Pagina 208 di 219 PrimaPrima ... 108158198206207208209210218 ... UltimaUltima
Risultati da 2,071 a 2,080 di 2181

Discussione: Per parlare di pinscher...e non solo

  1. #2071
    Senior Member

    User Info Menu

    Grazie Nessi,simpatia assolutamente ricambiata.

    Ninarino e Co.

  2. #2072
    Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Monduz ha scritto:

    Ritornando alle orecchie,a me piacciono più giù,forse perchè quattro dei miei le hanno giù.Ginevra la piccola di 3 mesi provabilmente le porterà sù e dovrebbero stare bene,perchè sono piccole.Quando sono grandicelle stanno sicuramente meglio giù.Spero che lo standard non venga modificato e che rimangano quindi in standard sia quelle giù che quelle sù.
    Mi piacerebbe invece che lo standard venisse modificato per quanto riguarda al taglia, il limite di 30 cm ritengo sia da alzare almeno di un paio di cm.personalmente a me piace molto il cane strutturato e con buone proporzioni,so che questo è possibile anche in 30 cm,ma con qualcosa di ci si sta meglio.
    Cosa cambiereste nello standard?

    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    Perfettamente daccordo con te.
    Pensate al vecchio Orlando furioso dell'alto fondale, che struttura imponente che aveva, infatti nonostante sia stato superiore nella taglia al limite massimo consentino, è diventato comunque campione.
    Forse io avendo dei Pit sono più abituato a vedere e ammirare delle strutture imponenti.

  3. #2073
    Senior Member

    User Info Menu

    [/quote]
    Perfettamente daccordo con te.
    Pensate al vecchio Orlando furioso dell'alto fondale, che struttura imponente che aveva, infatti nonostante sia stato superiore nella taglia al limite massimo consentino, è diventato comunque campione.
    Forse io avendo dei Pit sono più abituato a vedere e ammirare delle strutture imponenti.
    [/quote]

    Nella nostra famiglia è stato lo stesso, la nostra piccola Naomi (figlia di Isabella dell'Alto fondale e Diablo moro) e un 27 cm al garrese con una struttura elegante(ed è la mia preferita), ma mio marito aveva una passione per le strutture + pesanti, ed ecco svelato l'arrivo di Romy con linea di sangue svedese e quindi più massiccia.
    <font color=\"blue\">Annalisa</font id=\"blue\">
    www.zwergpinscher.sitiwebs.com

  4. #2074
    Junior Member

    User Info Menu

    volevo chiedervi una cosa... alla mia pinscher di 6mesi quanti grammi di crocchette è giusto darle?
    grazie

  5. #2075
    Senior Member

    User Info Menu

    Dipende dal peso della tua zwerg e dal tipo di crocchette, conviene sempre guardare sulla confezione.
    Bambi

  6. #2076
    Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Isabool ha scritto:

    volevo chiedervi una cosa... alla mia pinscher di 6mesi quanti grammi di crocchette è giusto darle?
    grazie
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    Dipende dal tipo e dalla marca di crocche che usi.
    Ogni casa ha le sue quantità specificate a seconda del peso e dell'età dei cuccioli.
    Questo anche in base al contenuto di proteine che hanno e se sono mangimi olistici o meno.
    Controlla sulla confezione o sul sito internet della casa produttrice, troverai sicuramente le indicazioni che ti servono.

  7. #2077
    Senior Member

    User Info Menu

    [quote]xXx ha scritto:
    Pensate al vecchio Orlando furioso dell'alto fondale, che struttura imponente che aveva, infatti nonostante sia stato superiore nella taglia al limite massimo consentino, è diventato comunque campione.
    Forse io avendo dei Pit sono più abituato a vedere e ammirare delle strutture imponenti.
    [/quote


    non avevo letto questo post e concordo pienamente con xxx per quanto riguarda l'altezza almeno nei maschi trovo che siamo molto più belli con 2 ed anke 3 cm in più chissà se un giorno arriveranno a questo ,riguardo orlando ha certo qualche cm in più ma ha pure accumulato 12 titoli di campione questo evidenzia che almeno al suo tempo i giudici gradivano strutture imponenti e con qualche cm. in più, vi posto una foto del vecchietto se cosi' si può chiamare a 7 anni

    Immagine:

    57,69*KB
    matilde

  8. #2078
    Senior Member

    User Info Menu

    bellissimo Il "vecchietto".Concordo sul fatto che 2/3 cm in più,soprattutto per i maschi,ci starebbero molto bene.
    Spero che un giorno lo standard verra modificato in tal senso.
    Ninarino e Co.

  9. #2079
    Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">matilde ha scritto:
    non avevo letto questo post e concordo pienamente con xxx per quanto riguarda l'altezza almeno nei maschi trovo che siamo molto più belli con 2 ed anke 3 cm in più chissà se un giorno arriveranno a questo ,riguardo orlando ha certo qualche cm in più ma ha pure accumulato 12 titoli di campione questo evidenzia che almeno al suo tempo i giudici gradivano strutture imponenti e con qualche cm. in più, vi posto una foto del vecchietto se cosi' si può chiamare a 7 anni

    Immagine:

    57,69 KB
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    azz... se questa è una foto recente di Orlando direi che si mantiene piuttosto bene. COMPLIMENTI

  10. #2080
    Senior Member

    User Info Menu

    si xxx è recente la foto del suo settimo compleanno novembre 2008 ha un po di barbetta ma si mantiene bene
    matilde

Pagina 208 di 219 PrimaPrima ... 108158198206207208209210218 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. come insegnare a far parlare una calopsite di 3mes
    Di lupacchiotta nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 29-09-10, 07:39 PM
  2. oggi ho sentito al tg parlare di patentino...
    Di odis nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 15-01-09, 09:51 AM
  3. qualcuno a voglia di parlare un po con me ??
    Di ciottolina nel forum PRESENTAZIONI
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 29-08-08, 01:26 PM
  4. troviamoci in msn per parlare dei pinscher
    Di tommypinscher nel forum LE RAZZE
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 27-10-07, 10:48 AM
  5. chi vuole parlare di allevamenti??
    Di falco bianco nel forum RACCONTI, STORIE, IMMAGINI, ESPERIENZE
    Risposte: 170
    Ultimo Messaggio: 06-04-04, 12:28 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •