Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: nuovo nato...

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    nuovo nato...

    ciao a tutti!! vi chiedo gentilmente un'aiuto: dalla mia coppia di coco,è nato un piccolo (bellissimo,azzurro chiaro e bianco) che da tre giorni è uscito dal nido. La mamma,la settimana scorsa,mentre il piccolo era ancora dentro il nido,ha deposto ancora due uovo che io,non volendo altre covate,purtroppo ho tolto.Ora che il nuovo nato è uscito,ho tolto anche il nido.Il maschio è sempre comunque ingrifato...
    Come funzionerà ora la vita della famigliola? sono ancora mamma e papà che danno da mangiare al piccolo?e per quanto tempo,prima che lui si arrangi da solo? la cera del nuovo è chiara,color carne...è già definito il seso? come mi devo comportare? ciao a tutti e GRAZIE!!
    \"Bau,e d\'improvviso non mi sento più sola\"
    C.C.

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    Beh, è un po' presto per determinare il sesso del piccolino con certezza, devi aspettare un po'.
    I genitori lo nutriranno ancora un po', e lui piano piano comincerà a mangiare da solo. Conta almeno un'altra settimana.

    E la prossima volta, per le coco, posta nella sezione Psittaciformi sennò qui difficile che ti rispondano.
    Se fossi piu\' simpatico sarei meno antipatico.

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    ....scusatemi!!!! mio figlio,con il testo scritto da me,si è preso l'incarico di postarlo...e non è pratico di forum. ora lo iserisco correttamente.
    \"Bau,e d\'improvviso non mi sento più sola\"
    C.C.

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    mbe, adesso ci sarà la fase dello svezzamento, seguito dai genitori, ma pochi giorni... da quando è nato? Comunque non pensare che una famiglia di cocorite sia, come una famiglia di umani.., anche se vivono bene in colonia..
    Allevare è quasi proteggere . Giampiero

Discussioni Simili

  1. Nuovo nato!
    Di tila79 nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 24-05-07, 12:11 PM
  2. Nuovo nato
    Di micy nel forum FRINGILLIDI
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 05-05-06, 04:29 AM
  3. nuovo nato...
    Di eva nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 06-02-06, 03:10 PM
  4. nuovo nato
    Di emanuela nel forum ESTRILDIDI
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 05-07-05, 11:19 AM
  5. nuovo nato HELP
    Di Robi nel forum ESTRILDIDI
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 28-06-03, 01:00 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •