Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22

Discussione: consigli su golden

  1. #1
    Junior Member

    User Info Menu

    consigli su golden

    come prima cosa volevo salutare tutti gli utenti di questo bellissimo forum. Mi chiamo simone, sono uno studente universitario e sono innamorato del golden retriver. Mi piacerebbe molto averne uno ma ho bisogno di alcuni consigli. Come prima cosa i miei genitori non vogliono il cane in casa, quindi in caso ho un garage molto grande più il giardino. Inoltre io sono fuori casa 4-5 giorni alla settimana e mi dispiacerebbe lasciare il cane solo. mi potete dare qualche consiglio? che carattere ha questo cane? quanto può costare?

    grazie a tutti! simone

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    Il Golden Retriever è un cane molto intelligente, docile, delicato e affettuoso. Socializza velocemente con tutti e ama sentirsi parte della famiglia.
    Per un cane così socievole, la vita in un recinto, o limitata ad un giardino e un garage, potrebbe essere una vera punizione!
    Considerando che i tuoi genitori non vogliono un cane per casa e tu stai fuori così tanti giorni alla settimana, sinceramente non penso che un golden sia un cane adatto a te.. ovviamente questo è solo il mio parere...
    *Dago, golden retriever nato il 2/10/2003
    *Yuki, golden retriever nato il 2/9/2009
    *Fox, gatto europeo nato a maggio 1996
    *2 acquari marini

    \"Perchè lì per lì capii, non ero io a guardare i cani, ma i cani a guardare me, e ciascuno di loro aveva negli occhi lo stesso sguardo, uno sguardo che non appartiene a nessun\'altra creatura\"

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    il cane deve essere voluto da TUTTA la famiglia altrimenti meglio un pelouche
    <font color=\"navy\"><i>https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=bbgHZWwyhcQ</i></font id=\"navy\">

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu