Pagina 1 di 8 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 74

Discussione: E' NATO IL PRIMO!!!! (ma adesso anche gli altri)!!

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    E' NATO IL PRIMO!!!! (ma adesso anche gli altri)!!

    Salve a tutti ragazzi!!! Stamattina si è schiuso un'uovo della mia coppia di calo...ke bello ke è... sono felicissima!!! Speriamo che sopravviva e che i genitori facciano bene il loro dovere!!!!!Volevo chiedere le restanti 4 si schiuderanno a giorni alterni o gia da domani puo schiudersi il secondo? grazie grazie!!!
    Lori, calo lutina.
    Titty, calo ancestrale.
    Holly e Arturo, i loro figli lutini!!

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    Molto probabilmente la seconda schiusa la avrai domani! ) Però posso darti un consiglio? Date le condizioni meteorologiche abbastanza instabili una volta terminata questa covata togli il nido e falli riposare fino a questa primavera!

    Sono sicuro che andrà tutto bene; ricordati sempre di dare pastone giallo, vegetali a foglia verde e grit marino. Una-due gocce di limone nel beverino male non fanno! )

    Tienici informati mi raccomando!

    Ciauz!
    Fabio.

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    Molto probabilmente la seconda schiusa la avrai domani! ) Però posso darti un consiglio? Date le condizioni meteorologiche abbastanza instabili una volta terminata questa covata togli il nido e falli riposare fino a questa primavera!

    Sono sicuro che andrà tutto bene; ricordati sempre di dare pastone giallo, vegetali a foglia verde e grit marino. Una-due gocce di limone nel beverino male non fanno! )

    Tienici informati mi raccomando!

    Ciauz!
    Fabio.

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    il pastone giallo è sempre a loro disposizione anche se mi sono accorta che il maschio non ne mangia molto...(anzi diciamo che non ne mangia prorio!!) non dovrebbere essere lui a portarlo alla mamma?
    La verdura ho messo scarola riccia a la mangiano volentieri!!!
    Ma sto grit marino mi è nuovo...[:I]Ke è? Scusate l'ignoranza ma è la prima volta sia per me che per loro!!!!
    Ciao
    Lori, calo lutina.
    Titty, calo ancestrale.
    Holly e Arturo, i loro figli lutini!!

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    il pastone giallo è sempre a loro disposizione anche se mi sono accorta che il maschio non ne mangia molto...(anzi diciamo che non ne mangia prorio!!) non dovrebbere essere lui a portarlo alla mamma?
    La verdura ho messo scarola riccia a la mangiano volentieri!!!
    Ma sto grit marino mi è nuovo...[:I]Ke è? Scusate l'ignoranza ma è la prima volta sia per me che per loro!!!!
    Ciao
    Lori, calo lutina.
    Titty, calo ancestrale.
    Holly e Arturo, i loro figli lutini!!

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    Il grit marino altro non è che gusci d'ostrica finemente triturati. Io li acquisto nei normali negozi di animali. Un sacco da 5 kg in genere lo pago circa 3,50 euri...

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    Il grit marino altro non è che gusci d'ostrica finemente triturati. Io li acquisto nei normali negozi di animali. Un sacco da 5 kg in genere lo pago circa 3,50 euri...

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    Piu' che il grit io direi che e' indispensabile che abbiano sempre anche l'osso di seppia ed il blocchetto di sali minerali.

    Ciao,
    Ste

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    Piu' che il grit io direi che e' indispensabile che abbiano sempre anche l'osso di seppia ed il blocchetto di sali minerali.

    Ciao,
    Ste

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    l'ultima volta che ho messo l'ossio di seppia ne ha rosicchiato 1 bel pò e ha vomitato per due giorni...Può essere questo benedetto osso la causa? Nn era abituato e allora l'ho tolto per evitare che stesse di nuovo male...[?]
    Lori, calo lutina.
    Titty, calo ancestrale.
    Holly e Arturo, i loro figli lutini!!

Pagina 1 di 8 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. finalmente il primo è nato
    Di perla 88 nel forum ESTRILDIDI
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 01-04-09, 12:30 PM
  2. E' NATO IL MIO PRIMO COCO...
    Di vanelilli nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 05-11-08, 04:03 PM
  3. E' nato!!!!Il mio primo gouldino!
    Di Alexiuccio nel forum ESTRILDIDI
    Risposte: 60
    Ultimo Messaggio: 15-04-07, 02:19 PM
  4. Adesso anche il merlo...
    Di rino88 nel forum ALTRI PASSERIFORMI
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 23-06-05, 06:53 PM
  5. Evviva il primo cardellino è nato
    Di Gaspfer nel forum FRINGILLIDI
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 02-04-04, 02:48 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •