Pagina 160 di 219 PrimaPrima ... 60110150158159160161162170210 ... UltimaUltima
Risultati da 1,591 a 1,600 di 2181

Discussione: Per parlare di pinscher...e non solo

  1. #1591
    Senior Member

    User Info Menu

    Sì, ho visitato più volte quel sito e non potevo non notare le foto degli zwerg e di Elsa (credo).
    Condivido pienamente tutto ciò che scrivi... anche per lo zwerg ci sono problemi simili, forse peggiori, adesso che è scoppiata la moda del pinscher "ultra" nano.
    Credo che il pinscher e lo schnauzer non saranno mai cani "alla moda", per fortuna.
    Certamente il pinscher dovrebbe essere più conosciuto (adesso direi è... sconosciuto!) e forse si dovrebbe partire dal riconoscere le specificità caratteriali di questa razza.
    E' sconfortante pensare che lo zwerg è considerato un abbaione inaddestrabile e il pinscher un dobermann. Non posso che darti ragione...
    Alessandra e Susy (zwergpinscher, 14 Nov 2004)

    Il problema dell\'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi.
    (B. Russell)

    Non c\'è prepotenza che possa fare un uomo debole che lo renda forte agli occhi degli altri

  2. #1592
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da frafa2


    Infine, basta che sia postata una foto di un qualsiasi pinscher, magari a tre zampe e senza un orecchio, alto 40 cm che subito: " Bellissimo, stupendo ecc...."
    Ipocrisie che poco piaciono evidentemente a molti utenti del forum!
    ...a me piacciono tutti i cani
    riguardo ad un giudizio tecnico,rinuncio,
    non mi sento all'altezza.[:I]

  3. #1593
    Senior Member

    User Info Menu

    guarda, fino a che a nessun regista viene in mette di mettere uno dei nostri cangnolini in un film di successo, la razza puo dormire sonni tranquilli...
    se mai per disgrazia dovesse succedere, rassegnamoci a vedere le peggiori nefandezze; appena una razza diventa per qualche motivo "di moda" si scatenano le peggiori scelleratezze, per il fine ultimo, di lucrare vergognosamente su di essa.
    purtroppo lo abbiamo già visto, si è puntualmente verificato e si verificherà ancora.
    Quasi quasi davvero preferisco i nanetti un poco elitari, così per come sono oggi. In fondo sono in mano a persone che li amano davvero, e non sono ricercati come "status symbol"
    purtroppo gia adesso in qualche caso, per fortuna pochi, vengono meticciati col chihuahua per ricercare le dimensioni ultra-toy; ma sono casi, molto rari per fortuna, di stupidità abissale.
    Che non fanno testo.

    Nara

  4. #1594
    Senior Member

    User Info Menu

    ti devo contraddire,purtroppo.
    io ne conosco molti di questi incroci[V]
    anzi...si permettono di chiedermi che incrocio è Lady..
    e sostengono,offesi,che il loro è un vero "pinscher nano"
    la mia è troppo grossa,troppo quadrata,troppo tozza,troppo scura.

    Immagine:

    115,05*KB

  5. #1595
    Senior Member

    User Info Menu

    ma che bella fotina!!!!!
    <font color=\"navy\"><i>https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=bbgHZWwyhcQ</i></font id=\"navy\">

  6. #1596
    Senior Member

    User Info Menu

    grassssie

  7. #1597
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da Nessie

    Io non ne ho...
    Dovresti chiedere a chi ne ha...
    ...e qui ti volevo cara Nessie....
    Sono contento che nel Forum si siano aggiunte persone che "parlano" in maniera pacata e di argomenti di interesse generale e, soprattutto senza avere la presunzione e l' arroganza che molti, qui, hanno!!!
    Se io voglio vantare Vezzoli (..e non mi permetto di paragonarlo a un "dio") e lo voglio giudicare il migliore lo faccio e, a ragion veduta, vedo che ad una come te, e non solo, dà fastidio! Ma ne sbatto e continuo fieramente ad asserirlo!
    Sta a te poi interloquire o no con me! E se ti da fastidio l' esaltazione di Vezzoli osanna un tuo preferito, ma non scadere nella polemica o nella sottile ironia come hai fatto, fai , e non smetti di fare!
    E visto che ti dà fastidio lo ribadisco un' altra volta: TU, come tanti altri(tra cui la tua cara amica Diana, compreso io, gli dovete molto, anzi, moltissimo.
    Questo è un mio pensiero, non concordato con nessuno, che probabilmente allo stesso Ismaele darebbe fastidio perchè persona riservata!...ma me ne frego e lo ribadisco!
    Poi mi ritrovo gente come ZICO che prima mi attacca e critica, poi in privato mi chiede cuccioli di Vezzoli, e non solo lui...!!!!!
    Ma per favore scendete dai piedistalli e fateci stare chi se lo merita.
    e certamente Vezzoli è tradi quelli.
    PUNTO
    Francesco

  8. #1598
    Senior Member

    User Info Menu

    Francesco e anche Nessie lasciate da parte rancori personali!!Cerchiamo di condividere la passione per i nostri 4 zampe scambiandoci pareri e opinioni anche in contrasto se volete,ma rimaniamo sempre nell'ambito costruttivo.So benissimo che ognuno pensa(e' naturale e umano)che il proprio cane e/o allevatore sia il migliore,o che sia portato a non vedere(spero in buona fede)leggere manchevolezze del proprio soggetto.Anche i miei cani provengono da un allevatore con cui collaboro,ma cerco sempre di non esagerare e di non esaltare troppo i miei cani,pubblico foto semplicemente per far conoscere la razza(figuratevi,in italia siamo pochissimi)e mi sto impegnando per far conoscere la stessa cercando di non dare fastidio e/o offendere nessuno.Prendo sempre atto dei punti di vista altrui che non sempre collimano con i miei,e rispondo in modo pacato.Non facciamo diventare questo forum una galleria di invidie,insulti e rancori,come succede su altri purtroppo.Poi GIUSTAMENTE ognuno e' libero di esprimere il proprio parere.
    Forza ragazzi non arrabbiatevi!!!
    Annalisa Saccani with Joanna Maard Sweden-German Pinscher.www.hickson.nu
    For training with Gruppo Cinoagonistico Crostolo www.gcs-crostolo.it

  9. #1599
    Senior Member

    User Info Menu

    ...come sempre, cara Annalisa, condivido ciò che dici, anche per il modo in cui lo dici!
    Francesco

  10. #1600
    Senior Member

    User Info Menu

    Grazie
    Annalisa Saccani with Joanna Maard Sweden-German Pinscher.www.hickson.nu
    For training with Gruppo Cinoagonistico Crostolo www.gcs-crostolo.it

Pagina 160 di 219 PrimaPrima ... 60110150158159160161162170210 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. come insegnare a far parlare una calopsite di 3mes
    Di lupacchiotta nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 29-09-10, 07:39 PM
  2. oggi ho sentito al tg parlare di patentino...
    Di odis nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 15-01-09, 09:51 AM
  3. qualcuno a voglia di parlare un po con me ??
    Di ciottolina nel forum PRESENTAZIONI
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 29-08-08, 01:26 PM
  4. troviamoci in msn per parlare dei pinscher
    Di tommypinscher nel forum LE RAZZE
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 27-10-07, 10:48 AM
  5. chi vuole parlare di allevamenti??
    Di falco bianco nel forum RACCONTI, STORIE, IMMAGINI, ESPERIENZE
    Risposte: 170
    Ultimo Messaggio: 06-04-04, 12:28 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •