Pagina 169 di 200 PrimaPrima ... 69119159167168169170171179 ... UltimaUltima
Risultati da 1,681 a 1,690 di 1996

Discussione: Foto dei nostri Zwerg e pinscher

  1. #1681
    Senior Member

    User Info Menu

    Ecco il mio Dylan, ha 5 mesi ed è già alto 30/31 cm al garrese per 33/34 di lunghezza e pesa 4,6 kg... mi andrà sicuramente fuori standard, ma detto sinceramente sono contenta, mi piacciono molto gli zwerg "grandini", quando andiamo in giro gli fanno sempre i complimenti, sarà anche perchè ha un musino davvero molto tenero, in molti mi dicono che sembra un cerbiattino per via delle zampette lunghe, inutile dire che per me è stupendo! [8)]

    Immagine:



    Immagine:



    Immagine:



    Immagine:



    Non sarà magari uno zwerg perfetto, ma gli voglio un bene dell'anima, non potrei avere un cane migliore...è il mio Amore! [:155]


    P.S. Martinetta, la tua Olivia è bellissima! [:10]
    <center><i> Un cane non se ne fa niente di macchine costose, case grandi o vestiti firmati, un bastone marcio per lui è sufficiente. A un cane non importa se sei ricco o povero, brillante o imbranato, intelligente o stupido...se gli dai il tuo cuore lui ti darà il suo...Di quante persone si può dire lo stesso? Quante persone ti fanno sentire unico, puro, speciale? Quante persone possono farti sentire...straordinario?</i></center><div align=\"right\"><i>Io & Marley</i></div id=\"right\">
    <center>http://pdgf.pitapata.com/2Bcdp2.png</center>

  2. #1682
    Senior Member

    User Info Menu

    appena ho visto le foto di Dylan, ho pensato la stessa cosa e cioè che è una meraviglia!!!

    Tutti i pinscherini sono belli, ma io ho un debole per quelli neri focati (fatta eccezione per la Kira, la canina di Kamala, che mi ha conquistato)...

    sono felice che nel forum siamo così tanti e di tutte le razze ... sarebbe bello prima o dopo, conoscerci!

    Ciao a tutti baubau!
    Martina

  3. #1683
    Senior Member

    User Info Menu

    appena ho visto le foto di Dylan, ho pensato la stessa cosa e cioè che è una meraviglia!!!

    Tutti i pinscherini sono belli, ma io ho un debole per quelli neri focati (fatta eccezione per la Kira, la canina di Kamala, che mi ha conquistato)...

    sono felice che nel forum siamo così tanti e di tutte le razze ... sarebbe bello prima o dopo, conoscerci!

    Ciao a tutti baubau!
    Martina

  4. #1684
    Senior Member

    User Info Menu

    Sono una razza magnifica, anch'io ho un debole per quelli neri focati, è vero però che Kira ha colpito anche me, è davvero bella ed ha un musino tenerissimo! [:153]

    Hai ragione, sarebbe bello incontrarci tutti con i nostri piccoli amici...bhè, si potrebbe fare prima o poi! [:263]
    <center><i> Un cane non se ne fa niente di macchine costose, case grandi o vestiti firmati, un bastone marcio per lui è sufficiente. A un cane non importa se sei ricco o povero, brillante o imbranato, intelligente o stupido...se gli dai il tuo cuore lui ti darà il suo...Di quante persone si può dire lo stesso? Quante persone ti fanno sentire unico, puro, speciale? Quante persone possono farti sentire...straordinario?</i></center><div align=\"right\"><i>Io & Marley</i></div id=\"right\">
    <center>http://pdgf.pitapata.com/2Bcdp2.png</center>

  5. #1685
    Senior Member

    User Info Menu

    Io e l'olivia siamo sempre pronte...
    un bacio a tutti e buonanotte!

    martina

  6. #1686
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Shane ha scritto:

    Ecco il mio Dylan, ha 5 mesi ed è già alto 30/31 cm al garrese per 33/34 di lunghezza e pesa 4,6 kg... mi andrà sicuramente fuori standard, ma detto sinceramente sono contenta, mi piacciono molto gli zwerg "grandini", quando andiamo in giro gli fanno sempre i complimenti, sarà anche perchè ha un musino davvero molto tenero, in molti mi dicono che sembra un cerbiattino per via delle zampette lunghe, inutile dire che per me è stupendo! [8)]

    Immagine:



    Immagine:



    Immagine:



    Immagine:



    Non sarà magari uno zwerg perfetto, ma gli voglio un bene dell'anima, non potrei avere un cane migliore...è il mio Amore! [:155]


    P.S. Martinetta, la tua Olivia è bellissima! [:10]
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    Hai ragione assomiglia molto a un cerbiattino!!!
    <font color=\"blue\">Annalisa</font id=\"blue\">
    www.zwergpinscher.sitiwebs.com

  7. #1687
    Senior Member

    User Info Menu

    Mi spiace che non ho foto decenti di lui in piedi, ma non sta fermo un attimo e vengono tutte sfocate, appena riuscirò a fargliene le posterò.
    Ah, scusate per la scarsa qualità delle foto ma le ho fatte con il cellulare!
    <center><i> Un cane non se ne fa niente di macchine costose, case grandi o vestiti firmati, un bastone marcio per lui è sufficiente. A un cane non importa se sei ricco o povero, brillante o imbranato, intelligente o stupido...se gli dai il tuo cuore lui ti darà il suo...Di quante persone si può dire lo stesso? Quante persone ti fanno sentire unico, puro, speciale? Quante persone possono farti sentire...straordinario?</i></center><div align=\"right\"><i>Io & Marley</i></div id=\"right\">
    <center>http://pdgf.pitapata.com/2Bcdp2.png</center>

  8. #1688
    Senior Member

    User Info Menu

    Complimenti a tutti, gli zwerg sono meravigliosi. Io gli adoro
    Bambi

  9. #1689
    Junior Member

    User Info Menu

    Rieccomiii!!! Non sò come ma sono riuscita ad ottenere l'attenzione immobile di Zeus e son riuscita a scattargli qualche foto decente spero vi piacciano. A presto!
    http://img291.imageshack.us/img291/5538/zeu2.jpg
    http://img638.imageshack.us/img638/2010/zeu1.jpg
    http://img694.imageshack.us/img694/1504/93334975.jpg

  10. #1690
    Senior Member

    User Info Menu

    che fiero Zeus! proprio bello, hai fatto bene ha postare le foto!

    Anche l'olivietta ha un collarino rosso... appena riesco, metto le foto dell'Olivia con l'accessorio anch'io!

    Un bacio Inseparabili!

    Martina

Pagina 169 di 200 PrimaPrima ... 69119159167168169170171179 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. ALBUM FOTO E VIDEO DEI NOSTRI AMICI
    Di Merenwen nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 139
    Ultimo Messaggio: 06-06-13, 02:45 PM
  2. Qualche foto dei nostri amici a 4 zampe.
    Di Mauy nel forum I NOSTRI CANI
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 19-10-10, 02:24 PM
  3. raccolta foto belle e non dei nostri pulli.
    Di vittorio nel forum FRINGILLIDI
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 11-07-07, 09:03 PM
  4. mettiamo le foto dei nostri criceti??
    Di GiulioPulce92 nel forum CRICETI - salute, igiene e alimentazione
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 20-11-06, 04:11 PM
  5. FOTO E VIDEO DEI NOSTRI MIGLIORI AMICI
    Di Barbara80 nel forum I CANI
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 07-06-05, 09:29 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •