Pagina 218 di 219 PrimaPrima ... 118168208216217218219 UltimaUltima
Risultati da 2,171 a 2,180 di 2181

Discussione: Per parlare di pinscher...e non solo

  1. #2171
    Senior Member

    User Info Menu

    Facci sapere come va con le orecchie. Ma una foto del piccoletto?
    Bambi

  2. #2172
    Junior Member

    User Info Menu

    si la vorrei mettere ma non so come si non sono tanto pratico del pc me lo puoi spiegare bambi per favore [:I]
    giuseppe c

  3. #2173
    Member

    User Info Menu

    E' ormai un mese che il mio Zwerg è con noi,devo dire una cosa, ho avuto diversi cani a differenza di questo tutti di taglia grossa, ma ho l'impressione che questo piccolo cane mi darà grandi soddisfazioni, è un vero cane, percepisco in lui tutti gli istinti promordiali,ma con caratteristiche davvero singolari rispetto agli altri (pastori tedeschi/alani/boxer/).
    E' di un affettuosità incredibile,giocoso come non mai....ci stiamo capendo reciprocamente giorno dopo giorno, una vera soddisfazione e come dicevo è solo un mese che è con noi.
    Non immaginavo proprio fosse così, forse non è un cane per chiunque, secondo me un pò di esperienza ci vuole, ha una psicologia sottile e riflessiva se lo si sa prendere lo ritengo un compagno inarrivabile.
    Un educazione ferma ma improntata sulla delicatezza, sembra la strada migliore.
    La cosa che ama di più ?.....stare tra le tue braccia !!

    Ciao

  4. #2174
    Senior Member

    User Info Menu

    la cosa che ama di più la mia è dormire sotto il piumino..mangiare bene ed abbondante e abbaiare ogni volta che rientra o suona qualcuno...
    una opportunista nata..

  5. #2175
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">peppe83 ha scritto:

    si la vorrei mettere ma non so come si non sono tanto pratico del pc me lo puoi spiegare bambi per favore [:I]
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    Ciao, scusa è da un pò che non mi collego più al forum. Per aggiungere la foto quando stai nella mascherina dove si scrivere il messaggio, sotto a sinistra c'è allega file, se clicchi li si apre un'altra mascherina, clicchi su sfoglia, prendi la foto dal tuo PC e clicchi poi invia file nel messaggio.
    Bambi

  6. #2176
    Member

    User Info Menu

    Ciao a tutti,
    è un po' che manco dal Forum e oggi sono riuscita a ritagliarmi un paio di minuti per venirVi a salutare e per aggiornarVi sul cucciolotto che il 16/4 farà 5 mesi.
    Beh abbiamo fatto passi da gigante,ma posso confermarlo il mio MAREK fa i dispetti,al contrario di come spesso ho letto qui "i cani non fanno i dispetti" beh è una bufala ve lo garantisco.
    Mangia sempre agli stessi orari,dorme sempre negli stessi orari,quando ci siamo noi i bisogni li fa fuori o se gli scappano in casa che non facciamo in tempo ad aprire la porta li fa sulla traversina sempre negli stessi orari......ma se non ci siamo???!!! solo guai, [V] come se non sapesse dove deve farli,li fa continuamente davanti alla porta di ingresso,sia liquidi che solidi,e appena riconosce il rumore della macchina del mio compagno,giustamente inizia a salterellare davanti la porta.....peccato che lo fa sopra ai suoi bisogni [}]
    Durante il giorno massimo che rimane solo in casa sono 6 ore ma la maggior parte delle volte ne passano 4,5 e appena il mio compagno arriva le apre la porta e sta tutto il giorno sotto in giardino a giocare con gli altri 2 cani.
    Ora mi chiedo cosa devo fare per non fargli fare i bisogni davanti alla porta quando non ci siamo,ho anche utilizzato i prodotti Bayer per eliminare ogni tipo di odore dei bisogni precedenti, secondo me o nastro con dello scotch la traversina davanti alla porta o gli metto il pannolino

    Vi posto un paio di foto dell'allegra famigliola



    Buon pomeriggio a tutti....aspetto ansiosa Vostre idee.
    ile_Marek

    Quante persone possono farti sentire straordinario? A loro non importa che tu sia ricco, loro non vestono abiti firmati, loro vogliono solo che \"tu\" gli voglia bene e in cambio \"lui\" ti dara tutto il suo cuore.
    http://pdgf.pitapata.com/XfKNp2.png

  7. #2177
    Senior Member

    User Info Menu

    la tragedia è che più son 'stardi più son belli 'sti zwergolini...
    mi piace l'idea della traversina davanti alla porta.

  8. #2178
    Member

    User Info Menu

    Già fatto e già cambiato idea... se la strappa in mille pezzi !
    Stesso atteggiamento del tuo Marek....

  9. #2179
    Member

    User Info Menu

    Io non ho ancora provato anche perchè IKA del forum mi ha detto di toglierla assolutamente perchè a 5 mesi il cane non puo' ancora avere la traversina,altrimenti gli confondiamo le idee ma deve andare fuori a sporcare in questi giorni ci proverò.
    ile_Marek

    Quante persone possono farti sentire straordinario? A loro non importa che tu sia ricco, loro non vestono abiti firmati, loro vogliono solo che \"tu\" gli voglia bene e in cambio \"lui\" ti dara tutto il suo cuore.
    http://pdgf.pitapata.com/XfKNp2.png

  10. #2180
    Junior Member

    User Info Menu

    ciao ragazzi e da un po che non mi collego sono stato fuori per lavoro chiedo scusa a bambi che aspettava le mie foto non prendermi per un eremita ma non ci riesco cavolo aiutooooooooo da me non spunta allegare file
    giuseppe c

Pagina 218 di 219 PrimaPrima ... 118168208216217218219 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. come insegnare a far parlare una calopsite di 3mes
    Di lupacchiotta nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 29-09-10, 08:39 PM
  2. oggi ho sentito al tg parlare di patentino...
    Di odis nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 15-01-09, 10:51 AM
  3. qualcuno a voglia di parlare un po con me ??
    Di ciottolina nel forum PRESENTAZIONI
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 29-08-08, 02:26 PM
  4. troviamoci in msn per parlare dei pinscher
    Di tommypinscher nel forum LE RAZZE
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 27-10-07, 11:48 AM
  5. chi vuole parlare di allevamenti??
    Di falco bianco nel forum RACCONTI, STORIE, IMMAGINI, ESPERIENZE
    Risposte: 170
    Ultimo Messaggio: 06-04-04, 01:28 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •