Pagina 216 di 219 PrimaPrima ... 116166206214215216217218 ... UltimaUltima
Risultati da 2,151 a 2,160 di 2181

Discussione: Per parlare di pinscher...e non solo

  1. #2151
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Kamala84 ha scritto:

    io ho sentito che le orecchie non si possono più tagliare però non ne sono affatto certa!
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    E' in vigore dal 15 luglio 2008 la seguente ordinanza:

    Relativamente alla partecipazione alle esposizioni dei soggetti con code e orecchie tagliate, il Consiglio Direttivo del 7 luglio 2008, prese in esame le proposte del Comitato Consultivo degli Esperti, ha deliberato di comunicare agli esperti giudici di esposizione il seguente comportamento da adottare.

    L’esperto giudice, nell’esaminare il soggetto, deve attenersi scrupolosamente allo standard di razza in vigore.
    I cani nati in Italia successivamente al 12.1.2007 (ordinanza Turco) dovranno essere giudicati con coda integra, fatta eccezione per i soggetti appartenenti alle razze con caudotomia prevista dallo standard FCI.
    I cani nati in Italia successivamente al 12.1.2007 dovranno essere giudicati con orecchie integre.
    L’esperto giudice deve comunque procedere alla valutazione ed al giudizio dei soggetti con orecchie e/o coda tagliate purché nati prima del 12.1.2007 e precedentemente all’ultima eventuale modifica dello standard morfologico se questo ha introdotto la sola previsione di coda e/o orecchie integre.

    Naturalmente se il cane proviende da uno stato estero e quindi in possesso di pedigree estero l'ordinanza decade in qunto valida solo per l'Italia.
    <font color=\"blue\">Annalisa</font id=\"blue\">
    www.zwergpinscher.sitiwebs.com

  2. #2152
    Junior Member

    User Info Menu

    ciao a tutti e buona serata! mi sono iscritto da poco ! e vorrei sapere come faccio a farvi vedere se la mia cagnolina e un pincher per meta?o nn lo e per nulla?
    ciao a tutti !mi chiamo alessandro passaro ho 21 anni e ho la passione per tutti gli animali !ma al momento sto praticando con i diamanti di gould sono due anni ! e cercare di capire se il mio cane e un meticcio o no! hiuhihih....!

  3. #2153
    Junior Member

    User Info Menu

    ciao a tutti e buona serata! mi sono iscritto da poco ! e vorrei sapere come faccio a farvi vedere se la mia cagnolina e un pincher per meta?o nn lo e per nulla?
    ciao a tutti !mi chiamo alessandro passaro ho 21 anni e ho la passione per tutti gli animali !ma al momento sto praticando con i diamanti di gould sono due anni ! e cercare di capire se il mio cane e un meticcio o no! hiuhihih....!

  4. #2154
    Junior Member

    User Info Menu

    Salve a tutti sono nuova!!!!! mi chiamo francesca ho 21 anni e scrivo da livorno......
    Visto che siete tutti amanti dei cani soprattutto vedo pinscher volevo dirvi che per chi fosse interessato
    ho disponibili due cuccioli nero focato di pinscher nano figli di campioni nati il 6\11\2010 e quindi subito disponibili per i propri padroncini... vi ringrazio per l'attenzione ciao ciao a tutti voi e ad i vostri amici a 4zampe!!!! [:I]
    Bientinesi francesca

  5. #2155
    Junior Member

    User Info Menu

    ci sono anche io
    vecchi germana

  6. #2156
    Junior Member

    User Info Menu

    UNA VOLTA IL MIO CANE SI MANGIò UNA LUMACA DELL'ACQUA E ANCHE IO L'HO PORTATO AD OPERARSI!!!!!!
    PERFORTUNA ORA STA BENE PIù DI PRIMA!!!! GIOCA, CORRE INSOMMA STA SUPER BENE!!!!!!!!!!!!!!!!(MENOMALE)

  7. #2157
    Junior Member

    User Info Menu

    ciao ragazzi un aiuto o il mio cucciolo di zwergpinscher ha 3 mesi e mezzo e da 15 gg che ha le orecchie completamente erette stamattina di colpo una si e abbassata quella sinistra e non ce verso di raddrizzarla cosa puo essere successo e cosa posso fare io sono disperato grazie in anticipo
    giuseppe c

  8. #2158
    Senior Member

    User Info Menu

    Le orecchie continueranno a cambiare posizione fino a quando cambierà i denti, più o meno, fino ai 6 mesi.
    Bambi

  9. #2159
    Junior Member

    User Info Menu

    grazie bambi ora sono piu tranquillo davvero gentile spereo rimangono erette mi piace di piu
    giuseppe c

  10. #2160
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciao Giuseppe, se vuoi essere sicuro che tenga su le orecchie lo potresti aiutare con i cerotti, ma è meglio che vengano messi da una persona esperta.
    Bambi

Pagina 216 di 219 PrimaPrima ... 116166206214215216217218 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. come insegnare a far parlare una calopsite di 3mes
    Di lupacchiotta nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 29-09-10, 08:39 PM
  2. oggi ho sentito al tg parlare di patentino...
    Di odis nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 15-01-09, 10:51 AM
  3. qualcuno a voglia di parlare un po con me ??
    Di ciottolina nel forum PRESENTAZIONI
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 29-08-08, 02:26 PM
  4. troviamoci in msn per parlare dei pinscher
    Di tommypinscher nel forum LE RAZZE
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 27-10-07, 11:48 AM
  5. chi vuole parlare di allevamenti??
    Di falco bianco nel forum RACCONTI, STORIE, IMMAGINI, ESPERIENZE
    Risposte: 170
    Ultimo Messaggio: 06-04-04, 01:28 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •