Pagina 117 di 200 PrimaPrima ... 1767107115116117118119127167 ... UltimaUltima
Risultati da 1,161 a 1,170 di 1996

Discussione: Foto dei nostri Zwerg e pinscher

  1. #1161
    Senior Member

    User Info Menu

    Cara Bambi la coda della tua sembra perfetta, compresa l'attaccatura... Cosa intendi per coda come un pastore tedesco? Di solito se lo zwerg ha la coda giù è perchè la tiene a riposo... La coda dovrebbe essere a falce, è tollerato un riccio leggero purchè la coda non tocchi sul dorso.. poi come sappiamo ogni giudice da l'importanza che vuole ad ogni difetto... Se io fossi un giudice e mi trovassi davanti un super cane con la coda riccia ed un cane mediocre con la coda giusta premierei sicuramente quello con la coda riccia, tra qualche anno però i giudici dovrebbero cominciare ad essere un pò più severi al riguardo, ma non ora secondo me è troppo presto
    Professional Handler Francesca Scopetti
    http://professionalhandler.myblog.it/
    http://francescascopetti.myblog.it/

  2. #1162
    Member

    User Info Menu

    Complimenti BAMBI per questo bellissimo esemplare femmina di zwergpinscher, ECCELLENTE.
    Potrei sapere di chi si tratta, da quale allevamento proviene, se ha un affisso o magari sei proprio tu l'allevatore?
    Ha conseguito titoli?
    Chiedo scusa se faccio damande che possano sembrare a voi scontate, ma io essendo nuovo di questo forum mi sarò sicuramente perso qualche passaggio.
    Ciao e grazie.

  3. #1163
    Member

    User Info Menu

    hai ragione Monduz dovrebbe abbaiare meno, Nessie la foto è stata fatta a Montichiari, è vero in questa foto sembra più acerba e anche per me dal vivo è più bella ma farle una foto è sempre una guerra qui almeno sta ferma. Per quel che riguarda la coda un giudice mi ha detto che al momento le code vengono accettate (o perlomeno dovrebbero essere)comunque siano perchè lo standard dice solo "coda naturale" ma si tende ad arrivare a selezionare code diritte o a falcetto e la coda di Bambi mi sembra perfetta.

  4. #1164
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Nessie ha scritto:

    Cara Bambi la coda della tua sembra perfetta, compresa l'attaccatura... Cosa intendi per coda come un pastore tedesco? Di solito se lo zwerg ha la coda giù è perchè la tiene a riposo... La coda dovrebbe essere a falce, è tollerato un riccio leggero purchè la coda non tocchi sul dorso.. poi come sappiamo ogni giudice da l'importanza che vuole ad ogni difetto... Se io fossi un giudice e mi trovassi davanti un super cane con la coda riccia ed un cane mediocre con la coda giusta premierei sicuramente quello con la coda riccia, tra qualche anno però i giudici dovrebbero cominciare ad essere un pò più severi al riguardo, ma non ora secondo me è troppo presto

    La teneva come i pastori in giù piatta tra le gambe. Sono contenta di sentire che cosi come ha la coda la mia piccoletta sia il modo giusto. Grazie Nessie e coradora
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    Bambi

  5. #1165
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">xXx ha scritto:

    Complimenti BAMBI per questo bellissimo esemplare femmina di zwergpinscher, ECCELLENTE.
    Potrei sapere di chi si tratta, da quale allevamento proviene, se ha un affisso o magari sei proprio tu l'allevatore?
    Ha conseguito titoli?
    Chiedo scusa se faccio damande che possano sembrare a voi scontate, ma io essendo nuovo di questo forum mi sarò sicuramente perso qualche passaggio.
    Ciao e grazie.

    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    Ti ringrazio per i complimenti. La ragazza è dell'alto fondale,io sono un'appasionata della razza che ho conosciuto una decina di anni fà. Tu invece sei solo amante della razza oppure ai uno o più zwerg.
    Bambi

  6. #1166
    Member

    User Info Menu

    [/quote]
    Ti ringrazio per i complimenti. La ragazza è dell'alto fondale,io sono un'appasionata della razza che ho conosciuto una decina di anni fà. Tu invece sei solo amante della razza oppure ai uno o più zwerg.

    [/quote]

    Io in realtà ho due PIT BULL Terrier e capirai che con due bestioni del genere non riuscirei a tenere anche i zwergpinscher. C'è sempre la paura che si possano far male in quanto non posso sempre controllarli.
    Presto mi trasferirò in altra zona dove avrò piu spazio a disposizione e lì comincerò la mia storia con i zwerg.
    Fino ad allora mi tocca aspettare e osservare tutti voi che partecipate alle varie expo canine.
    In effetti in partecipo a numerose expo canine nazionali e internazionali ENCI in tutta Italia ma solo da spettatore a bordo ring ovviamente degli zwergpinscher.
    Conosco vari noti allevatori italiani tra cui Ivano Gambacciani, Ismaele Vezzoli, Alessandro Biondi con cui ho più volte colloquiato, anche se credo non si ricordino sicuramente il mio nome.
    Spero di incontrare presto anche voi e di poter vedere da vicino tua splendida femmina della quale però ancora non conosco il nome.
    Forse Bambi?
    Ciao

  7. #1167
    Member

    User Info Menu

    [/quote]
    Ti ringrazio per i complimenti. La ragazza è dell'alto fondale,io sono un'appasionata della razza che ho conosciuto una decina di anni fà. Tu invece sei solo amante della razza oppure ai uno o più zwerg.

    [/quote]

    Io in realtà ho due PIT BULL Terrier e capirai che con due bestioni del genere non riuscirei a tenere anche i zwergpinscher. C'è sempre la paura che si possano far male in quanto non posso sempre controllarli.
    Presto mi trasferirò in altra zona dove avrò piu spazio a disposizione e lì comincerò la mia storia con i zwerg.
    Fino ad allora mi tocca aspettare e osservare tutti voi che partecipate alle varie expo canine.
    In effetti in partecipo a numerose expo canine nazionali e internazionali ENCI in tutta Italia ma solo da spettatore a bordo ring ovviamente degli zwergpinscher.
    Conosco vari noti allevatori italiani tra cui Ivano Gambacciani, Ismaele Vezzoli, Alessandro Biondi con cui ho più volte colloquiato, anche se credo non si ricordino sicuramente il mio nome.
    Spero di incontrare presto anche voi e di poter vedere da vicino tua splendida femmina della quale però ancora non conosco il nome.
    Forse Bambi?
    Ciao

  8. #1168
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciao xXx, ben arrivato nel nostro forum, visto che hai dei pit mostraci qualche foto dei tuoi soggetti, siamo curiosi di conoscerli..

  9. #1169
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciao xXx, ben arrivato nel nostro forum, visto che hai dei pit mostraci qualche foto dei tuoi soggetti, siamo curiosi di conoscerli..

  10. #1170
    Senior Member

    User Info Menu

    Devo contraddirti XXX, io ho cominciato con gli Zwerg quando avevo ancora i miei 6 pit bull, mai successo niente, l'unica cosa è stata che alla fine comandavano gli Zwerg.. Come certamente saprai un pit di buon carattere dovrebbe essere in competizione solo con cani che ritiene siano al suo livello..
    Professional Handler Francesca Scopetti
    http://professionalhandler.myblog.it/
    http://francescascopetti.myblog.it/

Pagina 117 di 200 PrimaPrima ... 1767107115116117118119127167 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. ALBUM FOTO E VIDEO DEI NOSTRI AMICI
    Di Merenwen nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 139
    Ultimo Messaggio: 06-06-13, 02:45 PM
  2. Qualche foto dei nostri amici a 4 zampe.
    Di Mauy nel forum I NOSTRI CANI
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 19-10-10, 02:24 PM
  3. raccolta foto belle e non dei nostri pulli.
    Di vittorio nel forum FRINGILLIDI
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 11-07-07, 09:03 PM
  4. mettiamo le foto dei nostri criceti??
    Di GiulioPulce92 nel forum CRICETI - salute, igiene e alimentazione
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 20-11-06, 04:11 PM
  5. FOTO E VIDEO DEI NOSTRI MIGLIORI AMICI
    Di Barbara80 nel forum I CANI
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 07-06-05, 09:29 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •