Pagina 204 di 219 PrimaPrima ... 104154194202203204205206214 ... UltimaUltima
Risultati da 2,031 a 2,040 di 2181

Discussione: Per parlare di pinscher...e non solo

  1. #2031
    Junior Member

    User Info Menu

    sn nuova... volevo chiedere una cosa che rigurda la mia pinscherina di 4 mesi.. dentro le orecchie penso abbia del cerume.. come devo fare??grazie mille

  2. #2032
    Junior Member

    User Info Menu

    domande da mille dollari...
    quanti Km avete percorso per portare a casa il vostro cucciolo? ha sofferto molto il suo primo viaggio in macchina? Cosa vi siete preparati? Trasportino, cioltola per acqua, metri di carta assorbente... ? insomma il vostro kit di primo trasporto qual'è stato?
    Sullo standard di razza il pinscher dovrebbe avere occhi scuri, ma vale anche per il mantello rosso? girando sul web ne vedo tanti con occhi nocciola...

  3. #2033
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">morganeve ha scritto:

    domande da mille dollari...
    quanti Km avete percorso per portare a casa il vostro cucciolo? ha sofferto molto il suo primo viaggio in macchina? Cosa vi siete preparati? Trasportino, cioltola per acqua, metri di carta assorbente... ? insomma il vostro kit di primo trasporto qual'è stato?


    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">anche se non ho un pinscher vorrei comunque rispondere alla tua prima domanda[8)]
    io sono andata a prendere il mio cucciolo a Latina che dal mio paese dista circa 620km[^]
    anche io ero preoccupata su cosa portare....e in quali quantità!!
    ho portato il trasportino...ma Joy ha viaggiato sul sedile posteriore in braccio a mio figlio più grande...ha dormito quasi tutto il tempo....ci siamo fermati 5 volte per fargli fare i bisognini e per farlo bere e mangiare(anche se non ha voluto mangiare[:I])
    ho preparato una sacca con dentro 2 rotoloni di carta assorbente(scottex)in caso avesse rimesso
    un lenzuolino dove adagiarlo....
    le ciotoline e una bottiglia d'acqua
    un sacchettino con le crocce
    un giochino...che non ha usato[)]
    devo dire che il viaggio è stato bellissimo....non ha minimamete sofferto....era settembre e faceva molto caldo....abbiamo messo l'aria condizionata al minimo....e non vedevamo l'ora di portarlo a casa

  4. #2034
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">morganeve ha scritto:

    Sullo standard di razza il pinscher dovrebbe avere occhi scuri, ma vale anche per il mantello rosso? girando sul web ne vedo tanti con occhi nocciola...

    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    Il colore dell'occhio deve sempre essere marrone scuro anche nei mantelli rossi.


    Immagine:

    73,99 KB
    Fabio
    www.deglisvevidibarion.com

  5. #2035
    Junior Member

    User Info Menu

    mamma mia ma che sguardo... come si fa a resistergli?
    grazie mille per il chiarimento Pavo, mi ero messa in mente che il colore degli occhi dovesse essere solo nero e non capivo [:I]. Guarderò le foto con ancora più attenzione!

    620 Km?!?! io ero già in paranoia per due o tre ore di viaggio, che non facevano paura per l'andata, ma solo per il ritorno con il cucciolo!
    ma poi i bisognini li ha fatti? allora non deve aver sofferto tanto, anzi se ha dormito non penso prorpio che abbia sofferto!
    Quando ho portato il nostro cucciolo di pastore tedesco dalla veterinaria (15/20 min di macchina)prima ha rimesso, poi pupù molle e mille pianti! un dramma![V]
    quindi i miei "200Km" mi preoccupano un poco...

  6. #2036
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">morganeve ha scritto:

    620 Km?!?! io ero già in paranoia per due o tre ore di viaggio, che non facevano paura per l'andata, ma solo per il ritorno con il cucciolo!
    ma poi i bisognini li ha fatti? allora non deve aver sofferto tanto, anzi se ha dormito non penso prorpio che abbia sofferto!
    Quando ho portato il nostro cucciolo di pastore tedesco dalla veterinaria (15/20 min di macchina)prima ha rimesso, poi pupù molle e mille pianti! un dramma![V]
    quindi i miei "200Km" mi preoccupano un poco...
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2"> i bisognini li ha fatti senza problemi anzi ci avvisava lui.....appena piagnucolava un pò...ci fermavamo e faceva la pipì e una volta anche la popò[:I]
    ci sono cani che purtroppo soffrono la macchina[B)]....proprio come le persone.... non si può sapere chi è predisposto e chi no se prima non si "prova"....comunque il mio cucciolo era già stato in macchina e l'allevatrice mi aveva detto che non aveva avuto problemi..quindi sono partita già più sicura[^]

  7. #2037
    Member

    User Info Menu

    salve e buon anno a tutti...
    volevo chiedervi se è normale che alcuni cuccioli di zwerg nascano con delle macchie bianche (il mio ha tipo una cravattina sul petto tra una focatura e l'altra) e se mi sappiate dire da cosa dipendono... io ho chiesto in giro a veterinari e altri proprietari di pinscher ma le risposte erano piuttosto vaghe... chi mi ha risposto dicendomi che probabilmente era segno di non purezza, chi di una possibile incompatibilità genetica tra genitori... insomma mi affido a voi sperando di saperne di piu. Grazie

  8. #2038
    Senior Member

    User Info Menu

    La macchia bianca non dovrebbe esserci, ma non è serto un segno di non purezza, ci sono molti zwerg con la macchia purtroppo..
    La macchia bianca più che altro viene dalle linee americane che per un periodo hanno potuto mischiare gli zwerg con i fox terrier toy (una razza che hanno loro)..
    Poi ovviamente sottovalutando il problema è successo che una buona parte degli zwerg si ritrova con la macchia
    Professional Handler Francesca Scopetti
    http://professionalhandler.myblog.it/
    http://francescascopetti.myblog.it/

  9. #2039
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">AnaMaria88 ha scritto:

    salve e buon anno a tutti...
    volevo chiedervi se è normale che alcuni cuccioli di zwerg nascano con delle macchie bianche (il mio ha tipo una cravattina sul petto tra una focatura e l'altra) e se mi sappiate dire da cosa dipendono... io ho chiesto in giro a veterinari e altri proprietari di pinscher ma le risposte erano piuttosto vaghe... chi mi ha risposto dicendomi che probabilmente era segno di non purezza, chi di una possibile incompatibilità genetica tra genitori... insomma mi affido a voi sperando di saperne di piu. Grazie
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    ciao vediamo di kiarire questo enigma ke in molti si kiedono ,i cani con makkia bianca non sono affatto cani non puri o cani incopatibili in genetica, ma tutt'altro, si tratta di cani purissimi con un strascico di ritorno al passato, oggi la fci riconosce solo i colori rosso cervo in diverse sfumature ed il nero focato, ma in passato esisteva anche il colore arlecchino precisamente L'ARLEQUIN PINSCHER era bianco con macchie nere tipo un dalmata (ecco perkè si dice ritorno al passato) oggi praticamente estinto e questo i giudici lo sanno, ecco perkè in expò in un cane quasi perfetto è tollerata una piccola macchia bianca,ecco risolto il mistero. alcuni giornali scrivono ke in america sono ammessi anke il blu focato e il marrone focato,sinceramente non so se ne esistono ancora, ultima curiosità sapevate ke un tempo il nostro amato zwerg era kiamato RATTLER?cioè acchiappatopi poverinoooooooooooooooo

    Immagine:

    22,18*KB
    matilde

  10. #2040
    Senior Member

    User Info Menu

    Il blu ed il blu focato li ho visti solo in inghilterra, però so che ci sono anche in america con l'unica differenza che in america sembrano zwerg anche se con un po di difetti, in inghilterra stenderei un velo pietoso che è meglio
    Professional Handler Francesca Scopetti
    http://professionalhandler.myblog.it/
    http://francescascopetti.myblog.it/

Pagina 204 di 219 PrimaPrima ... 104154194202203204205206214 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. come insegnare a far parlare una calopsite di 3mes
    Di lupacchiotta nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 29-09-10, 07:39 PM
  2. oggi ho sentito al tg parlare di patentino...
    Di odis nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 15-01-09, 09:51 AM
  3. qualcuno a voglia di parlare un po con me ??
    Di ciottolina nel forum PRESENTAZIONI
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 29-08-08, 01:26 PM
  4. troviamoci in msn per parlare dei pinscher
    Di tommypinscher nel forum LE RAZZE
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 27-10-07, 10:48 AM
  5. chi vuole parlare di allevamenti??
    Di falco bianco nel forum RACCONTI, STORIE, IMMAGINI, ESPERIENZE
    Risposte: 170
    Ultimo Messaggio: 06-04-04, 12:28 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •