Pagina 122 di 200 PrimaPrima ... 2272112120121122123124132172 ... UltimaUltima
Risultati da 1,211 a 1,220 di 1996

Discussione: Foto dei nostri Zwerg e pinscher

  1. #1211
    Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Monduz ha scritto:

    Bellissimi cuccili Bengj,di chi sono figli?

    xXx, bello anche quello che hai trovato tu,Se non sbaglio è preso dal sito dei minivip?
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    Si bravo, è figlia di un cane russo Irhauz Elisey e Vela deiminivip
    Mi piace tantissimo la linea dorsale discendente e drittissima, e la sua compattezza, anche se il colore non è proprio come piace a me.

  2. #1212
    Senior Member

    User Info Menu

    Si è vermente molto promettente e anche il colore non mi sembra male,se non ricordo male Vela èpiù scura, provabilmente il cane russo è più chiaro.
    Ninarino e Co.

  3. #1213
    Member

    User Info Menu

    Si infatti ho visto la foto di vela ed è molto scura.
    La cucciolotta ha sicuramente ereditato il colore dal padre, anche se mi sembra comunque un pò più scura di lui. Tuttavia è uniforme, già a pochi giorni di vita o qualche mese (credo) non presenta la classica carbonatura che si nota in moltissimi cuccioli.

  4. #1214
    Senior Member

    User Info Menu

    Chissà,forse un giorno la vedremo in expo.
    Spero di vederti a Reggio Emila,avremo modo di conoscerci,e vedrai dal vivo il colore della mia Anna dei minivip,
    volevo inserire una sua foto,ma non riesco a mettere allegati nei messaggi.
    Ninarino e Co.

  5. #1215
    Member

    User Info Menu

    Avevo visto anche io le foto di questa cucciolata sul sito dei minivip e ci sono un paio di cuccioli interessanti a mio avviso..

    Elisa & Asia

  6. #1216
    Senior Member

    User Info Menu

    Questo è Nelson II a dodici mesi

    Immagine:

    430,05*KB


    e questa è Anna a sei mesi


    Immagine:

    148,78*KB
    Ninarino e Co.

  7. #1217
    Member

    User Info Menu

    Conoscevo già Nelson II dal sito di Vezzoli, veramente eccezionale questo zwergpinscher, mi ha colpito subito appena vista la prima foto. Peccato solo per la coda. Spero di riuscire a vederlo in expo a Reggio Emilia, sempre che riesca a venire.
    Per Anna deiminivip, devo dire che già in questa foto che ci hai proposto rende molto meglio che nell'altra. Cove si può vedere ha la coda alta ed è in attenzione.
    Secondo me se riesci a piazzarla nel ring con le gambe posteriori più dietro avrà un buon successo. Falla solo dimagrire un pochino di modo da far risultare più evidente la circonferenza toracica.
    Ovviamente capisco che è ancora un cucciolo. Il colore che dire, eccezionale.
    Nelson II con il colore di Anna sarebbe il massimo.
    Se farai un giorno un accoppiamento tienimi informato chissa.....

  8. #1218
    Member

    User Info Menu

    Anna è la cuccilina che ho visto ad ottobre a faenza vero?
    Elisa & Asia

  9. #1219
    Senior Member

    User Info Menu

    Complimenti Benji, a me piace il secondo, sembra quello con più ossatura (del colore delle focature me ne importa veramente poco) bella struttura di tutti ma il secondo è da sballo

    XXX non mi sembra che abbia un brutto colore, la struttura è bella ma secondo me la testa è corta e le orecchie attaccate basse (ma quello può dipendere dall'età) solitamente il carbonato se ne va con il tempo ed il colore è molto bello.... Non capisco proprio perchè ultimamente c'è questa fissazione per il mogano...


    Nelson è bello così lasciatemelo stareeeeeeeeee, purtroppo ho incontrato per un bel pò di tempo Nelson in expo ma con il fatto che corro sempre come una trottola non mi ero mai soffermata a guardarlo... Poi un bel giorno (avevo poco da fare) mentre aspettavo di presentare Nessie mi è caduto l'occhio sul piccoletto e mi sono detta "Francesca ma come cavolo non avevi mai notato questo cane"...Allora l'ho guardato nel ring... Che dire un movimento da favola.... Da quel giorno tormento il povero Monduz

    Anna effettivamente è più carina vista in questa foto... Anche se la schiena continua a non entusiasmarmi... Ma prima di dire qualcosa vorrei vederla dal vivo... Buone notizie a Modena Reggio a causa della giuria non avrò molti cani quindi posso considerarla una gita di piacere, probabilmente non avrò zwerg ma voglio proprio concentrarmi su tutte le classi e chiacchierare un pò con i pinscheristi presenti

    Cora ti aspetto a bordo ring di Friburgo... Peccato che voi questo sabato sarete a Biella mentre io sarò a Forlì (ho optato per quella più vicina a casa in più c'è una conferenza il sabato a cui non voglio mancare) ci sono 5 zwerg a catalogo 2 maschi e 3 femmine (di cui una mia) riporterò tutti gli iscritti ed i risultati come sempre, mi raccomando fatelo anche voi... Sono curiosissima.... Voglio rimettere in moto il blog sugli zwerg che avevo creato tempo fà... Dateci uno sguardo e ditemi se vi piace...
    Professional Handler Francesca Scopetti
    http://professionalhandler.myblog.it/
    http://francescascopetti.myblog.it/

  10. #1220
    Member

    User Info Menu

    ciao Nessie a Friburgo ci saremo di sicuro, per Biella avremo bisogno di un po di fortuna, perchè io da sola vista la mia gamba non mi posso muovere e lorenzo dovrebbe atterrare alle 6.20 speriamo sia in orario. Ci tenevo per il giudice perchè è molto competente per gli zwerg e volevo un suo giudizio su Dux. Se ci saremo metterò i risultati

Pagina 122 di 200 PrimaPrima ... 2272112120121122123124132172 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. ALBUM FOTO E VIDEO DEI NOSTRI AMICI
    Di Merenwen nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 139
    Ultimo Messaggio: 06-06-13, 02:45 PM
  2. Qualche foto dei nostri amici a 4 zampe.
    Di Mauy nel forum I NOSTRI CANI
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 19-10-10, 02:24 PM
  3. raccolta foto belle e non dei nostri pulli.
    Di vittorio nel forum FRINGILLIDI
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 11-07-07, 09:03 PM
  4. mettiamo le foto dei nostri criceti??
    Di GiulioPulce92 nel forum CRICETI - salute, igiene e alimentazione
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 20-11-06, 04:11 PM
  5. FOTO E VIDEO DEI NOSTRI MIGLIORI AMICI
    Di Barbara80 nel forum I CANI
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 07-06-05, 09:29 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •