Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 35 di 35

Discussione: Sta iniziando ad abbaiare parecchio...

  1. #31
    Senior Member

    User Info Menu

    Il sabato è un been che mi sveglia presto, perchè ho sempre molte cose da sbrigare...
    Mentre domenica è troppo stanco pure lui x svegliarsi presto... visto che restando a casa tutto il giorno sabato mi dedico completamente a lui e ne combiniamo di cotte e di crude al parco.

  2. #32
    Senior Member

    User Info Menu

    Beate voi che siete mattiniere!

  3. #33
    Senior Member

    User Info Menu

    Cosa? Prima che arrivasse il cane, io di sabato mi alzavo alle 11 e la domenica, entrambi sfioravamo le 2 del pomeriggio per poi riaddormentarci alle 8!!

  4. #34
    Senior Member

    User Info Menu

    Eccomi qua a riaprire questa discussione!!
    Il mio Chino, praticamente abbaia a tutte le persone che si avvicinano al cancello,o alla porta se è dentro, e vabbè di questo sono contenta perchè alla fine un cane da guardia non ci fa male, dato che abbiamo una casa grande!
    Il problema però è che abbaia anche a tutte le persone che incontriamo in giro, e se per caso è libero gli va incontro abbaiando e spaventando...l'ha fatto solo una volta con una persona che me mi ha quasi fatto un dispetto..
    Ho notato che se riesco a calmarlo prima, dicendogli di stare zitto e parlandogli piano, riesco a non farlo abbaiare, ma se vede persone all'improvviso non c'è niente da fare, io lo sgrido, gli do le pacche nel sedere (di cui a paura solitamente) ma lui continua imperterrito.

    Con i cani in giro idem, però portandolo al parco dei cani, invece niente.

    Come devo fare? alla fine è abbastanza fastidioso in giro, e almeno vorrei giocare con lui senza che si distrae ad abbaiare le persone!!
    Chino&Lobo*Gianna&Gea**Renato

    **Due strade trovai nel bosco e io scelsi quella meno battuta, ed è per questo che sono diverso.**

    <b>www.gerbillo.com
    dove puoi trovare tutte le info utili!! </b>

  5. #35
    Member

    User Info Menu

    salve io ho diversi cani, alcuni femmine sterilizzate e maschi castrati, altri maschi e femmine interi per sceleta, tenuti separati durante il calore. riguardo a questo post il mio problema è che ne ho uno maschio meticcio intero (ancora per poco) che si mette ad abbaiare soprattutto quando non ci siamo, dico cosi perche i vicini mi fanno la testa tanta quando torno, ho notato che non sopporta il vincolo fisico dello spazio del box e cosi ho fatto una eccezione per lui e lo lascio nel recinto ampio a correre anche quando me ne vado di casa o la notte mentre gli altri li chiudo nei box quando non ci sono o di notte, e di giorno invece condividono il recinto con lui. come faccio ad insegnargli che non deve abbaiare quando non ci sono? non parlo dell'abbaio dovuto ad una persona o cane o gatto che passa nelle vicinanze, per quello abbaiano tutti insieme, parlo del suo singolo abbaio tipo da stress, perche sembra sempre isterico, sempre attivo, sempre attento, dorme pochissimo, gli altri dormono e lui abbaia, mi hanno detto che puo essere il bisogno del controllo del territorio, magari perche è ancora intero, i box e il recinto hanno reti come perimetro, quindi puo vederci attraverso e magari cerca di tenere il controllo anche su quello che accade oltre lo spazio a lui dedicato e si snerva non potendoci andare etc e abbaia mentre mi consigliavano di tenerlo chiuso in un kennel a pareti chiuse, otticamente parlando, in modo da non permettergli di subire lo stress dovuto al controllo e magari riuscire a rilassarsi lui prima di tutto. è un buon consiglio? funzionerebbe? qualcuno sa darmi anche altri consigli? che mi sapete dire del collare a spruzzo con telecomando? con fiori di bach rilassanti usato a distanza dopo che esco di casa e non mi vede piu a spruzzarlo quando abbaia istericamente? potrebbe funzionare? grazie per chi potra aiutarmi
    <b><font color=\"blue\">La vita è un dono, difendila.</font id=\"blue\"></b>

    https://fbcdn-photos-a.akamaihd.net/...23055255_s.jpg

    <i><font color=\"blue\">www.alanidelmontereale.it</font id=\"blue\"></i>

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Discussioni Simili

  1. abbaiare
    Di mutley nel forum AMERICAN STAFFORDSHIRE TERRIER - Amstaff
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 05-05-12, 01:04 PM
  2. Sta sempre ad annusare
    Di ottozampe nel forum I CANI
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 30-03-09, 10:28 PM
  3. Lo sapevate? Abbaiare...
    Di Doroty nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 04-09-06, 03:56 AM
  4. Abbaiare
    Di guaguanco nel forum I CANI
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 15-02-06, 11:15 AM
  5. Abbaiare...a che età?
    Di Salvo nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 89
    Ultimo Messaggio: 29-11-04, 11:38 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •