Pagina 209 di 219 PrimaPrima ... 109159199207208209210211 ... UltimaUltima
Risultati da 2,081 a 2,090 di 2181

Discussione: Per parlare di pinscher...e non solo

  1. #2081
    Senior Member

    User Info Menu

    Anche perchè la mammina non gli fa mancare nulla
    Professional Handler Francesca Scopetti
    http://professionalhandler.myblog.it/
    http://francescascopetti.myblog.it/

  2. #2082
    Senior Member

    User Info Menu

    Alla faccia del vecchietto, complimeti per gli anni portati meravigliosamnete.

    Sul discorso dei 2/3 cm in più, ho visto che nelle expo estere tendono ad aprezzare le strutture + imponenti.

    <font color=\"blue\">Annalisa</font id=\"blue\">
    www.zwergpinscher.sitiwebs.com

  3. #2083
    Senior Member

    User Info Menu

    Orlando è sempre BELLISSIMO!!!!!!!! Lo adoro!!!!!!
    Bambi

  4. #2084
    Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">matilde ha scritto:

    si xxx è recente la foto del suo settimo compleanno novembre 2008 ha un po di barbetta ma si mantiene bene
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    Sono davvero molto contento di aver fatto la conoscenza con i proprietari del mitio Orlando Furioso.
    Scusa per il "vecchio" ma era inteso per alludere ad un cane che ha fatto furore nei ring del recente passato.
    TANTI TANTI COMPLIMENTI a te e al sig. Ivano.

  5. #2085
    Senior Member

    User Info Menu

    scusa per il vecchio?xxx ma dai ci mancherebbe non c'è niente da scusare
    orlando ringrazia per i complimenti
    matilde

  6. #2086
    Senior Member

    User Info Menu

    Oggetto ; tosse canina! vacinazione si o vaccinazione no.Io vorrei vacinarli, il mio veterinario sostiene non sia necessario in quanto avendola già avuta si sono immunizzati.Chi ha esperinza in merito?
    Ninarino e Co.

  7. #2087
    Member

    User Info Menu

    Se l'hanno già avuta ha ragione il tuo vet che si sono immunizzati, normalmente il vaccino per la Bordetella ( batterio responsabile della tracheobronchite infettiva canina o tosse dei canili) essendo facoltativo viene consigliato nei casi si debba lasciare il cane in pensioni o rifugi luogi ad alto rischio.
    Elisa & Asia

  8. #2088
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Asia23 ha scritto:

    Se l'hanno già avuta ha ragione il tuo vet che si sono immunizzati, normalmente il vaccino per la Bordetella ( batterio responsabile della tracheobronchite infettiva canina o tosse dei canili) essendo facoltativo viene consigliato nei casi si debba lasciare il cane in pensioni o rifugi luogi ad alto rischio.
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    Concordo, io non li ho vaccinati, anche se il mio veterinario consigliava in quanto partecipano a expo (ma ho preferito lasciar perdere per non imbottirli troppo).
    x Monduz: come si è manifestata? Visto che i tuoi nanetti l'hanno avuta? Dove pensi l'abbiano presa?
    <font color=\"blue\">Annalisa</font id=\"blue\">
    www.zwergpinscher.sitiwebs.com

  9. #2089
    Senior Member

    User Info Menu

    Hanno cominciato a tossire fortissimo,soprattutto di notte e al mattino presto.E' durata 3/4 giorni per tre cani,ad uno è durata di più.Il veterinario ne li ha fatti con trattare per 10gg con antibiotico,che non cura la tosse,ma previene le complicazioni.
    Penso l'abbiano presa in expò,anche perchè nello stasso periodo se la sono presi anche quelli di Coradora,che ha fatto le mie stesse esposizioni.
    Ninarino e Co.

  10. #2090
    Member

    User Info Menu

    come diceva monduz l'hanno presa anche i miei , io li ho vaccinati, il mio veterinario mi diceva che portandoli alle esposizioni sono molto a rischio e non è sufficente non farli avvicinare agli altri cani, ammesso che sia possibile, si trasmette anche nell'aria e purtroppo è contagiosissima , comunque alle prossime vaccinazioni standard farò fare quella che chiamano ottivalente che copre anche la tosse canina, che non sarà grave, ma è sicuramente debilitante per loro. Io credo che i nostri cani l'abbiano presa ad Erba perchè si è manifestata dopo quella però la sicurezza non ce l'ho

Pagina 209 di 219 PrimaPrima ... 109159199207208209210211 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. come insegnare a far parlare una calopsite di 3mes
    Di lupacchiotta nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 29-09-10, 07:39 PM
  2. oggi ho sentito al tg parlare di patentino...
    Di odis nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 15-01-09, 09:51 AM
  3. qualcuno a voglia di parlare un po con me ??
    Di ciottolina nel forum PRESENTAZIONI
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 29-08-08, 01:26 PM
  4. troviamoci in msn per parlare dei pinscher
    Di tommypinscher nel forum LE RAZZE
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 27-10-07, 10:48 AM
  5. chi vuole parlare di allevamenti??
    Di falco bianco nel forum RACCONTI, STORIE, IMMAGINI, ESPERIENZE
    Risposte: 170
    Ultimo Messaggio: 06-04-04, 12:28 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •