Pagina 195 di 200 PrimaPrima ... 95145185193194195196197 ... UltimaUltima
Risultati da 1,941 a 1,950 di 1996

Discussione: Foto dei nostri Zwerg e pinscher

  1. #1941
    Member

    User Info Menu

    Un intenso primo piano di Fly..............

    Immagine:

    78,61 KB

    Faccia da furbetto però !!
    Ciao.

  2. #1942
    Senior Member

    User Info Menu

    Ma quanto è bello questo batuffolino?!? [:153]
    <center><i> Un cane non se ne fa niente di macchine costose, case grandi o vestiti firmati, un bastone marcio per lui è sufficiente. A un cane non importa se sei ricco o povero, brillante o imbranato, intelligente o stupido...se gli dai il tuo cuore lui ti darà il suo...Di quante persone si può dire lo stesso? Quante persone ti fanno sentire unico, puro, speciale? Quante persone possono farti sentire...straordinario?</i></center><div align=\"right\"><i>Io & Marley</i></div id=\"right\">
    <center>http://pdgf.pitapata.com/2Bcdp2.png</center>

  3. #1943
    Senior Member

    User Info Menu

    Stupendissimo! [:151]
    http://img541.imageshack.us/img541/6...0006avatar.jpgImo e Dudu sono Prazsky Krysarik (Prague Ratter)
    http://tryskomysi.meu.zoznam.sk/

  4. #1944
    Member

    User Info Menu

    Vi ringrazio[:X]
    Ciao !

  5. #1945
    Member

    User Info Menu

    Insomma, è arrivato, o meglio sono andato a prenderlo ieri.
    E' stato molto emozionante la giornata, perchè si sentiva nell'aria che qualcosa sarebbe cambiato e durante il viaggio assieme a mio figlio si rimaneva comunque in silenzio....la mente cercava di immaginarsi come sarebbe stata la prima volta che l'avessi preso in braccio.
    Quando sono arrivato il colpo d'occhio è stato notevole, una decina di Zewerg, grandi,piccoli di tutte le taglie, mi sono corsi incontro appena ho varcato il portone d'entrata, li ho accarezzati tutti, a due mani tutti ripetutamente, che cani stupendi, sembravano di plastica, ma il carattere di questi cani.....tutti facevano festa ad un emerito estraneo.
    Pensavo tra me e me : così lo voglio, un cane festoso !!
    L'allevatore mi accoglie salutandomi e mi dice: quello con il collarino blu è il tuo Fly !!
    Emozionato come quando tanto tempo fa presi il mio primo cucciolo di cane, lo sentii già parte della mia famiglia ed il suo posto era già prenotato da tempo, solo suo.
    Si riparte, lo metto dietro, seduto con mio figlio, ci guarda con sguardo interrogativo, mi giro indietro mi fissa, sembra dire: ma dove sono ?
    Non lo sa, ma non fa una piega, si accuccia vicino a Dario, e dopo un pò....dorme !!
    Aveva già vinto la sua prima battaglia ed ho percepito in questo la sua comprensione il suo carattere, la forza di superare un qualcosa che non conosceva....era già il mio eroe !!
    Due parole a testimonianza di come i consigli che molte volte ho letto su questo forum, siano estremamente validi, prendere un cagnolino da un allevatore serio, che quando ti cede un suo animale, ti prega di riportarglielo se un giorno non ce la facessi più a tenerlo (difficile), che ti regala un bel libro su cui ci sono le foto dei genitori del tuo cucciolo e tantissime indicazioni sullo Zwerg;ti allega una bella lettera in cui ti dice come il cucciolo è abituato, dei suoi orari, delle sue pur labili abitudini,dopo 67 giorni di vita; ti regala un collarino, , lo spazzolino da denti e ti spiega come pulirli (e per farmi vedere come si fa usa come modello il campione di turno appena tornato dalla mostra, il quale rimane immobile sul tavolo a farsi spazzolare i denti);mi da tutti i documenti, il passaggio di proprietà, il suo libretto sanitario con le specifiche di tutti i trattamenti eseguiti,con la scaletta successiva, il pre pedegree che posso già visionare sul sito dell'ENCI, poi mi dà pure dei giochini per il cucciolo ed il suo panno dove dormiva intriso dell'odore dei suoi fratelli, con la raccomandazione di metterglielo nella cuccia la prima notte che si troverà solo.....
    Un uomo ,e sua moglie che baciano il cucciolo in partenza per una nuova famiglia, ma un uomo così, non va già oltre quello che si può definire un buon allevatore ??
    Pensavo....come potrò un giorno prendere un cucciolo che non sia stato trattato così, e che malgrado tutto, mi consideri.....un padrone meritevole ??

    PS: la sua prima pipì (in casa) l'ha fatta sul suo assorbente, non c'e che dire suo babbo, l'ha pure educato bene, ora tocca a noi !!
    Ciao.
    mezzo

  6. #1946
    Senior Member

    User Info Menu

    meraviglia di inizio!!!!
    ora aspettiamo il resto della storia e del suo inserimento in famiglia, che sicuramente andrà benissimo!
    ma...vogliam le foto nè...non te la cavi con i soli racconti, tzèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè

  7. #1947
    Member

    User Info Menu

    Certo che metterò le foto.......si, hai ragione, un inizio veramente bello !!
    Ciao

  8. #1948
    Senior Member

    User Info Menu

    Un racconto meraviglioso... ho rivisto il giorno che sono andata a prendere il mio primo cucciolo Imo. Esperienza molto simile alla tua.
    Vi auguro una bellissima vita insieme!
    http://img541.imageshack.us/img541/6...0006avatar.jpgImo e Dudu sono Prazsky Krysarik (Prague Ratter)
    http://tryskomysi.meu.zoznam.sk/

  9. #1949
    Senior Member

    User Info Menu

    Bellissima esperienza, dovrebbe essere sempre cosi quando si prende un cucciolo Aspettiamo le foto del piccolo Fly!!!!
    Bambi

  10. #1950
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">mezzo ha scritto:

    Insomma, è arrivato, o meglio sono andato a prenderlo ieri.
    E' stato molto emozionante la giornata, perchè si sentiva nell'aria che qualcosa sarebbe cambiato e durante il viaggio assieme a mio figlio si rimaneva comunque in silenzio....la mente cercava di immaginarsi come sarebbe stata la prima volta che l'avessi preso in braccio.
    Quando sono arrivato il colpo d'occhio è stato notevole, una decina di Zewerg, grandi,piccoli di tutte le taglie, mi sono corsi incontro appena ho varcato il portone d'entrata, li ho accarezzati tutti, a due mani tutti ripetutamente, che cani stupendi, sembravano di plastica, ma il carattere di questi cani.....tutti facevano festa ad un emerito estraneo.
    Pensavo tra me e me : così lo voglio, un cane festoso !!
    L'allevatore mi accoglie salutandomi e mi dice: quello con il collarino blu è il tuo Fly !!
    Emozionato come quando tanto tempo fa presi il mio primo cucciolo di cane, lo sentii già parte della mia famiglia ed il suo posto era già prenotato da tempo, solo suo.
    Si riparte, lo metto dietro, seduto con mio figlio, ci guarda con sguardo interrogativo, mi giro indietro mi fissa, sembra dire: ma dove sono ?
    Non lo sa, ma non fa una piega, si accuccia vicino a Dario, e dopo un pò....dorme !!
    Aveva già vinto la sua prima battaglia ed ho percepito in questo la sua comprensione il suo carattere, la forza di superare un qualcosa che non conosceva....era già il mio eroe !!
    Due parole a testimonianza di come i consigli che molte volte ho letto su questo forum, siano estremamente validi, prendere un cagnolino da un allevatore serio, che quando ti cede un suo animale, ti prega di riportarglielo se un giorno non ce la facessi più a tenerlo (difficile), che ti regala un bel libro su cui ci sono le foto dei genitori del tuo cucciolo e tantissime indicazioni sullo Zwerg;ti allega una bella lettera in cui ti dice come il cucciolo è abituato, dei suoi orari, delle sue pur labili abitudini,dopo 67 giorni di vita; ti regala un collarino, , lo spazzolino da denti e ti spiega come pulirli (e per farmi vedere come si fa usa come modello il campione di turno appena tornato dalla mostra, il quale rimane immobile sul tavolo a farsi spazzolare i denti);mi da tutti i documenti, il passaggio di proprietà, il suo libretto sanitario con le specifiche di tutti i trattamenti eseguiti,con la scaletta successiva, il pre pedegree che posso già visionare sul sito dell'ENCI, poi mi dà pure dei giochini per il cucciolo ed il suo panno dove dormiva intriso dell'odore dei suoi fratelli, con la raccomandazione di metterglielo nella cuccia la prima notte che si troverà solo.....
    Un uomo ,e sua moglie che baciano il cucciolo in partenza per una nuova famiglia, ma un uomo così, non va già oltre quello che si può definire un buon allevatore ??
    Pensavo....come potrò un giorno prendere un cucciolo che non sia stato trattato così, e che malgrado tutto, mi consideri.....un padrone meritevole ??

    PS: la sua prima pipì (in casa) l'ha fatta sul suo assorbente, non c'e che dire suo babbo, l'ha pure educato bene, ora tocca a noi !!
    Ciao.
    mezzo
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    Leggere queste parole mi riempie il cuore, sapere che almeno a qualcuno siano arrivate le parole giuste per scegliere correttamente il proprio zwergpinscher fa molto piacere.
    Caro mezzo, non avere dubbi, hai scelto un ottimo allevatore (te lo posso assicurare in quanto ci conosciamo di persona incontrandoci sempre alle expo), il tuo cucciolo sarà un ottimo compagno di vita, selezionato per carattere e bellezza. Mi fa molto piacere che tante parole, a volte spese a vuoto, nel tuo caso ti siano servite per scegliere bene. Questa razza, PURTROPPO, viene troppo spesso spaccaita per cani che di zwergpinscher hanno veramente poco ... ecco la classica frase quando si parla di pinscher nani a chi incontra periodicamnete solo simil-pinscher "Ah quella razza, isterica, abbaiona e aggressiva". A queste parole faccio accarezzare le mie cagnoline e dico, secondo voi cosa hanno di agressivo loro, ma loro sono soggetti selezionati in carattere e bellezza da generazioni, non sono incroci casuali, che a loro volta danno soggetti equilibrati e selezionati.
    W gli ZWERGPINSCHER
    <font color=\"blue\">Annalisa</font id=\"blue\">
    www.zwergpinscher.sitiwebs.com

Pagina 195 di 200 PrimaPrima ... 95145185193194195196197 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. ALBUM FOTO E VIDEO DEI NOSTRI AMICI
    Di Merenwen nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 139
    Ultimo Messaggio: 06-06-13, 02:45 PM
  2. Qualche foto dei nostri amici a 4 zampe.
    Di Mauy nel forum I NOSTRI CANI
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 19-10-10, 02:24 PM
  3. raccolta foto belle e non dei nostri pulli.
    Di vittorio nel forum FRINGILLIDI
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 11-07-07, 09:03 PM
  4. mettiamo le foto dei nostri criceti??
    Di GiulioPulce92 nel forum CRICETI - salute, igiene e alimentazione
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 20-11-06, 04:11 PM
  5. FOTO E VIDEO DEI NOSTRI MIGLIORI AMICI
    Di Barbara80 nel forum I CANI
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 07-06-05, 09:29 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •