Pagina 217 di 219 PrimaPrima ... 117167207215216217218219 UltimaUltima
Risultati da 2,161 a 2,170 di 2181

Discussione: Per parlare di pinscher...e non solo

  1. #2161
    Junior Member

    User Info Menu

    grazie martedi devo andare dal veterinario chiedo a lui vediamo casa mi dice in caso gli le metto e ti faccio sapere la cosa strana e che le aveva erette e poi una mattina di colpo una e andata giu e non ne vuole piu sapere booooooo cmq sei molto gentile [:168]

  2. #2162
    Junior Member

    User Info Menu

    bambi volevo chiderti una cortesia potresi spiegarmi meglio questi cerotti come sono o letto nel forum anche di una colla e poi il cerotto sopra e come si usa grazie
    giuseppe c

  3. #2163
    Member

    User Info Menu

    Pensa che io spero vivamente che gli restino piegate,[8)] ha una espressione veramente bella e simpatica.
    Ho visto alcuni esemplari con i padiglioni dritti, ma se sono troppo grandi nell'inseme mi pare perda, poi penso che in questo caso ci sia la necessità di una testa molto ben fatta.....
    Ciao.

  4. #2164
    Senior Member

    User Info Menu

    ovviamente chi le ha dritte le vorrebb piegate e viceversa!
    asdrubale è un similpinschernano senza pedigree con orecchie drittissime ed enormi.
    le ha rialzate molto presto...per un paio di settimane ha fatto le prove, una su e una giù...alternandole, poi ha scelto: mai più piegate, diventando così di fatto un rarisssssssssimo esponente di razza conosciuta come pinscherstrello!
    e dire che anche a me piacevan taaaanto piegate...(ma vi prego, cerotti e affini ma no dai, lasciate fare alla natura...)

  5. #2165
    Junior Member

    User Info Menu

    ma a me vanno bene anche pigate perche sono belle ma tuute e due o su o giu una diritta e una piegata non e il massimo e poi i cerotti li usano anche per le persone con orecchie a sventola non sono dolorose
    giuseppe c

  6. #2166
    Member

    User Info Menu

    E' un fatto puramente estetico, una volta se non si eseguivano le operazioni al padiglione ti guardavano come fossi un pezzente, e nell'ambito espositivo o era così o stavi a casa.
    Ho avuto a che fare con la faccenda con un alano, e ricordo che mi dissi :mai più !!
    Ora valutando il desiderio di avere un'estetica diciamo, personalizzata, penso che due cerottini in seta che vadano in qualche modo a condizionare il portamento dei padiglioni siano veramente nulla per il cane, al massimo un pò di prurito ma niente di più, a patto di mantenere sempre la massima pulizia ed utilizzare materiali adeguati sia in dimensione che in forma.

    Ciao

  7. #2167
    Junior Member

    User Info Menu

    oggi e venuto il veterinario e mi a messo il cerotto nell orecchio e mi a doto delle pillole per la cartilagine mi a detto di tenerle cosi per un mese poi lo togliamo vediamo come la situzione e cambiamo il cerotto sempre se il cerotto ci arriva se no lo cambiamo prima pero mi a detto che e una brutta piega non e sicuro il successo speriamo bene cmq vada per me e sempre bellissimo e il mio cagnolone 1,8kg circa
    giuseppe c

  8. #2168
    Junior Member

    User Info Menu

    scusate o sbagliato non lo ha messo a me il cerotto ma al cane [:I]
    giuseppe c

  9. #2169
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciao Giuseppe,
    ho appena letto che il veterinario ha messo il cerotto al tuo piccoletto. Non penso che il cerotto gli darà fastidio, ma se vedi che si gratta molto allora chiama il vet. Le pasticche certamente un aiuto lo danno per la cartilagene, quali ti ha dato? I pinscherini sono belli sia con le orecchie in su che giù a V rovesciata :-)
    Bambi

  10. #2170
    Junior Member

    User Info Menu

    ciao bambi mi a consigliato le condrogen normali per taglia piccola mezza pillola al gg per 30 gg ci sono anche le xl per cani di grossa taglia poi vediamo come va [8D]
    giuseppe c

Pagina 217 di 219 PrimaPrima ... 117167207215216217218219 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. come insegnare a far parlare una calopsite di 3mes
    Di lupacchiotta nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 29-09-10, 07:39 PM
  2. oggi ho sentito al tg parlare di patentino...
    Di odis nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 15-01-09, 09:51 AM
  3. qualcuno a voglia di parlare un po con me ??
    Di ciottolina nel forum PRESENTAZIONI
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 29-08-08, 01:26 PM
  4. troviamoci in msn per parlare dei pinscher
    Di tommypinscher nel forum LE RAZZE
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 27-10-07, 10:48 AM
  5. chi vuole parlare di allevamenti??
    Di falco bianco nel forum RACCONTI, STORIE, IMMAGINI, ESPERIENZE
    Risposte: 170
    Ultimo Messaggio: 06-04-04, 12:28 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •