Pagina 189 di 219 PrimaPrima ... 89139179187188189190191199 ... UltimaUltima
Risultati da 1,881 a 1,890 di 2181

Discussione: Per parlare di pinscher...e non solo

  1. #1881
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da luana

    Citazione:Messaggio inserito da zico

    luana mi rammenti quale è il tuo zwerg ? potresti anche ripostare la sua foto ?
    La vedi nella firma è Lady...Kris invece è di Arenavsore.
    Fratelli di padre Tyson di Kristianden
    Immagine:
    [img]
    https://www.inseparabile.it/public/fo..._Ladysuperstar di Kristianden.jpg[/img]
    49,28*KB
    .. la sorella di Gin di Kristianden


    Immagine:

    10,81*KB
    Gaby

  2. #1882
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da luana

    Citazione:Messaggio inserito da zico

    luana mi rammenti quale è il tuo zwerg ? potresti anche ripostare la sua foto ?
    La vedi nella firma è Lady...Kris invece è di Arenavsore.
    Fratelli di padre Tyson di Kristianden
    Immagine:
    [img]
    https://www.inseparabile.it/public/fo..._Ladysuperstar di Kristianden.jpg[/img]
    49,28*KB
    .. la sorella di Gin di Kristianden


    Immagine:

    10,81*KB
    Gaby

  3. #1883
    Senior Member

    User Info Menu

    HEHEHEHEHE Gaby,si assomigliano molto![:157]

  4. #1884
    Senior Member

    User Info Menu

    HEHEHEHEHE Gaby,si assomigliano molto![:157]

  5. #1885
    Senior Member

    User Info Menu

    Allora, purtroppo i post cancellati non possono essere recuperati.E' la seconda volta che vengo tirata in mezzo PERSONALMENTE per cercare di rimediare a frasi infelici e battute scritte qua sul forum senza pensare.L'allevatore di Hator e la proprietaria si sono MOLTO risentiti e sinceramente se fossi stata io al loro posto avrei avuto la stessa reazione.Ora mi trovo a causa vostra in una situazione imbarazzante: cancellando i post ho fatto il bene del forum come il mio ruolo richiede ma allo stesso tempo ora mi si accusa di aver "cancellato" le prove ...insomma. TUTTI abbiamo interpretato allo stesso modo la frase infelice di Pincerino e il susseguirsi del discorso.Il link NON andava affatto postato una frase del genere non andava scritta e non ci sono giustificazioni. IO non posso farci nulla. Ho cercato di intercedere con Pierangelo ma lui è liberissimo di fare quel che vuole.
    Io sì mi sarei arrabbiata (non per il fatto che si sia utilizzato o meno il verbo RUBARE...ma per il fatto che si siano potute confondere due cagne così diverse!La foto dell'annuncio è scattata a MILANO 2006 )ma avrei chiuso la questione a seguito del chiarimento in pubblico.C'è invece chi reagisce in maniera differente.E' questione caratteriale.
    Io da parte mia più che cercare di far capire a TUTTI che procedere per vie legali non porta a NULLA!!!!(esperienza personale,documentata e con certezza al 100%)Non so che dire e fare.Sono davvero in una scomoda posizione.Non coinvolgetemi ulteriormente e che ognuno si prenda le sue responsabilità.Mi spiace.
    <font color=\"navy\"><i>https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=bbgHZWwyhcQ</i></font id=\"navy\">

  6. #1886
    Senior Member

    User Info Menu

    ...Ma si dai sdrammatizziamo il tutto!!!!!!!!!
    Pincerino è normale che ora Vezzoli sia inc....! Credo che però il tempo aggiusti tutto e stemperi i toni!
    Siamo davvero fortunati in Italia: Grandi allevatori e grandissimi e bellissimi Zwerpinscher, senza dimenticare poi i Pinscher!
    Sarà pur vero che il campionato italiano è poco appetibile, ma quando andiammo all' estero i "nostri" pinscher si fanno onore e non solo!!!!!!!!!
    Bravi tutti dai " Grandi Allevatori" a quelli che seguono molto bene le loro orme!
    Francesco

  7. #1887
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciao Guglielmo!
    Francesco

  8. #1888
    Senior Member

    User Info Menu

    Chi è Guglielmo?[:I]
    <font color=\"navy\"><i>https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=bbgHZWwyhcQ</i></font id=\"navy\">

  9. #1889
    Senior Member

    User Info Menu

    Un nuovo utente che sta seguendo la discussione , almeno credo...
    Francesco

  10. #1890
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da Gaby
    se è Johnny sul questo foto .. dovevi cambiarla.. non è proprio molto "tipico" per uns maschio.... anzi direi è femminile.. o sbaglio?

    La foto è quella ufficiale del sito di Ismaele Vezzoli www.dikristianden.com
    Premesso che a me Jhonny mi piace un sacco e che sicuramente ha doti di grandissimo riproduttore, non lo trovo femminile affatto. Probabilmente in quella foto è anche molto giovane ma....ripeto sinceramente non lo trovo femminile
    Francesco

Pagina 189 di 219 PrimaPrima ... 89139179187188189190191199 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. come insegnare a far parlare una calopsite di 3mes
    Di lupacchiotta nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 29-09-10, 07:39 PM
  2. oggi ho sentito al tg parlare di patentino...
    Di odis nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 15-01-09, 09:51 AM
  3. qualcuno a voglia di parlare un po con me ??
    Di ciottolina nel forum PRESENTAZIONI
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 29-08-08, 01:26 PM
  4. troviamoci in msn per parlare dei pinscher
    Di tommypinscher nel forum LE RAZZE
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 27-10-07, 10:48 AM
  5. chi vuole parlare di allevamenti??
    Di falco bianco nel forum RACCONTI, STORIE, IMMAGINI, ESPERIENZE
    Risposte: 170
    Ultimo Messaggio: 06-04-04, 12:28 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •