Pagina 72 di 200 PrimaPrima ... 2262707172737482122172 ... UltimaUltima
Risultati da 711 a 720 di 1996

Discussione: Foto dei nostri Zwerg e pinscher

  1. #711

  2. #712
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:che da qualche mese in poi che talia stava con noi si è "umanizzata".. nel senso che molte posizioni ha iniziato ad assumerle solo dopo averci visto.
    è sembrato anche a me sopratutto sul divano o con le coperte e le coperte non possono essere suggerite dall'istinto o no? e neanche il cuscino dove dorme come zeus.[:X]
    e sapete? se lo sposto perchè magari devo alzarmi e lui come al solito mi è completamente addosso, nel sonno mugugna tipo uuumpf come faccio io a mio marito se si sposta lui. - sul divano funziona tipo domino: burke addosso a me che sto addosso a mio marito che sta addosso a cuscino e bracciolo -

  3. #713
    Senior Member

    User Info Menu

    anche talia mugugna...come fosse infastidita...del tipo..ma sto dormendo che vuole 'sto qua??

    e poi, fantasticamente fantastico...se si addormenta prima dell ultima uscita serale ,quando la chiamo x andare giu, si rigira a pancia in su' e non si muove fino a quando non la devo prendere io di peso,ma lei rimane in quella posizione!!!

    fortissimi!
    qualcuno ha mai visto un wurstelino con le gambe??

  4. #714
    Senior Member

    User Info Menu

    burke d'inverno l'uscita notturna non la fa, si rifiuta! anche per questo teniamo il giornale sul terrazzo. se lo forzo ad uscire non fa neanche una goccina di pipi ma si gira verso casa.
    ora abbiamo ricominciato e devo dire che è piacevolissimo!!!

  5. #715
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da onlypinscher

    FINALMENTE UN ALTRO PINSCHER CHE SI PROPONE ALLE EXPO!!!Non posso essere che felice!!
    Speriamo che altre persone seguano la strada di Francesca e portino alle expo non solo zwerg ma anche pinscher tedeschi!! A forza di parlarne pian piano spero aumentino di numero e di qualita'alle expo i pinscher allevati in Italia!!!!
    In bocca al lupo ad Aristoteles da una SUPER AMANTE del pinscher tedesco!!!!!!!!!!!!!!!!!
    hihihi... ed a un altra SUPERAMANTe... insomma: me....
    Gaby

  6. #716
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da onlypinscher

    Vi voglio presentare due femmine di zwergpinscher che penso possano essere due nuove promesse del ns.allevamento(anche se non sono pinscher tedeschi che sapete io amo moltissimo e di cui sto aspettando la prima cucciolata della pluri.ch.Elsa).Una e' Fridayunior dell'Alto Fondale e l'altra e' Ginetta dell'Alto Fondale.Mi sono sembrate molto belle e nel servizio fotografico che ho realizzato per terzi,mi e' sembrato giusto proporvele,anche perche'da anni selezioniamo zwergpinscher con coda e orecchie tagliate(dove abbiamo ottenuto buone soddisfazioni)e mi pare che avendo iniziato la selezione degli integri i risultati non siano poi cosi male!
    Anna,che bella sorpresa!!! ..e quando sono nati i cuccioli della Elsa?... e chi è il fortunato papà? .. `hai delle foto?..
    Gaby

  7. #717
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciao a tutti, è da un bel pezzo che non vi scrivo più... vi aggiorno con delle fotine recentissime di Kris, che ha compiuto 2 anni il 16 maggio.






    Spero vi piacciano!!! Ciao a tutti

  8. #718
    Senior Member

    User Info Menu

    E' bellissimo!!!! Complimentoni!!![^]

  9. #719

  10. #720
    Senior Member

    User Info Menu

    Mi ripeto: veramente bello!
    Alessandra e Susy (zwergpinscher, 14 Nov 2004)

    Il problema dell\'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi.
    (B. Russell)

    Non c\'è prepotenza che possa fare un uomo debole che lo renda forte agli occhi degli altri

Pagina 72 di 200 PrimaPrima ... 2262707172737482122172 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. ALBUM FOTO E VIDEO DEI NOSTRI AMICI
    Di Merenwen nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 139
    Ultimo Messaggio: 06-06-13, 02:45 PM
  2. Qualche foto dei nostri amici a 4 zampe.
    Di Mauy nel forum I NOSTRI CANI
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 19-10-10, 02:24 PM
  3. raccolta foto belle e non dei nostri pulli.
    Di vittorio nel forum FRINGILLIDI
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 11-07-07, 09:03 PM
  4. mettiamo le foto dei nostri criceti??
    Di GiulioPulce92 nel forum CRICETI - salute, igiene e alimentazione
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 20-11-06, 04:11 PM
  5. FOTO E VIDEO DEI NOSTRI MIGLIORI AMICI
    Di Barbara80 nel forum I CANI
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 07-06-05, 09:29 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •