attivare un nuovo acquarietto.

    la acquili fa anche il biocondizionatore e lo vende anche a prezzo speciale insieme ai batteri.

    stsso discorso per i fertilizzanti !

    ecco una carrellata dei suoi prodotti, prezzi davvero imbattibili, e stringi stringi, mi sa che la composizione chimica e' la stessa degli altri di marche famose:

    http://www.acquaingros.it/shop/advan...a845&x=11&y=12






    Thor
    http://giosbec.altervista.org/immagi...a-acquario.jpg
    \"Non esistono pesci malati, ma solo acquari malati...\"

    http://giosbec.altervista.org/immagini/cucciolo.jpg
    \"Finche ci sarà un cane o un gatto che ti aspetterà dal fondo di una cella di un canile, non potrai mai dire di essere solo!\"

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    CIAO
    io ho provato su www.acquaingros.it la roba mi e' arrivata a casa in pochi giorni, solo che si pagano 7 euro di spese, quindi conviene solo se ordini un bel po di roba.
    su www.abissi.com i costi dei prodotti sono + alti ma non paghi le spese mi pare, non ho mai provato pero'.

    per le marche, io ti consiglierei la ACQUILI, non so se sono i migliori ma sicuramente i piu' economici in assoluto, e in negozio non li trovi facilmente, mentre online si !
    per esempio i kit test della acquili in gocce costano 15 euro
    dentro ci trovi PH, GH, KH, NO2 NO3, kit che mediamente costano 30 euro di altre marche, se poi prendi i test singolarmente, solo per NO3 arrivi a 10 euro

    a livello di affidabilita' li ho comparati un po con quelli che avevo in casa della skoll (a mio avviso molto buoni) dei NO2 e PH e danno li stessi esiti, il GH e KH sono goccia a goccia quindi sono praticamente infallibili di qualunque marca li prendi, per gli NO3 rimane l'incognita, ma pare che chi ha testato i nitrati di vari marche ho visto che sono tutti fatti male e nessuno e' realmente affidabile al 100 % quindi meglio prendere il valore in modo indicativo e cercare di tenerlo + basso possibile.
    quindi io li sto usando senza problemi.

    poi la acquili vende anche un biottivatore (batteri nitrificanti) in compresse, con dentro i batteri in polvere (la soluzione migliore rispetto a quelli liquidi).
    anche qui il prezzo e' davvero imbattibile e quindi li ho provati e devo dire che funzionano, anche se non sono un biologo e non mi sono messo ad analizzarli al microscopio, quindi mi accontento del fatto che ci sono riuscito ad attivare un nuovo acquarietto.

    la acquili fa anche il biocondizionatore e lo vende anche a prezzo speciale insieme ai batteri.

    stsso discorso per i fertilizzanti !

    ecco una carrellata dei suoi prodotti, prezzi davvero imbattibili, e stringi stringi, mi sa che la composizione chimica e' la stessa degli altri di marche famose:

    http://www.acquaingros.it/shop/advan...a845&x=11&y=12






    Thor
    http://giosbec.altervista.org/immagi...a-acquario.jpg
    \"Non esistono pesci malati, ma solo acquari malati...\"

    http://giosbec.altervista.org/immagini/cucciolo.jpg
    \"Finche ci sarà un cane o un gatto che ti aspetterà dal fondo di una cella di un canile, non potrai mai dire di essere solo!\"

Discussioni Simili

  1. cerco siti internet
    Di francesco87 nel forum CONSIGLI PER GLI ACQUISTI
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 12-10-11, 01:58 PM
  2. siti pesci
    Di blupegasus31 nel forum L'ACQUARIO D'ACQUA DOLCE
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 13-07-06, 06:34 PM
  3. sito internet
    Di martina nel forum PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 18-04-06, 04:10 PM
  4. libri e siti
    Di Pako nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 03-08-05, 02:00 PM
  5. Siti internet sui gatti
    Di Giulia nel forum I GATTI
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 09-08-04, 09:15 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •