Pagina 55 di 55 PrimaPrima ... 545535455
Risultati da 541 a 549 di 549

Discussione: FORZA HOMER!!!

  1. #541
    Senior Member

    User Info Menu

    Oh, Bruna! Come sono contenta di leggere notizie buone su Homer! Meno male che tutto va per il meglio. Se il merito adesso è di questa marca di crocche, meglio così!

  2. #542
    Senior Member

    User Info Menu

    Oh, Bruna! Come sono contenta di leggere notizie buone su Homer! Meno male che tutto va per il meglio. Se il merito adesso è di questa marca di crocche, meglio così!

  3. #543
    Senior Member

    User Info Menu

    grande Homerone sta prendendo peso alla grande e come ti dicevo, massa magra, cioè muscolo, cioè le proteine che prima non assimilava!
    Bene bene, un baciotto al belloccio!
    Axel, boxer, nato il 29/08/2005
    Tommy, gatto nero circa 8 mesi
    3 pappagalli, 2 monaci e 1 senegal, Kiko, Cleo, Kori

  4. #544
    Senior Member

    User Info Menu

    grande Homerone sta prendendo peso alla grande e come ti dicevo, massa magra, cioè muscolo, cioè le proteine che prima non assimilava!
    Bene bene, un baciotto al belloccio!
    Axel, boxer, nato il 29/08/2005
    Tommy, gatto nero circa 8 mesi
    3 pappagalli, 2 monaci e 1 senegal, Kiko, Cleo, Kori

  5. #545
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da selli82

    A proposito di Royal...un po' O.T. ma ormai..[:I] Io uso le urinary, ultimamente Lucky ha un po' di forfora, secondo voi può dipendere dalle Royal?vi è mai successo??[xx(]
    la forfora può essere legata anche al cambio di pelo, se è periodo. Ora col cambio di stagione è più probabile.

    Grazie per l'affetto verso Homer!!!! [|)] Stamattina ha vomitato bava bianca, ma credo, SPERO sia solo una cosa passeggera, non ha avuto altro... speriamo bene!!!!!!!
    Homer boxer 25/05/2004
    Un giorno Dio creò l\'alpino, lo mise sulla montagna e gli disse \"rospo, arrangiati!\" </b><br />[img]<b></b><br />[img]<b><b></b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...35144_bier.gif<br /><font size=\"1\"> </font id=\"size1\">

  6. #546
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da brutta

    la forfora può essere legata anche al cambio di pelo, se è periodo. Ora col cambio di stagione è più probabile.
    Ah!!Grazie, non sapevo [:0]!!
    Speriamo passi presto allora
    Baciotti al musone di Homer [:X]
    <center><font size=\"3\"><font face=\"Comic Sans MS\"><font color=\"black\">Angi e ...</font id=\"black\"> </font id=\"Comic Sans MS\"></font id=\"size3\"> http://images5.fotoalbum.alice.it/v/...jpg?1213538755</center>

  7. #547
    Senior Member

    User Info Menu

    Anche axel ce l'ha..la forfora intendo..in questo periodo..sta perdendo un sacco di pelo..e stà rimettendo su quello "mangiato" da Zazu...quindi stamattina per evitargli prurito l'ho lavato con un prodotto che tra l'altro fa anche un pò da disinfettante (viste ancora le piccole feritine rimeste, quasi niente per la verita..ma non si sa mai..)..
    Ora la forfora sembra andata ma puuò anche essere l'effetto momentaneo dello sciampoo..
    Altra cosa..avete mai provato ad asciugarli con la pelle di daino( quella delle macchine???)..mio dio stamattina prima di asciugarlo con l'asciugamano l'ho lassato con quella...una bomba..(anche se mi sembra che sia finta e non di vera pelle)...cmq il manto lucente...e ha tolto molta molta acqua..l'asciugamano era bagnato pochissimo..lui quasi asciutto e poi fuori era una giornata da 26gradi e ho lasciato che si asciugasse sul giardino..mentre logicamente si stava nuovamente sporcando[}][xx(]....sono andata proprio ot...[:I]
    http://www.freewebs.com/greatjapanesedogs/

    Tutte le foto delle nostre pesti a 4 zampe!!!

  8. #548
    Senior Member

    User Info Menu

    hai fatto benissimo, ely, quel panno leva anche la forforina! Io ora ho comprato uno shampoo per peli albicocca, chissà come sarà! COmunque è essenziale toglie la forforina da cambio pelo in maniera soft, non "strigliate" i cani con le spazzole, ma usate il panno di daino, per l'appunto, o spazzole molto morbide ma che struscino sul pelo....
    ieri sera 33.3 kg!!!!!
    Homer boxer 25/05/2004
    Un giorno Dio creò l\'alpino, lo mise sulla montagna e gli disse \"rospo, arrangiati!\" </b><br />[img]<b></b><br />[img]<b><b></b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...35144_bier.gif<br /><font size=\"1\"> </font id=\"size1\">

  9. #549
    Senior Member

    User Info Menu

    evviva Homerotto ha superato i 33 kg!!!!!!e bravo piccolo!!!
    Trovo realmente che il bagno..sopratutto con prodotti molto molto delicati per la pelle (quello che ho usato io era come usare acqua con un pò di disinfettante...) ha fatto un effetto lenitivo..la pelle bella e non squamata, il pelo lucido, anche togliere la polvere secondo me li aiuta a non grattarsi ulteriormente durante il cambio del pelo...e poi l'ascugatura senza tortura...con la pelle di daino (finta, mi sembra proprio che sia), che ha assorbito bene l'acqua senza strofinarlo troppo con l'asciugamano..e in più penso che gli abbia fatto uan specie di massaggino..perchè stava fermo immobile...e si godeva l'asciugatura..poi passatina con l'asciugamano e poi a rotolarsi tr ail fango...[}][}]..sti boxer...
    Cmq al prossimo bagno provo anche con gli altri..ma penso che abbia effetto benefico appunto sui cani a pelo raso...forse con gli altri non funziona ugualmente..ma provo..si sa mai...
    http://www.freewebs.com/greatjapanesedogs/

    Tutte le foto delle nostre pesti a 4 zampe!!!

Pagina 55 di 55 PrimaPrima ... 545535455

Discussioni Simili

  1. Forza 10
    Di babyussa nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 129
    Ultimo Messaggio: 20-05-08, 04:30 PM
  2. Forza piccolina !!!
    Di saluki nel forum PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 15-11-05, 12:09 PM
  3. i dm devono per forza...
    Di christian83 nel forum ESTRILDIDI
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 07-10-05, 06:18 PM
  4. Forza 10
    Di chicaluna nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 56
    Ultimo Messaggio: 15-03-04, 12:46 AM
  5. Forza 10
    Di Mocky79 nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 49
    Ultimo Messaggio: 17-10-03, 10:53 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •