Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19

Discussione: Convincere il vicino a portare il cane da 1 addest

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    Convincere il vicino a portare il cane da 1 addest

    Qui siamo alla disperazione.
    Il cane che abita qui nel mio palazzo, un pastore tedesco, non accenna a diminuire nè l'abbaio e nè l'aggressività.
    Ogni volta che scendo giù coi cani gli si vuole avventare contro e gli ringhia tanto che oltre al consiglio di portarselo dall'addestratore gli voglio anche dire se per le scale può mettergli la museruola.
    E'uncane insopportabile, di quelli sempre agitati, abbaioni....cattivi!
    Ma come mai è così?
    Come posso intervenire senza litigare? E possibilmente anche senza far sapere chi sono?
    Attendo consigli...
    O

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    i pastori tedeschi sono cosi.....abbaiano troppo.
    http://img227.imageshack.us/img227/8438/italiajp9.png

    <br />
    <u><b><font face=\"Times New Roman\">I LOVE MY DOBERMANN FOR EVER</font id=\"Times New Roman\"></b></u>
    DOBERMANN,Lapo, nato il 30-01-2005
    http://www.dobermannsangels.it/

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    i pastori tedeschi sono cosi.....abbaiano troppo.
    http://img227.imageshack.us/img227/8438/italiajp9.png

    <br />
    <u><b><font face=\"Times New Roman\">I LOVE MY DOBERMANN FOR EVER</font id=\"Times New Roman\"></b></u>
    DOBERMANN,Lapo, nato il 30-01-2005
    http://www.dobermannsangels.it/

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    ehm ehm Dob non sono tutti così Otto il cane i mio marito è stato addestrato e abbaia solo se qualcun si avvicina al cancello

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    ehm ehm Dob non sono tutti così Otto il cane i mio marito è stato addestrato e abbaia solo se qualcun si avvicina al cancello

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    comunque Koa potresti dirgli moooooolto gentilmente che il suo cane necessita di un addestramento perchè abbaia troppo e vi crea giustamente fastidi..prima glielo dici gentilmente magari informandoti su dove fanno questi corsi e magari sul prezzo..poi se non ti ascolta ti arrabbi[}]

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    comunque Koa potresti dirgli moooooolto gentilmente che il suo cane necessita di un addestramento perchè abbaia troppo e vi crea giustamente fastidi..prima glielo dici gentilmente magari informandoti su dove fanno questi corsi e magari sul prezzo..poi se non ti ascolta ti arrabbi[}]

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    Anche il mio vicino ha un pastore tedesco femmina che abbiaia ogni volta che passi vicino l cancello..[}]!Ma io dico è possibile che non si abituano nemmeno dopo un pò di anni a riconoscere le persone che passano sempre da quelle nuove? ma si mi sa che tutti i pastori tedeschi (almeno quelli non addestrati fanno così)! Ma per le scale il cane è legato, quindi la museruola servirebbe per non farlo abbaiare?

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    Anche il mio vicino ha un pastore tedesco femmina che abbiaia ogni volta che passi vicino l cancello..[}]!Ma io dico è possibile che non si abituano nemmeno dopo un pò di anni a riconoscere le persone che passano sempre da quelle nuove? ma si mi sa che tutti i pastori tedeschi (almeno quelli non addestrati fanno così)! Ma per le scale il cane è legato, quindi la museruola servirebbe per non farlo abbaiare?

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    fanno così perchè comunque difendono il loro territorio e anche se conoscono la persona che passa abbaiano perchè alla fine sono estranei non centrano con la famiglia..

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Portare il nostro cane IN BICICLETTA!
    Di Ricky88 nel forum I CANI
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 30-01-14, 06:34 AM
  2. Portare il cane dalla Germania
    Di Cuttysark nel forum I CANI
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 04-11-12, 02:05 PM
  3. consigli...per portare il cane in svizzera
    Di elenitsa27 nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 14-12-10, 09:23 AM
  4. Portare il cane in Inghilterra:esperienze?
    Di darpalu nel forum I CANI
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 29-04-10, 02:15 PM
  5. Portare o non il mio cane in vacanza con me?
    Di Martyna nel forum I CANI
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 08-09-09, 04:18 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •